i nomi sono quelli, anzi sono soltanto quelli

non ci sono altri nomi da poter prendere, al massimo si potrebbe aggiungere dionisi che andrà via al 100% dal sassuolo
io escluderei a priori de zerbi, solo un pazzo tornerebbe in italia dalla premier dopo aver portato il brighton in europa per la prima volta nella sua storia, ormai la sua carriera è delineata: prossimo step una big di premier
Si più o meno sono quelli, diciamo che queste son preferenze, poi se passiamo alle probabilità di arrivo le cose cambiano moltissimo.
Appunto De Zerbi darei un percentuale quasi minima di arrivo, giustamente ma proprio per logica, avendo guadagnato sul campo l’EL vuole quantomeno giocarsela. Bad timing insomma. Peró mi garba parecchio, ha le palle del nostro primo Conte (e aggiungo Andonio oggi ha perso molto smalto quindi spero proprio non arrivi) parla di calcio e la sua mano si vede. Sopratutto si è confrontato in altri campionati con successo, quindi proprio per questo le metto in cima.
[automerge]1684928177[/automerge]
Perché Tudor così in basso? Per me fra questi nomi è quello ideale, fra esperienza e l'essere un ex calciatore della Juve a cui comunque i tifosi riuscirebbero a concedere un mezzo passo falso, con un Motta per dire al primo pareggio ti troveresti i seguaci con la setta coi forconi (e finché si tratta di idioti su Twitter o VS passi ma fra gli adepti ci sono anche i giornalisti pronti a farlo sembrare lo scemo di turno).
Italiano a me piace ma è un talebano che può metterci un girone intero a trovare la quadra.
De Zerbi è bravissimo ma al posto suo non valuterei mai la Juve in questo momento.
Palladino mi sembra un azzardo enorme per una big, è uno che fino a settembre non aveva mai allenato una prima squadra e non ha mai fatto nemmeno una preparazione estiva.
Solo perchè mi ispirano di più gli altri, ma è puramente personale. Concordo totalmente con quello che dici, prima di tutto conosce l’ambiente, secondo avrebbe di sicuro il rispetto visto il suo passato, terzo ha dimostrato di saper fare buone cose specialmente a Verona che aveva totalmente trasformato, basti fare il contro con quello di quest’anno. A Marsiglia discreto.
Motta è un ottimo allenatore, per me ingiustamente spedito a Spezia dove ha fatto bene, e a Bologna è sotto gli occhi di tutti. Molto preparato, serio e umile. Anche a livello comunicativo. Mi aspetterei che l’ambiente non lo crocifigga per due anni all’Inter, troppo infantile. Peró andrebbe come dici tu forse (ma a sto punto il discorso vale anche per gli altri che non si chiamino Tudor)
Italiano ha preso la Fiorentina quasi retrocessa e con quella squadra lì ha fatto abbastanza dei miracoli. È uno sulla falsa riga di De Zerbi sec me.
Concordo Palladino troppo azzardato.
Ah aggiungo, serve un allenatore che abbia fame azzo. Non uno che ha già vinto e stravinto!