Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Lo so ma con la questione penalizzazione che deve punire quando la dai, rischiamo casini :asd: E' meglio se possibile finire sesti. Anche se settimi è comunque una coppa che ci leverebbero come partecipazione, ma sesti è meglio.

ma non sono sicuro che arrivando 7° si vada in conference

finire 6° per fare cosa però?per farsi penalizzare anche dalla uefa?arriviamo 8/9° e facciamo contenti tutti, è la cosa migliore

Ma sto Palladino ce l'ha un gruppo di preparatori? No, perché la preparazione estiva non l'ha fatta lui al Monza e a noi dopo Folletti servono preparatori con i controcazzi o saremo punto e a capo

ma non sono sicuro che arrivando 7° si vada in conference

finire 6° per fare cosa però?per farsi penalizzare anche dalla uefa?arriviamo 8/9° e facciamo contenti tutti, è la cosa migliore
sentendo ieri

l'inter deve vincere la coppa italia
altrimenti va la fiorentina in europa (non ho capito se deve vincere anche la conference)e te resti fuori e per quest'anno non ci sarebbero squadre di serie A in conference
[automerge]1684921450[/automerge]
la uefa ti darebbe due anni di penalizzazione fuori dalle coppe, se te vai in europa quest'anno la penalizzazione parte dalla prossima stagione cosi facendo stai fuori 24/25-25/26 se te non entri in europa inizieresti la penalizzazione nel 25/26(sempre se ti qualifichi)

Ultima modifica:
La Uefa non ci squalificherebbe prima del 31 Giugno probabilmente, quindi facciamo in tempo a far sì che la penalizzazione sugli stipendi sia afflittiva in questa stagione. Ho paura che se finiamo in una posizione che non ci da accesso a nulla, ci penalizzeranno nella prossima stagione. Quindi serve arrivare sesti per quello.
Poi si vedrà, ovviamente, ma perchè rischiare?

Avessimo una squadra decente, e mi riferisco anche all'essere quella del bel filotto di risultati che facemmo dopo il Monza (ritorno) sarei sicuro, ma ahimè...

sentendo ieri

l'inter deve vincere la coppa italia
altrimenti va la fiorentina in europa (non ho capito se deve vincere anche la conference)e te resti fuori e per quest'anno non ci sarebbero squadre di serie A in conference
[automerge]1684921450[/automerge]

la uefa ti darebbe due anni di penalizzazione fuori dalle coppe, se te vai in europa quest'anno la penalizzazione parte dalla prossima stagione cosi facendo stai fuori 24/25-25/26 se te non entri in europa inizieresti la penalizzazione nel 25/26(sempre se ti qualifichi)

mi sono confuso :asd:

La Uefa non ci squalificherebbe prima del 31 Giugno probabilmente, quindi facciamo in tempo a far sì che la penalizzazione sugli stipendi sia afflittiva in questa stagione. Ho paura che se finiamo in una posizione che non ci da accesso a nulla, ci penalizzeranno nella prossima stagione. Quindi serve arrivare sesti per quello.
Poi si vedrà, ovviamente, ma perchè rischiare?

Avessimo una squadra decente, e mi riferisco anche all'essere quella del bel filotto di risultati che facemmo dopo il Monza (ritorno) sarei sicuro, ma ahimè...

non possono fare come cazzo gli pare però, che fanno non andiamo in europa quest'anno e quindi aspettano giugno dell'anno prossimo per penalizzarci?non ha alcun senso

non possono fare come cazzo gli pare però, che fanno non andiamo in europa quest'anno e quindi aspettano giugno dell'anno prossimo per penalizzarci?non ha alcun senso
Nel senso della giustizia sportiva sì. Perchè per loro come timbrano il documento della penalità, dev'essere punitiva. E siccome è troppa roba (spero) darne tantissimi con la Serie B, possono solo dire "per la prossima stagione". Ne sono stra-convinto. Se noti hai la conferma proprio con la sentenza prima dell'empoli. 10 è stato dato perchè con 10 ci mettevano dove era sufficiente. Era proprio quello per arrivare settimi. Un caso? Non credo. Anche il 15 avuto al tempo era 15 perchè con 15 eravamo settimi.

E' la loro regola. C'è poco da fare.

mi sono confuso :asd:
:rickds: ci sta , nemmeno loro sanno le regole

ricapitolando

se te arrivi settimo vai in conference MA se la fiorentina vince la coppa italia va in europa togliendo un posto europeo quindi la juve che arriva settima ( e avrebbe l'ultimo posto europeo ) viene scavalcata dalla fiorentina

penalizzazione.
se te vai in europa quest'anno ti penalizzano e salti 2 anni di coppe europe
se te non vai in europa quest'anno la penalizzazione inizia dal prossimo anno quindi stai fuori dall'europa 3 anni invece che 2

Nel senso della giustizia sportiva sì. Perchè per loro come timbrano il documento della penalità, dev'essere punitiva. E siccome è troppa roba (spero) darne tantissimi con la Serie B, possono solo dire "per la prossima stagione". Ne sono stra-convinto. Se noti hai la conferma proprio con la sentenza prima dell'empoli. 10 è stato dato perchè con 10 ci mettevano dove era sufficiente. Era proprio quello per arrivare settimi. Un caso? Non credo. Anche il 15 avuto al tempo era 15 perchè con 15 eravamo settimi.

E' la loro regola. C'è poco da fare.
:rickds: ci sta , nemmeno loro sanno le regole

ricapitolando

se te arrivi settimo vai in conference MA se la fiorentina vince la coppa italia va in europa togliendo un posto europeo quindi la juve che arriva settima ( e avrebbe l'ultimo posto europeo ) viene scavalcata dalla fiorentina

penalizzazione.
se te vai in europa quest'anno ti penalizzano e salti 2 anni di coppe europe
se te non vai in europa quest'anno la penalizzazione inizia dal prossimo anno quindi stai fuori dall'europa 3 anni invece che 2

mi ero confuso sulla parte dell'inter che deve vincere la CI :asd: sisi la regola la so, chi vince la CI va in europa togliendo il posto alla 7° e quindi la 6° va in conference

comunque secondo me sarà: niente coppe per la stagione 2023/24 e poi basta, se l'anno prossimo arriviamo in europa piazzandoci tra le prime 6 poi nella stagione 2024/25 andiamo in europa

imho si chiude tutto con questa stagione e poi si riparte da zero

Data ormai per certa la dipartita di Acciuga (ma finchè non vedo non credo)
faccio una lista di nomi "giovani" in ordine decresente di mia preferenza, poi se vi và gli argomentiamo magari confrontando le preferenze di altri.

Preciso, escludo a priori i nomi "grossi" che per una serie di motivi non credo siano possibili/adatti perchè troppo ingombranti per quello che deve fare la Juve (quindi Zidane, Conte, Spalletti, e stranieri vari alla Tuchel o Nagelsman)

1. Roberto De Zerbi
2. Vincenzo Italiano
3. Thiago Motta
4. Igor Tudor
5. Raffaele Palladino

Signor Giuntoli ci riporti dove meritiamo.

faccio una lista di nomi "giovani" in ordine decresente di mia preferenza, poi se vi và gli argomentiamo magari confrontando le preferenze di altri.

Preciso, escludo a priori i nomi "grossi" che per una serie di motivi non credo siano possibili/adatti perchè troppo ingombranti per quello che deve fare la Juve (quindi Zidane, Conte, Spalletti, e stranieri vari alla Tuchel o Nagelsman)

1. Roberto De Zerbi
2. Vincenzo Italiano
3. Thiago Motta
4. Igor Tudor
5. Raffaele Palladino

i nomi sono quelli, anzi sono soltanto quelli :asd: non ci sono altri nomi da poter prendere, al massimo si potrebbe aggiungere dionisi che andrà via al 100% dal sassuolo

io escluderei a priori de zerbi, solo un pazzo tornerebbe in italia dalla premier dopo aver portato il brighton in europa per la prima volta nella sua storia, ormai la sua carriera è delineata: prossimo step una big di premier

1. Roberto De Zerbi
2. Vincenzo Italiano
3. Thiago Motta
4. Igor Tudor
5. Raffaele Palladino

Perché Tudor così in basso? Per me fra questi nomi è quello ideale, fra esperienza e l'essere un ex calciatore della Juve a cui comunque i tifosi riuscirebbero a concedere un mezzo passo falso, con un Motta per dire al primo pareggio ti troveresti i seguaci con la setta coi forconi (e finché si tratta di idioti su Twitter o VS passi ma fra gli adepti ci sono anche i giornalisti pronti a farlo sembrare lo scemo di turno).
Italiano a me piace ma è un talebano che può metterci un girone intero a trovare la quadra.
De Zerbi è bravissimo ma al posto suo non valuterei mai la Juve in questo momento.
Palladino mi sembra un azzardo enorme per una big, è uno che fino a settembre non aveva mai allenato una prima squadra e non ha mai fatto nemmeno una preparazione estiva.

