Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ma poi come attaccante di riserva meglio yildiz, ma non c’è proprio paragone

facciamoli giocare lui e huijsen che poi tra 4/5 ci ritroveremo con l’ennesimo “caso” coman

Io per carità capisco che non si possa chiudere la sezione, ma almeno questo topic. Almeno questo, vi prego.

Considerando che Allegri cambia modulo ogni partita ed ha un certo fetish verso il 3-5-2 mi sembra l'ideale avere come terzo oppure addirittura come secondo uno da 4 gol stagionali in Serie C.
Ho sbagliato nome :facepalm2: Mi sono confuso con Yildiz solo che non è attaccante :asd: Quello che intendo è che preferisco prendano da lì e facciano fare le ossa a qualcuno iniziandolo ad integrare. Sempre meglio che rischiare di spendere soldi in sto momento in cui non ci sono :asd:

I dirigenti juventini quando inaspettatamente Zaniolo salterà almeno 3/4 di stagione:

pikachu-shocked-face-stunned.gif

certo che, se mai dovesse essere vero, siamo davvero bravi a complicarci le cose :asd:

già abbiamo chiesa che non sappiamo dove metterlo e ci vogliamo mettere pure zaniolo :asd:

io giocherei cosi

szczesny - danilo bremer huijsen - mazzocchi pogba (va be, fagioli) rovella locatelli kostic - chiesa (non ha 2 anni, può e deve imparare a giocare 2a punta) vlahovic

credo dovrebbe bastare per provare ad arrivare 4°

Perin

Mazzocchi Gatti Bremer Parisi

Locatelli Rovella Frattesi

Zaniolo Kean Chiesa

...e Mancini MUTO

JUVENTUS, MILIK: "VOGLIO RESTARE, SPERO SI TROVI ACCORDO"
"Vorrei restare alla Juventus, sto benissimo lì e spero che i club raggiungano un accordo". Con queste parole, in conferenza stampa dal ritiro della nazionale polacca, Arkadiusz Milik ha ribadito la sua volontà di restare alla Juventus. La palla passa ai bianconeri e al Marsiglia che devono trovare l'accordo per il nuovo prestito.

Ma il pellegro pellegrini? Non è un fenomeno ma faceva ben meglio di quei monezzai di Sandro e De Sciglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro