Alucard Red
---I'm the guy---
- Iscritto dal
- 17 Giu 2005
- Reazioni
- 6,465
Romero (30M) + Perin (18M) + Higuain (18M) per Zaniolo (65M)

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Gonzalo vale 36 mln (quota di ammortamento rimanente)Romero (30M) + Perin (18M) + Higuain (18M) per Zaniolo (65M)
![]()

È più scarso di Rabiot e ho detto tutto.Ma voi siete così sicuri delle qualità di Zaniolo?
Assolutamente no, poi attualmente dovremmo avere altri progetti di mercato speroMa voi siete così sicuri delle qualità di Zaniolo?
Ni, però chi non scambierebbe schizzi di m3rda come de sciglio o giocatori finiti per un giovane con potenziale? .. ma era per ridere.. in riferimento alla trattativa no sense che ha portato Manolas al Napoli...Ma voi siete così sicuri delle qualità di Zaniolo?

No, però chi non scambierebbe schizzi di m3rda come de sciglio o giocatori finiti per un giovane con potenziale? .. ma era per ridere.. in riferimento alla trattativa no sense che ha portato Manolas al Napoli...![]()

per niente.. se si farà un altro innesto a centrocampo deve essere un profilo importante altrimenti tanto vale rimanere cosìMa voi siete così sicuri delle qualità di Zaniolo?
18 milioni per un anno di prestito più eventuale rinnovo/riscatto ad altri 18Gonzalo vale 36 mln (quota di ammortamento rimanente)
Comunque scambio Higuain + soldi o qualcuno per Zaniolo, dove dovremmo firmare?![]()
stessa formula del Chelsea. Credo che nessuno ci pagherà mai 36 milioni per il cartellino a questo 
Sì ma io non me la bevo che la roma si è fatta prendere per il collo a questa maniera. Se Diawara lo han preso è perché interessava. Poi non è brocchissimo come si vuol far passaretiragli 2 spicci e pallotta ti vende pure la lupa![]()
anzi quando gli è stato dato spazio e fiducia ha fatto benino, poi maurizio l'anno del patto gli ha fatto fare 2 presenze da titolare, pensa te...
L'anno prossimo 9 mln di prestito + 9 di riscatto18 milioni per un anno di prestito più eventuale rinnovo/riscatto ad altri 18stessa formula del Chelsea. Credo che nessuno ci pagherà mai 36 milioni per il cartellino a questo
![]()
5 minuti fa, Devil_Trigger ha scritto:
Ci rendiamo conto...non sanno ne l'uno ne l'altro di che càzzo parlano

Ma tanto con gli ingaggi si capovolge tutto.![]()
non so gli ingaggi precisi,ma vista cosi è una roba assurda
1 ora fa, Devil_Trigger ha scritto:
) ha detto che Ramsey è uno che fa 40-50 goal a stagione
è al pari di messi e ronaldo e non lo sapevamo io son rimasto ai 5/6 milioni l'anno di PjanicMa tanto con gli ingaggi si capovolge tutto.
Perché se tu prendi uno a 30 di cartellino e gli dai 2 l'anno per 5 anni è diverso da uno preso a 0 che prende 10 l'anno per 5 anni. Così diventa più costoso il secondo caso.

Si ho sbagliato anch'io, Rabiot dovrebbe guadagnarne 7 e non 10. Comunque il discorso di base restaio son rimasto ai 5/6 milioni l'anno di Pjanic![]()

Ha firmato un quadriennale, quindi sono 28 milioni + 10 mln alla madre.. Se lo avessimo pagato sarebbe costato almeno 35 mln (valore Transfermarkt, per me lo avremmo dovuto pagare anche 50 probably) + vuoi che 5 milioni l'anno non glieli davano comunque? Sicuramente il risparmio c'èSi ho sbagliato anch'io, Rabiot dovrebbe guadagnarne 7 e non 10. Comunque il discorso di base resta![]()

Non puoi pretendere di pagare 2 milioni gente che arriva da squadre come il Real, il PSG o l'Arsenal. Quella cifra la dai ai giocatori che approdano per la prima volta in una big da una piccola.Ma tanto con gli ingaggi si capovolge tutto.
Perché se tu prendi uno a 30 di cartellino e gli dai 2 l'anno per 5 anni è diverso da uno preso a 0 che prende 10 l'anno per 5 anni. Così diventa più costoso il secondo caso.
1 ora fa, Devil_Trigger ha scritto:
Ma devi conteggiarlo al lordo. 7x4 vs, che ne so, un 2x5 (tipo le operazioni nostre) penso venga qualcosina in più, da aggiungere pure i 10 mln alla madre. Poi sicuramente risparmi qualcosa se, senza il contratto in scadenza, dovevi dargli 35 + 10 alla mamma + 7 l'anno, quello è chiaro.Ha firmato un quadriennale, quindi sono 28 milioni + 10 mln alla madre.. Se lo avessimo pagato sarebbe costato almeno 35 mln (valore Transfermarkt, per me lo avremmo dovuto pagare anche 50 probably) + vuoi che 5 milioni l'anno non glieli davano comunque? Sicuramente il risparmio c'è![]()