Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Agresti, sempre portatore di buone notizie, ci fa sapere che dopo l’infortunio di de sciglio salgono le quotazioni per il rinnovo di cuadrado

Gif di questa è benzina

Beeene... Hype per la nuova immagine di copertina che prepareró con la nuova sessione di calciomercato :sard:

Sempre agresti ha detto che iling sta cominciando a scazzarsi per lo scarso minutaggio, come gestisce i giovani il vater proprio nessuno :trollface:

ma scade tra un anno, non sarebbe sicuramente quello il prezzo secondo me
questo dipende, secondo me dovrebbe impuntarsi tanto il giocatore (e per venire qua ora come ora sarebbe un atto di fede :asd: )...
ma non ci credo anche perchè ci sono ancora bonucci e rugani a carico fino al 2024, rinnoveranno pure quello schifo di sandro quindi temo che siamo saturi

ci ha già buttato fuori l’anno scorso, siamo un anno in ritardo con l’acquisto :asd:
Sì, io ho un problema...confondo il Siviglia col Villareal. Non mi chiedere perchè :asd:

Vabbè, magari ora si va di un anno di ritardo, quindi a breve vedremo chi prenderemo nel 2024 :sisi:

Tanto alla fine finirà con la solita promozione interna di un soggetto palesemente inadeguato

Ma a voi Giuntoli sembra davvero questo fenomeno?
Boh, prima di Anguissa, Oshimen e Kvara non é che abbia fatto chissá che lavorone spettacolare. Ha messo su un Napoli sempre competitivo, ma alla Juve credo che gli si chiederebbe di fare un pó di piú.
Comunque non siamo nella posizione di fare troppo gli schizzinosi al momento.

Poi personalmente preferirei Berta, ma Giuntoli nel caso sarebbe sempre meglio degli altri nomi che si fanno, tipo Rossi/Massara/Allegri/Trezeguet...
Post automatically merged:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro