Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il retroscena è che i dirigenti credevano fosse fernando torres, appena accorti del fraintendimento si son fatti da partestrano, non è mai successo di non riuscire a prendere un giocatore forte![]()
Buon weekend a tutti
Buon weekend a tutti
Buon weekend a tutti
TOTTENHAM, 30 MLN PER MCKENNIE
Dopo le voci circolate in Inghilterra, anche Tuttosport parla del forte interesse del Tottenham per Weston McKennie. Secondo il quotidiano di Torino Fabio Paratici avrebbe riacceso i radar sul giocatore che proprio lui portò in bianconero e la Juventus a gennaio non sarebbe affatto contraria alla sua cessione. Gli Spurs potrebbero mettere sul piatto una cifra vicina ai 30 milioni di euro.
DI MARIA: "SOGNO DI TORNARE AL ROSARIO"
"Il mio grande sogno è quello di tornare al Rosario Central. Lo spero da tanto tempo, non è facile ma ne sarei entusiasta. I giocatori in Argentina sognano di andare in Europa, io invece spero di tornare a Rosario". Così Angel Di Maria nel corso di un'intervista ai canali ufficiali della CONMEBOL.
Non ci può tornare già ora? Che poi si sapeva che sarebbe venuto a fare palestra per il mondiale, ma vabbèvai via tranquillo che tanto qua non arriverai a 10 presenze st'anno
Non ci può tornare già ora? Che poi si sapeva che sarebbe venuto a fare palestra per il mondiale, ma vabbè![]()
io spero si spacchi definitivamente e salti il mondiale cosi se lo prende nel culovai via tranquillo che tanto qua non arriverai a 10 presenze st'anno
Cosa risaputa da cani e porci tranne dalla dirigenza.io spero si spacchi definitivamente e salti il mondiale cosi se lo prende nel culo
come ampiamente previsto questo è venuto a cazzeggiare per allenarsi e basta per la nazionale per poi salutare la compagnia
il rugani olandese cit.Il pallavolista De Ligt stasera man of the match proprio come il nostro Brem... Ah no scusate.
il rugani olandese cit.
di maria per me esce già a gennaio
Di Maria ha dichiarato che non va via a gennaio