Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
80 mln per tonali. noi siamo gli unici idioti a fare gli sconti alle inglesi

80 mln per tonali. noi siamo gli unici idioti a fare gli sconti alle inglesi
Mamma mia quanto sei acido, peraltro neanche hai fatto in tempo a postare che sei stato subito smentito

Zakaria-West Ham, tutto fatto: ecco le cifre

TORINO - Da alcuni giorni si rincorrevano voci su un interessamento di diversi club verso il centrocampista bianconero Zakaria, ormai promesso sposo del West Ham che nel pomeriggio ha raggiunto l'accordo coi bianconeri. A fronte di un'offerta iniziale di 18 milioni le due squadre si sono accordate a 7,5 + 1 di bonus. Il motivo dello "sconto" é stato spiegato dal D.S. juventino Manna: "la prima offerta era congrua, ma non potevamo fare uno sgarbo al West Ham dopo aver regalato il giocatore in prestito per un anno al Chelsea, quindi siamo scesi noi di 10 milioni col prezzo. Scamacca? Ci abbiamo provato ma il ragazzo ha detto "meglio guadagnare un terzo al Milan o all'Inter che venire da voi a non vincere una sega e a marcare per 90 minuti il regista avversario"

La tua fedina penale per il momento è più o meno tranquilla

:sadfrog::sadfrog::sadfrog:

Sav abbi pazienza ma per quanto Rovella sia un buonissimo giocatore italiano se, e dico se, lo danno via per sostituirlo con Milinkovic ti fa così schifo?

schifo no e nemmeno mi strapperei i capelli però mi dispiacerebbe davvero perché secondo me rovella ha grandi doti da play e noi cerchiamo un regista da non so quanto e a questo ragazzo non è mai stata data la possibilità di dimostrare quanto vale

ricordiamoci che se non si fosse fatto male pogba la scorsa estate fagioli si faceva un altro giretto in prestito

2016...francese....poi é tornato.......
Sì, ed è stato venduto a 70, cifra giusta.
Rispondevo alla "critica" sul fatto che noi non vendiamo mai a certi prezzi. OVVIO, c'abbiamo sempre in vendita solo pippe :asd: UNA volta è successo che avevamo un CC buono e lo abbiamo venduto mi sembra a una cifra decente.

Poi sì, se la mettiamo sul generale e pensiamo che quel giocatore a 15 potevamo darlo a 20 (magari partendo da 25) o cose così è vero. Ma il Milan non è "riuscito" a fare nulla. Tonali è un giovane bravo con la carriera ancora tutta da percorrere, è titolare, è il primo CC del milan è ovvio ti danno 80 milioni senza pensarci no?

Parisi in 5 minuti ha fatto meglio di quel disgraziato di udogie

Miretti e il gol sono due rette parallele, deve andare assolutamente in prestito lui

Ma Weah é un altro che la porta non la vede neanche col binocolo, che ci dobbiamo fare?

confermo che è passato dall’essere un attaccante esterno a fare il terzino :asd:

è il profilo perfetto per il vate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro