Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assicurato come la morteCon klopp Arthur diventa il nuovo xavi di sicuro![]()
Ma magari, spero vinca pure il pallone d'oro, almeno lo riscattano e ci leviamo sto sacco di sterco dalle palleCon klopp Arthur diventa il nuovo xavi di sicuro![]()
sempre pensato pure io, lo vedo come un ottimo giocatore per squadre come la fiorentina , magari un post bonaventuraRovella urla "carne da plusvalenza" da tutti i pori, invece Miretti e Fagioli credo possano fare la loro onesta carriera alla Juventus![]()
Però se pure Arthur finisce a giocare bene da un'altra parte due domandine me le farei...Ma magari, spero vinca pure il pallone d'oro, almeno lo riscattano e ci leviamo sto sacco di sterco dalle palle
Però questa volta qualche dubbio lo avrei. Non tanto per le qualità del calciatore (che continuo a non trovare così scarso come viene dipinto) quanto più perché se c'è una squadra in cui non lo vedrei mai è proprio il Liverpool.Però se pure Arthur finisce a giocare bene da un'altra parte due domandine me le farei...
Ranocchia ha due anni in più di miretti. comunque l'ho visto nelle prime due giornate al Monza e non ha fatto male, anche se poi non è più stato titolare perché il Monza ha veramente troppa gentemiretti se non diventa scemo può farsi una più che buona carriera alla juve, devo dire che nelle amichevoli di un paio di anni fa vedevo ranocchia ancora più forte di miretti chissà che è successo
Anche io nel calcio molto intenso di Klopp non ce lo vedo per niente. Bah...Però questa volta qualche dubbio lo avrei. Non tanto per le qualità del calciatore (che continuo a non trovare così scarso come viene dipinto) quanto più perché se c'è una squadra in cui non lo vedrei mai è proprio il Liverpool.
sembra essere quello più montato dei tre.Rovella non mi ha mai impressionato. Magari ha un futuro, ma Miretti si è mostrato una spanna sopra dalla prima partita.
Vorrei vedere Fagioli giocare di più. È quello di cui si parla da un paio d'anni ormai, ma sembra essere stato schiacciato nelle gerarchie da Miretti ancora prima dell'inizio del campionato
Arthur sta alla Juventus da tre anni, ha girato due allenatori e ha sempre fatto schifo, non è giocatore adatto alla Serie A e in generale direi che è proprio una mezza segaPerò se pure Arthur finisce a giocare bene da un'altra parte due domandine me le farei...