Alucard Red
---I'm the guy---
- Iscritto dal
- 17 Giu 2005
- Reazioni
- 6,465
Ammazza che coppia . Più affine a kean per la testa, o a chiesa per le ginocchia ?
Un misto cosí non ci facciamo mancare niente

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ammazza che coppia . Più affine a kean per la testa, o a chiesa per le ginocchia ?

Ho sbagliato nomeConsiderando che Allegri cambia modulo ogni partita ed ha un certo fetish verso il 3-5-2 mi sembra l'ideale avere come terzo oppure addirittura come secondo uno da 4 gol stagionali in Serie C.
Mi sono confuso con Yildiz solo che non è attaccante
Quello che intendo è che preferisco prendano da lì e facciano fare le ossa a qualcuno iniziandolo ad integrare. Sempre meglio che rischiare di spendere soldi in sto momento in cui non ci sono 
se non prendiamo uno che si è fatto un crociato in carriera non siamo felici eppure è pieno di giovani poco costosi e con le gambe sane️ Zaniolo dice "SI" alla Juventus.
[@repubblica]
Speriamo che la frase complete sia "SI, sto benissimo in Turchia"

Aspè aspè aspè, riflettiamo. Credo Zaniolo potrebbe far infortunare Folletti e questo migliorerebbe la situazione.Zaniolo+Folletti![]()
Almeno finalmente Pogba avrà un amico con cui passare le giornateI dirigenti juventini quando inaspettatamente Zaniolo salterà almeno 3/4 di stagione:
![]()

B sul campo.Perin
Mazzocchi Gatti Bremer Parisi
Locatelli Rovella Frattesi
Zaniolo Kean Chiesa
...e Mancini MUTO
Ma con onore.B sul campo.
Sta roba farebbe fatica ad arrivare al sesto postoPerin
Mazzocchi Gatti Bremer Parisi
Locatelli Rovella Frattesi
Zaniolo Kean Chiesa
...e Mancini MUTO

Sta roba farebbe fatica ad arrivare al sesto posto in lega pro![]()