Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ultima modifica da un moderatore:
Ma voi siete così sicuri delle qualità di Zaniolo?
Ni, però chi non scambierebbe schizzi di m3rda come de sciglio o giocatori finiti per un giovane con potenziale? ..   ma era per ridere.. in riferimento alla trattativa no sense che ha portato Manolas al Napoli... :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma voi siete così sicuri delle qualità di Zaniolo?
per niente.. se si farà un altro innesto a centrocampo deve essere un profilo importante altrimenti tanto vale rimanere così

Gonzalo vale 36 mln (quota di ammortamento rimanente) :sisi:

Comunque scambio Higuain + soldi o qualcuno per Zaniolo, dove dovremmo firmare? :asd:
18 milioni per un anno di prestito più eventuale rinnovo/riscatto ad altri 18 :sisi:  stessa formula del Chelsea. Credo che nessuno ci pagherà mai 36 milioni per il cartellino a questo  :asd:

tiragli 2 spicci e pallotta ti vende pure la lupa :sisi:
Sì ma io non me la bevo che la roma si è fatta prendere per il collo a questa maniera. Se Diawara lo han preso è perché interessava. Poi non è brocchissimo come si vuol far passare :asd:  anzi quando gli è stato dato spazio e fiducia ha fatto benino, poi maurizio l'anno del patto gli ha fatto fare 2 presenze da titolare, pensa te...

Con carlo ha giocato i primi 6 mesi quando c'era turnover (facendo malino) poi si è rotto il piede e non ha più giocato 

A proposito, il primo anno proprio in casa vostra fece una buona partita, non ve lo ricordate nemmeno...  :bio: :happybio:

18 milioni per un anno di prestito più eventuale rinnovo/riscatto ad altri 18 :sisi:  stessa formula del Chelsea. Credo che nessuno ci pagherà mai 36 milioni per il cartellino a questo  :asd:
L'anno prossimo 9 mln di prestito + 9 di riscatto :rickds:

Ultima modifica:
Di Marzio non ha dato sostanziali novità. De Ligt nessun aggiornamento importante, ha solo confermato che Buffon tornerà.

G29TgFMv_o.png

non so gli ingaggi precisi,ma vista cosi è una roba assurda
Ma tanto con gli ingaggi si capovolge tutto.

Perché se tu prendi uno a 30 di cartellino e gli dai 2 l'anno per 5 anni è diverso da uno preso a 0 che prende 10 l'anno per 5 anni. Così diventa più costoso il secondo caso. 

1 ora fa, Devil_Trigger ha scritto:

Ci rendiamo conto...non sanno ne l'uno ne l'altro di che càzzo parlano

Lo stesso che ha detto di Astori (  :facepalm:  ) ha detto che Ramsey è uno che fa 40-50 goal a stagione :asd:  è al pari di messi e ronaldo e non lo sapevamo 

Perché se tu prendi uno a 30 di cartellino e gli dai 2 l'anno per 5 anni è diverso da uno preso a 0 che prende 10 l'anno per 5 anni. Così diventa più costoso il secondo caso. 
io son rimasto ai 5/6 milioni l'anno di Pjanic :asd:

Si ho sbagliato anch'io, Rabiot dovrebbe guadagnarne 7 e non 10. Comunque il discorso di base resta :asd:
Ha firmato un quadriennale, quindi sono 28 milioni + 10 mln alla madre.. Se lo avessimo pagato sarebbe costato almeno 35 mln (valore Transfermarkt, per me lo avremmo dovuto pagare anche 50 probably) + vuoi che 5 milioni l'anno non glieli davano comunque? Sicuramente il risparmio c'è :asd: