Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Circonvenzione di incapace

Rovella urla "carne da plusvalenza" da tutti i pori, invece Miretti e Fagioli credo possano fare la loro onesta carriera alla Juventus :sisi:
sempre pensato pure io, lo vedo come un ottimo giocatore per squadre come la fiorentina , magari un post bonaventura

miretti se non diventa scemo può farsi una più che buona carriera alla juve, devo dire che nelle amichevoli di un paio di anni fa vedevo ranocchia ancora più forte di miretti chissà che è successo

Però se pure Arthur finisce a giocare bene da un'altra parte due domandine me le farei...
Però questa volta qualche dubbio lo avrei. Non tanto per le qualità del calciatore (che continuo a non trovare così scarso come viene dipinto) quanto più perché se c'è una squadra in cui non lo vedrei mai è proprio il Liverpool.

miretti se non diventa scemo può farsi una più che buona carriera alla juve, devo dire che nelle amichevoli di un paio di anni fa vedevo ranocchia ancora più forte di miretti chissà che è successo
Ranocchia ha due anni in più di miretti. comunque l'ho visto nelle prime due giornate al Monza e non ha fatto male, anche se poi non è più stato titolare perché il Monza ha veramente troppa gente

È quella classica situazione in cui un giocatore può ritornare a giocar bene altrove. Arthur avrà spazi e modo di farsi valere, la Juve forse potrà ripristinare un certo valore per il giocatore, il Liverpool ci guadagnerà. Se poi farà schifo, avrai comunque risparmiato lo stipendio, con un reparto affollato ormai. Win win per tutti.

Però questa volta qualche dubbio lo avrei. Non tanto per le qualità del calciatore (che continuo a non trovare così scarso come viene dipinto) quanto più perché se c'è una squadra in cui non lo vedrei mai è proprio il Liverpool.
Anche io nel calcio molto intenso di Klopp non ce lo vedo per niente. Bah...

Ciao arthur. Ci mancheranno i tuoi 272636373 tocchi per poi passarla al compagno più vicino, rigorosamente in orizzontale.

Rovella non mi ha mai impressionato. Magari ha un futuro, ma Miretti si è mostrato una spanna sopra dalla prima partita.
Vorrei vedere Fagioli giocare di più. È quello di cui si parla da un paio d'anni ormai, ma sembra essere stato schiacciato nelle gerarchie da Miretti ancora prima dell'inizio del campionato
sembra essere quello più montato dei tre.

Già che con l'agente dettava le condizioni della sua permanenza per il rinnovo lascia pensare, un onesto Rovella diceva "speriamo di rimanere" , differenze

Però se pure Arthur finisce a giocare bene da un'altra parte due domandine me le farei...
Arthur sta alla Juventus da tre anni, ha girato due allenatori e ha sempre fatto schifo, non è giocatore adatto alla Serie A e in generale direi che è proprio una mezza sega

Poi che allenatori top possano riuscire a tirarne fuori qualcosa di buono non lo metto in dubbio, d'altronde anche Conte faceva sembrare giocatori di calcio gente come Giaccherini, ma sempre mediocri rimanevano

Ma che cazz sta succedendo :asd:
Post automatically merged:

Secondo me ci radiano per truffa aggravata.

Sto mercato ha preso la piega giusta

E pensare che per un pelo non sbolognavamo pure Rabiot :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro