Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Juventus, c'è il sì di Mac Allister: ma serve la cessione di McKennie
Un campione del mondo per la Juventus: Alexis Mac Allister ha fatto sapere di gradire la destinazione bianconera, visto che la squadra di Max Allegri sta cercando un rinforzo a centrocampo. Di sicuro in ottica estate quando, salvo clamorosi ribaltoni, Adrien Rabiot (in scadenza) darà l'addio ma il sogno della Juve è anticipare l'arrivo del 24enne del Brighton già a gennaio anche se, in questo caso, servirebbe prima una cessione "pesante", con tutti gli indizi che portano a Weston McKennie.
Il centrocampista argentino del Brighton gradisce la destinazione bianconera. L'arrivo a gennaio dipende da un'uscita nel reparto
Mac Allister, scrive la Gazzetta dello Sport citando persone vicine al calciatore, reputa la Juve squadra "straordinaria" e abbraccerebbe volentieri i colori bianconeri se arrivasse un'offerta gradita al Brighton. La squadra allenata da De Zerbi è settima in classifica e ha tutto l'interesse a non privarsi del classe 1998 prima di fine stagione quando tra l'altro le manifestazioni di interesse di altre squadre, Atletico Madrid su tutte, potrebbero trasformarsi in una vera asta.
Se però la Juve riuscisse monetizzare la cessione di McKennie, piace a diversi club inglesi, lo scatto bianconero anticiperebbe ogni concorrente. Avere già il sì del giocatore mette il club in una posizione di forza ma resterebbe comunque da imbastire una trattativa con una società come il Brighton capace di vendere Cucurella al Chelsea per 72 milioni di euro. Non che l'obiettivo Milinkovic-Savic, altro grande obiettivo (questo sì estivo) di Allegri per il centrocampo, sia più facile dovendo trattare con Lotito...
classico giocatore normale che strapaghi dopo un mondiale buono
spero non cadano nel tranello e si facciano spennare
non ho detto che è scarso ma questi ora ti sparano 40 50 milioni e io non li darei maisecondo me non è un bluff, anche nel brighton stava giocando benissimo (infatti sono 7' in premier) e come detto da Kinnikuman è uno con le palle che a noi ultimamente serve come il pane visto quanto è molle sta squadra
Io prenderei il padre, Peter. Quello ha più soldi di Elkann a giudicare dalla casa e la vacanza a Parigi pagata a nove familiari.Però è uno di carattere e grinta. Non respingi l’assalto di due ladri con delle micromachines e dei barattoli di vernice se non lo sei
non ho detto che è scarso ma questi ora ti sparano 40 50 milioni e io non li darei mai
Ma come facciamo mercato se veniamo radiati a breve?
Però tutti vorremmo essere un po’ come Frank, parassita col fratello da spremere come un limone. Cioè quindi come LapoIo prenderei il padre, Peter. Quello ha più soldi di Elkann a giudicare dalla casa e la vacanza a Parigi pagata a nove familiari.
L'amico del Vater ha sgureggiato stamattina:
Non è che voglio fare sempre il puffo quattr’occhi ma io le cose ve le dico e voi le dimenticate.
vi avevo detto che la situazione legata ai processi era una guerra, qualcuno aveva riso, e il nuovo cda è un gruppo di mastini pronti ad azzannare.
Vi avevo detto che il mercato non era il punto principale dei ragionamenti sul futuro prossimo ma che cercavano un terzino, di vendere l’americano e di capire se Rabiot restava o se riuscivano a venderlo a Gennaio e così è.
Vi avevo detto che la permanenza di Max dipendeva dai risultati e la nuova dirigenza lo ha ribadito, aggiungo che per Nedved e Arrivabene non sarebbe bastata la qualificazione champion’s, adesso le cose sono cambiate e potrebbe bastare.
Vi avevo detto che Dybala non lo rinnovavano per motivi economici e Arrivabene lo ha confermato.
vi avevo detto che di maria arrivava per fare da chioccia ed ecco che viene confermato.
Ora vi chiedo: da dove spunta fuori il nome campos? Perché è vero che c’è un rapporto di stima reciproca con Max, forse non amicizia nel vero senso della parola, ed è vero che in una discussione su un eventuale head of football area Allegri ha risposto “ci vorrebbe uno alla Campos”, ma non è che lo stanno prendendo domani.
Il nome dell’argentino mezzo scozzese mccoso non risulta. Anche lì Max ha detto: bel motorino sputa sangue e non si ferma, ma non lo stanno nemmeno trattando.
Su Rabiot il pressing c’è ma Allegri è stato chiaro con mammina: se restate è al centro del progetto se andate la Juve sopravvive serena. Faranno sapere, sanno che il rinnovo eventuale è più basso di stipendio, lungo di anni e con tanti premi basati su risultati di squadra e personali.
Sul terzino non vi aspettate botti particolari
Credo solo come consulentema campos non è andato quest'anno al psg?
sta insegnando che se sei sempre rotto ti pagano ugualmenteDi maria ,la chioccia che si rompe più di un uovo
sta insegnando che se sei sempre rotto ti pagano ugualmente
Pogba l'ha appreso come una spugna questo concettosta insegnando che se sei sempre rotto ti pagano ugualmente