Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, speriamo. Se gioca discretamente si può anche scucire una quarantina di milioni in premier per questo qui.Beh anche se sono prestiti oltre al risparmio per un anno c'é anche la speranza che giochino e si mettano in mostra per qualche altra squadra li in Premier
era un occasione di mercato, poi rivelatasi completamente inutile per quella stagione. Però anche qui un altro giocatore messo quasi sempre fuori ruolo o con compiti inadeguati per le caratteristiche.Mai acquisto fu più insensato. Neanche 1 anno è durato![]()
se si prendesse un terzino sinistro forte in extremis darei 8, altrimenti rimanendo così io dico 7, mercato buono-discreto, specialmente perchè come fatto notare in molti casi si è solo rimandato il problema.Voto?
Out: Chiellini De Ligt Zakaria Arthur Bernardeschi Dybala Rovella Ramsey Pellegrini Morata
In: Bremer Parades Pogba Di Maria Gatti Milik Kostic Cambiaso (prestito) Miretti Fagioli
Uscite 5.5, tolto de ligt (che comunque non è stato venduto benissimo) dagli altri abbiamo preso esattamente zero euri. Mezzo voto in più per esserci liberati definitivamente della sanguisuga galleseVoto?
Out: Chiellini De Ligt Zakaria Arthur Bernardeschi Dybala Rovella Ramsey Pellegrini Morata
In: Bremer Parades Pogba Di Maria Gatti Milik Kostic Cambiaso (prestito) Miretti Fagioli
A Gennaio dopo il mondiale mi aspetto un grosso colpo sulle fasce.
centrocampo a 2 jorginho-zakaria, non dormo la notteSe Kanté continua a spaccarsi ogni 3x2 avrà sicuramente le sue possibilità. Purtroppo é uno zappatore di prim'ordine ma forse in una squadra che gioca a calcio si noterà di meno
L'unica speranza è che gli zappatori in premier stanno come il cacio sui maccheroniSe Kanté continua a spaccarsi ogni 3x2 avrà sicuramente le sue possibilità. Purtroppo é uno zappatore di prim'ordine ma forse in una squadra che gioca a calcio si noterà di meno
Il mercato ha chiuso alle 8sto seguendo pochissimo, ma news su un eventuale TS e un portiere?
hanno davvero intenzione di restare col solo perin?
Il mercato ha chiuso alle 8
Tek non ha niente di serio a quanto pare, si aspetta che passino dolore e gonfiore. Perin nel frattempo va benissimo.sto seguendo pochissimo, ma news su un eventuale TS e un portiere?
hanno davvero intenzione di restare col solo perin?
Io a Lione a una conferenza, ma non mollo un cazzoche ne so bro, io sono a dubai in ferie ? ah ok, allora speriamo bene in perin