Alucard Red
---I'm the guy---
- Iscritto dal
- 17 Giu 2005
- Reazioni
- 6,465
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Mamma mia quanto sei acido, peraltro neanche hai fatto in tempo a postare che sei stato subito smentito80 mln per tonali. noi siamo gli unici idioti a fare gli sconti alle inglesi
Non abbiamo mai avuto però un CC titolare prima scelta da vendere improvvisamente nel momento migliore della carriera80 mln per tonali. noi siamo gli unici idioti a fare gli sconti alle inglesi

2016...francese....poi é tornato.......Non abbiamo mai avuto però un CC titolare prima scelta da vendere improvvisamente nel momento migliore della carriera![]()
La tua fedina penale per il momento è più o meno tranquilla

Sav abbi pazienza ma per quanto Rovella sia un buonissimo giocatore italiano se, e dico se, lo danno via per sostituirlo con Milinkovic ti fa così schifo?
Sì, ed è stato venduto a 70, cifra giusta.2016...francese....poi é tornato.......
UNA volta è successo che avevamo un CC buono e lo abbiamo venduto mi sembra a una cifra decente.Che linea temporale strana : potremmo avere weah alla juve e thuram al milan
Confermo confermo,andate sereniMi confermi che Weah é anche piú forte del padre?
Figa max si incazzerà quando verrà a sapere che l'hanno precedutoQualcuno lo conosce? Leggo che nasce attaccante ma è stato adattato a terzino ultimamente
Ma è già stato allenato da Allegri quindi?Qualcuno lo conosce? Leggo che nasce attaccante ma è stato adattato a terzino ultimamente
Confermo confermo,andate sereni
Ottimo. Ah io credevo che cdk sarebbe stato un crack. Così per direPerfetto grazie, non mi serve altro.
Ora andró a farmi una cultura calcistica su YouTube...