Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

non sapevo allegri fosse diventato allenatore presidente

La differenza fra Momblano e Di Marzio è che entrambi sparano cazzate ma uno ne è consapevole.
momblano-acidobianconero.gif
Se Di Marzio non sa niente del Napoli cambiasse lavoro :asd:
Post automatically merged:

Comunque a chi dice che appena arrivato alla Juve lo interdicono per il caso Oshimen vorrei far notare che in tal evenienza dovrebbero sanzionare anche la società Napoli e non credo proprio voranno toglierli lo scudetto.

🚨 Cristiano Giuntoli ha un accordo con la Juventus. [Michele Criscitiello via AJ]
Dopo la partita l'hanno visto entrare nella 500 con elkan? No perché sembra paro paro mourinho che sfancula l'inter per andare al real

Poi magari prende i bidoni pure lui e non va bene

Poi magari prende i bidoni pure lui e non va bene
Ma in realtà noi non è che prendiamo i bidoni, è che spesso si sono presi giocatori perchè erano a parametro zero (e il caso non può volere sempre che tu abbia bisogno di quel giocatore) o perchè il nome era forte e volevano fare "Il colpo". Io preferirei prendessero 3 o 4 Gatti (non è una battuta :asd: ) che poi pian piano si rendono utili, e non gente già bella che finita. Tipologie di calciatori che sono consoni al gioco di un allenatore.
Serve capirne di calcio insomma, progettando con l'allenatore. Ci manca questo da penso pure prima che "il primo Allegri" andasse.

Si comunque in una società seria l’allenatore non dovrebbe dire neanche mezza parola sulla scelta dei dirigenti :morris2: Poi è ovvio che voglia un suo amichetto da rigirare come un calzino

Si comunque in una società seria l’allenatore non dovrebbe dire neanche mezza parola sulla scelta dei dirigenti :morris2: Poi è ovvio che voglia un suo amichetto da rigirare come un calzino
Il problema è che vai a vedere Agnelli cosa gli aveva promesso su scelte ecc...quindi Allegri non avendo più Agnelli di fianco ci prova, vedremo se ci riesce :asd:
Post automatically merged:

Vabbé la fonte é quella che é...

A me piace un botto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro