Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Gobbo - Piano B

ufficiale

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,048
Reazioni
10,654
Medaglie
17
io accetterei inserendo pure kean per odegard
Odegard vale 40 milioni come Kean? Che se vale di più poi ci fanno storie con la plusvalenza fittizia :asd:
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,474
Reazioni
3,940
Medaglie
10
A quanto pare facciamo un altro all in a Gennaio su SMS.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,623
Reazioni
4,483
Medaglie
12
A quanto pare facciamo un altro all in a Gennaio su SMS.
Se usciamo dalla CL ed a gennaio siamo a metà classifica, vendiamo qualcuno, altroché

Vedrai la batosta se usciamo subito e non ci qualifichiamo per il prossimo anno
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,474
Reazioni
3,940
Medaglie
10
Se usciamo dalla CL ed a gennaio siamo a metà classifica, vendiamo qualcuno, altroché

Vedrai la batosta se usciamo subito e non ci qualifichiamo per il prossimo anno
m'ero dimenticato per dire che la GDS è ubriaco.
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,649
Reazioni
2,898
Medaglie
8
Sí comunque gli articoli ad hoc della Gazzetta sui mirabolanti colpi di mercato della Juve quando arrivano risultati mediocri sono ormai all'ordine del giorno.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,401
Reazioni
3,252
Medaglie
16
A quanto pare facciamo un altro all in a Gennaio su SMS.

e che ce ne facciamo, qua dentro è pieno di gente (e me li ricordo st’estate i pipponi che si facevano) convinta che pogba sia più forte di SMS :asd:
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,645
Reazioni
613
Medaglie
7
e che ce ne facciamo, qua dentro è pieno di gente (e me li ricordo st’estate i pipponi che si facevano) convinta che pogba sia più forte di SMS :asd:
tecnicamente si

il problema è tutto il resto
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,074
Reazioni
2,217
Medaglie
13
Il colpo SMS è una stronzata colossale. Fino a 2 settimane fa Arrivabene andava dicendo: "il prossimo allenatore lo paghi tu?"
E mo vogliono far credere che hanno un fracco di soldi per Savic? Ma per favore. Tipico fumo negli occhi quando la squadra va di merda solo per cercare di rabbonirsi i tifosi, con la differenza che solitamente sti articoletti escono subito dopo una grossa sconfitta, a sto giro invece già mettono le mani avanti prima ancora del risultato contro il Maccabi :asd: Società ridicola.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,401
Reazioni
3,252
Medaglie
16
tecnicamente si

il problema è tutto il resto

6/7 anni fa forse :asd:

attualmente anche al 100% della forma mi spiace ma pogba non vale minimamente SMS e lo dico da amante del polpo
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,645
Reazioni
613
Medaglie
7
6/7 anni fa forse :asd:

attualmente anche al 100% della forma mi spiace ma pogba non vale minimamente SMS e lo dico da amante del polpo
no dai, io avrei preferito milinkovic st'estate ma tecnicamente (passaggi e visione di gioco ) resta superiore pogba
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,401
Reazioni
3,252
Medaglie
16
no dai, io avrei preferito milinkovic st'estate ma tecnicamente (passaggi e visione di gioco ) resta superiore pogba

boh, io non ho mai visto tutta questa visione di gioco e abilità di passaggi in pogba, praticamente SMS viaggia con gli stessi numeri di KDB in europa eh
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,517
Reazioni
497
Medaglie
7
Il colpo SMS è una stronzata colossale. Fino a 2 settimane fa Arrivabene andava dicendo: "il prossimo allenatore lo paghi tu?"
E mo vogliono far credere che hanno un fracco di soldi per Savic? Ma per favore. Tipico fumo negli occhi quando la squadra va di merda solo per cercare di rabbonirsi i tifosi, con la differenza che solitamente sti articoletti escono subito dopo una grossa sconfitta, a sto giro invece già mettono le mani avanti prima ancora del risultato contro il Maccabi :asd: Società ridicola.
Però quando ve lo dicevamo negli anni scorsi che i media sono gli strombazzatori al servizio della società eravamo noi cattivi :asd:
SMS per Pogba questa estate sarebbe stata la sliding door fondamentale, invece Allegri ha mostrato quando sia il bluff come allenatore confermando il francese, ti prendevi un centrocampista più forte e soprattutto sano
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,074
Reazioni
2,217
Medaglie
13
Però quando ve lo dicevamo negli anni scorsi che i media sono gli strombazzatori al servizio della società eravamo noi cattivi :asd:
SMS per Pogba questa estate sarebbe stata la sliding door fondamentale, invece Allegri ha mostrato quando sia il bluff come allenatore confermando il francese, ti prendevi un centrocampista più forte e soprattutto sano
Bhe ad ognuno le proprie testate, mo non è che sono tutte sotto Exor o simpatizzanti Juventine. Per quanto riguarda il bivio SMS/Pogba la differenza stava anche nel costo di cartellino. Lotito vuole tanti soldoni, dall'altro lato avevi uno che arrivava a zero, rotto ma a zero :asd:
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,645
Reazioni
613
Medaglie
7
a gennaio prendiamo atzili da mettere al posto di dimaria
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,401
Reazioni
3,252
Medaglie
16
BARÇA, AG. FERRAN TORRES: "NEL 2020 VICINO ALLA JUVE"
"Estate 2020, Ferran Torres doveva lasciare il Valencia ed era vicinissimo alla Juve. Addirittura stavamo già cercando casa a Torino. Poi i due club non si accordarono e Ferran Torres andò al City, prima di tornare in Spagna, al Barça". Queste le parole di Hector Peris Ros, procuratore tra gli altri dell'attaccante del Barcellona Ferran Torres, riportate da La Gazzetta dello Sport.

strano, non è mai successo di non riuscire a prendere un giocatore forte :hmm:
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,649
Reazioni
2,898
Medaglie
8
col senno di poi, fossi andato alla juve da allegri anzichè dal city di Pep, mi sarei buttato da un ponte al suo posto
Come risultati posso anche darti ragione, ma un giocatore vuole anche divertirsi in campo.

:fantozzi:
 
Top