Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so se prenderla come una buona o una cattiva notizia.
Da un lato Rugani resta, dall'altro anche la società ha capito che Bonucci é finito o giú di li e probabilmente nn ci punteranno più su...![]()
A giugno non credo,dovrebbe avere ancora un anno di contrattose per veder scomparire bonucci a giugno devo tenermi altri 6 mesi rugani allora va benissimo
certo, quest'estate la difesa deve per forza di cose essere il reparto da rifondare maggiormente, soprattutto se la difesa a 3 resterà in pianta stabile
in pratica abbiamo solo bremer
A giugno non credo,dovrebbe avere ancora un anno di contratto
Rinnovo folle. Per non parlare dell'operazione per riacquistarlo dal Milan, roba da denunciaA giugno non credo,dovrebbe avere ancora un anno di contratto
Oddio, comunque meglio lui di Caldara.Rinnovo folle. Per non parlare dell'operazione per riacquistarlo dal Milan, roba da denuncia
A me non sembrò tanto bruttaRinnovo folle. Per non parlare dell'operazione per riacquistarlo dal Milan, roba da denuncia
Oddio, comunque meglio lui di Caldara.
Beh col senno di poi può darsi, ma é stata una di quelle operazioni che credo alla fine non sia convenuta a nessuno.A me non sembrò tanto brutta
soulè mani,vado al MaximoSarebbe ora di modificare i titoli dei Topic "Pavel barcolla ma non molla" é da levare.
Pure "Birra e Poppe" non ha più senso con la Nuova Dirigenza dal 18 Gennaio
Che dite ?
Sarebbe ora di modificare i titoli dei Topic "Pavel barcolla ma non molla" é da levare.
Pure "Birra e Poppe" non ha più senso con la Nuova Dirigenza dal 18 Gennaio
Che dite ?
Buondì a tutti
Antonio Conte è stato contattato/sondato all’inizio di questa settimana dal mondo Juve… l’allenatore ha aperto la disponibilità al dialogo…
In poche parole vi ho riassunto la news
Non proprio su Conte, di Conte ho letto qui poco fa.
Mi dicono che a fine stagione Max va via. Pare ci sia un accordo di buonuscita consensuale.
Resta solo se vince 2 titoli dei 3 rimasti possibili (mi pare improbabile quantomeno).
Ma macari u signuruzzu ni facissi sta grazia.Sgureggiate epiche di oggi
![]()