Perché Tudor così in basso? Per me fra questi nomi è quello ideale, fra esperienza e l'essere un ex calciatore della Juve a cui comunque i tifosi riuscirebbero a concedere un mezzo passo falso, con un Motta per dire al primo pareggio ti troveresti i seguaci con la setta coi forconi (e finché si tratta di idioti su Twitter o VS passi ma fra gli adepti ci sono anche i giornalisti pronti a farlo sembrare lo scemo di turno).
Italiano a me piace ma è un talebano che può metterci un girone intero a trovare la quadra.
De Zerbi è bravissimo ma al posto suo non valuterei mai la Juve in questo momento.
Palladino mi sembra un azzardo enorme per una big, è uno che fino a settembre non aveva mai allenato una prima squadra e non ha mai fatto nemmeno una preparazione estiva.

quota ogni singola parola, io andrei su tudor tutta la vita tra quei nomi

quota ogni singola parola, io andrei su tudor tutta la vita tra quei nomi
Tudor teoricamente come entra nello spogliatoio sorride, ti da una pacca sulla spalla e fa capire subito chi caxxo comanda. Alcuni dei nostri hanno bisogno di cagarsi sotto ogni santo istante della loro permanenza nella Juventus.

i nomi sono quelli, anzi sono soltanto quelli :asd: non ci sono altri nomi da poter prendere, al massimo si potrebbe aggiungere dionisi che andrà via al 100% dal sassuolo

io escluderei a priori de zerbi, solo un pazzo tornerebbe in italia dalla premier dopo aver portato il brighton in europa per la prima volta nella sua storia, ormai la sua carriera è delineata: prossimo step una big di premier
Si più o meno sono quelli, diciamo che queste son preferenze, poi se passiamo alle probabilità di arrivo le cose cambiano moltissimo.
Appunto De Zerbi darei un percentuale quasi minima di arrivo, giustamente ma proprio per logica, avendo guadagnato sul campo l’EL vuole quantomeno giocarsela. Bad timing insomma. Peró mi garba parecchio, ha le palle del nostro primo Conte (e aggiungo Andonio oggi ha perso molto smalto quindi spero proprio non arrivi) parla di calcio e la sua mano si vede. Sopratutto si è confrontato in altri campionati con successo, quindi proprio per questo le metto in cima.
[automerge]1684928177[/automerge]
Solo perchè mi ispirano di più gli altri, ma è puramente personale. Concordo totalmente con quello che dici, prima di tutto conosce l’ambiente, secondo avrebbe di sicuro il rispetto visto il suo passato, terzo ha dimostrato di saper fare buone cose specialmente a Verona che aveva totalmente trasformato, basti fare il contro con quello di quest’anno. A Marsiglia discreto.

Motta è un ottimo allenatore, per me ingiustamente spedito a Spezia dove ha fatto bene, e a Bologna è sotto gli occhi di tutti. Molto preparato, serio e umile. Anche a livello comunicativo. Mi aspetterei che l’ambiente non lo crocifigga per due anni all’Inter, troppo infantile. Peró andrebbe come dici tu forse (ma a sto punto il discorso vale anche per gli altri che non si chiamino Tudor)

Italiano ha preso la Fiorentina quasi retrocessa e con quella squadra lì ha fatto abbastanza dei miracoli. È uno sulla falsa riga di De Zerbi sec me.

Concordo Palladino troppo azzardato.

Ah aggiungo, serve un allenatore che abbia fame azzo. Non uno che ha già vinto e stravinto!

Ultima modifica:
Il Pirla e' stato esonerato dalla sua squadra turca dopo aver reso Borini capocannoniere, si merita un'altra chance da noi

Tudor teoricamente come entra nello spogliatoio sorride, ti da una pacca sulla spalla e fa capire subito chi caxxo comanda. Alcuni dei nostri hanno bisogno di cagarsi sotto ogni santo istante della loro permanenza nella Juventus.

non so se hai guardato all or nothing su prime ma già ai tempi di pirlo faceva cosi dentro lo spogliatoio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro