- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,852
Ci credevo solo se non leggevo degli 11 milioni. Non ha senso![]()
Tic Tac Tac tic
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci credevo solo se non leggevo degli 11 milioni. Non ha senso![]()
Io a sta cosa non credo minimamente, per i motivi che ho detto ieri sera…Clamoroso: adesso Lukaku si nega all'inter, aspetta la Juventus.
Giuntoli chiede a Lukaku altri 7 giorni:
Deve vendere Vlahovic.
[@CorSport]
️ La Juventus ha un accordo con il Chelsea da 37,5M€ e con Lukaku da 11M€ a stagione.
[@tuttosport]
🗣 "L'inter a questo punto è a un passo da smettere di trattare Lukaku perché ha capito che c'è "puzza di bruciato".
L'inter ha l'accordo con Chelsea, la Juve ha l'accordo col giocatore."
[Momblano]
GIUNTOLI VATTENE!
Perdonami, tutto giusto ma la notizia di Haaland é stata riportata già oggi.Io rilancerei a 14kk annui, tanto si sa che la Juve ha un tetto ingaggi illimitato.
Notizia di domani: Juve su haaland
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Un insieme di cazzate che è raro vedere tutte insiemeClamoroso: adesso Lukaku si nega all'inter, aspetta la Juventus.
Giuntoli chiede a Lukaku altri 7 giorni:
Deve vendere Vlahovic.
[@CorSport]
️ La Juventus ha un accordo con il Chelsea da 37,5M€ e con Lukaku da 11M€ a stagione.
[@tuttosport]
🗣 "L'inter a questo punto è a un passo da smettere di trattare Lukaku perché ha capito che c'è "puzza di bruciato".
L'inter ha l'accordo con Chelsea, la Juve ha l'accordo col giocatore."
[Momblano]
GIUNTOLI VATTENE!
Ah scusa, allora domani è quella su mbappè, ho visto male il calendarioPerdonami, tutto giusto ma la notizia di Haaland é stata riportata già oggi.

Ma speriamo sia così, io non ci credo ancora. Questi stanno per vendere Vlahovic (fortissimo) per un 31enne semi spaccato coprendolo di soldi. Io sono sempre stato molto critico di questo avvicinamento con l'Inter, vorrei proseguire nel ringiovanimento della rosa con ottimi prospetti e giovani già di valore (e quindi evitare l'errore di Moratti che dopo la finale del 2010 non vendette né comprò nessuno).Quanto uscì la storia del Milan venne smentita in poche ore, qua si trovano conferme da entrambe le parti. Io veramente non me ne capacito![]()
Io sono del parere che se una cosa la vuoi fare, la devi fare, e ciò che i tifosi vogliono non conta un caxxo. Poi però devi prenderti tutta la merd* addosso se sul campo non hai avuto ragione. Detto questo per me non è un problema se Vlahovic va via, si sa che uno deve andarsene (preferivo Chiesa, ma capisco sia più facile vendere Vlahovic) ma non per uno che, SUL CAMPO, ha dimostrato essere peggio o comunque identico. Cioè non decisivo. Se, e dico se, non c'era Allegri in panchina, allora potrei immaginarmi un gioco diverso ecc e dargli il beneficio del dubbio, Lukaku magari con "nome allenatore nuovo" era più consono, ma no, c'è Allegri, purtroppo...ergo Lukaku farà più schifo del solito. Non ho dubbi a riguardo.Ma c’è davvero un solo tifoso della Juve che potrebbe essere felice per il cambio Dusan - Lukaku solo perché si è fatto un enorme sguarbo all’Inter ? … chiedo perché mi sa che il vostro nuovo ds Giuntoli vi sta un po’ sottovalutando