Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
🚨 Clamoroso: adesso Lukaku si nega all'inter, aspetta la Juventus.
Giuntoli chiede a Lukaku altri 7 giorni:
Deve vendere Vlahovic.
[@CorSport]

🚨✅️ La Juventus ha un accordo con il Chelsea da 37,5M€ e con Lukaku da 11M€ a stagione.
[@tuttosport]

🔴🗣 "L'inter a questo punto è a un passo da smettere di trattare Lukaku perché ha capito che c'è "puzza di bruciato".
L'inter ha l'accordo con Chelsea, la Juve ha l'accordo col giocatore."
[Momblano]

GIUNTOLI VATTENE!
Io a sta cosa non credo minimamente, per i motivi che ho detto ieri sera…

Se poi fosse vero sarebbero semplicemente da internare tutti, compreso giuntoli

Mi sembra giusto, non abbiamo una lira e andiamo a prendere Lukaku a quelle cifre. Torna tutto.

Io rilancerei a 14kk annui, tanto si sa che la Juve ha un tetto ingaggi illimitato.

Notizia di domani: Juve su haaland

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Cherki è credibile perchè da quello che è emerso in ste settimane pare voglia il trequartista dietro le due punte la merda.

l’ho visto giocare, è molto promettente ma mi sa che è roba del Chelsea

Io rilancerei a 14kk annui, tanto si sa che la Juve ha un tetto ingaggi illimitato.

Notizia di domani: Juve su haaland

Perdonami, tutto giusto ma la notizia di Haaland é stata riportata già oggi.

🚨 Clamoroso: adesso Lukaku si nega all'inter, aspetta la Juventus.
Giuntoli chiede a Lukaku altri 7 giorni:
Deve vendere Vlahovic.
[@CorSport]

🚨✅️ La Juventus ha un accordo con il Chelsea da 37,5M€ e con Lukaku da 11M€ a stagione.
[@tuttosport]

🔴🗣 "L'inter a questo punto è a un passo da smettere di trattare Lukaku perché ha capito che c'è "puzza di bruciato".
L'inter ha l'accordo con Chelsea, la Juve ha l'accordo col giocatore."
[Momblano]

GIUNTOLI VATTENE!
Un insieme di cazzate che è raro vedere tutte insieme

Ma 11 milioni per Lakaka in una situazione dove devi risanare bilanci e tutto è pura follia dai, ma chi ci crede :asd:

Poi se davvero dovessero vendere Vlahovic per quel cesso giuro mando a fanculo la Juventus per sempre.

Anche perché non ci serve il lungagnone.

Dusan va assolutamente ceduto, abbiamo già in casa la punta del futuro.
Moise fan club

Ma una motivazione logica per la quale la juve dovrebbe sacrificare un 23enne che quest'anno ha fatto 15 gol, e prende 7 milioni, per un 30enne che ne costerebbe 11,secondo quelle "nius", e che quest'anno ha fatto... 14 gol,quale sarebbe? Cioè un improvvisato come arrivabene l'anno scorso faceva un discorso logico sulla centralità nel progetto di dusan, poi arriva un ds navigato e viene fuori sta roba?

non può essere vera questa notizia, non c’è nulla che abbia senso

il procuratore di lakaka che non risponde al telefono da 2 settimane???e quando gliela fanno una puntata a “chi l’ha visto?”?

voglio rinascere giornalista sportivo

Solito teatrino. Alla fine andrà all'Inter e dirà che l'ha fatto per amore della squadra e che la Juve è brutta, cattiva e beffata

Quanto uscì la storia del Milan venne smentita in poche ore, qua si trovano conferme da entrambe le parti. Io veramente non me ne capacito :rickds:

Ma c’è davvero un solo tifoso della Juve che potrebbe essere felice per il cambio Dusan - Lukaku solo perché si è fatto un enorme sguarbo all’Inter ? … chiedo perché mi sa che il vostro nuovo ds Giuntoli vi sta un po’ sottovalutando

lukaku ha saltato la gran parte della stagione scorsa per infortunio, mentre il resto l'ha passato a recuperare la condizione. Questo è il profilo di giocatore tipico che noi andiamo a cercare

quindi la trattativa è più che confermata

Prendetelo please. :bruniii:
[automerge]1689414557[/automerge]
Quanto uscì la storia del Milan venne smentita in poche ore, qua si trovano conferme da entrambe le parti. Io veramente non me ne capacito :rickds:
Ma speriamo sia così, io non ci credo ancora. Questi stanno per vendere Vlahovic (fortissimo) per un 31enne semi spaccato coprendolo di soldi. Io sono sempre stato molto critico di questo avvicinamento con l'Inter, vorrei proseguire nel ringiovanimento della rosa con ottimi prospetti e giovani già di valore (e quindi evitare l'errore di Moratti che dopo la finale del 2010 non vendette né comprò nessuno).

Se prendono questo tizio non seguirò questo schifo neanche quando cacciano il water.
Mi auguro sia una schifosa montatura.

Ma c’è davvero un solo tifoso della Juve che potrebbe essere felice per il cambio Dusan - Lukaku solo perché si è fatto un enorme sguarbo all’Inter ? … chiedo perché mi sa che il vostro nuovo ds Giuntoli vi sta un po’ sottovalutando
Io sono del parere che se una cosa la vuoi fare, la devi fare, e ciò che i tifosi vogliono non conta un caxxo. Poi però devi prenderti tutta la merd* addosso se sul campo non hai avuto ragione. Detto questo per me non è un problema se Vlahovic va via, si sa che uno deve andarsene (preferivo Chiesa, ma capisco sia più facile vendere Vlahovic) ma non per uno che, SUL CAMPO, ha dimostrato essere peggio o comunque identico. Cioè non decisivo. Se, e dico se, non c'era Allegri in panchina, allora potrei immaginarmi un gioco diverso ecc e dargli il beneficio del dubbio, Lukaku magari con "nome allenatore nuovo" era più consono, ma no, c'è Allegri, purtroppo...ergo Lukaku farà più schifo del solito. Non ho dubbi a riguardo.

A parte il campo c'è il problema "fuori campo", Lukaku ha una "storia" con l'inter seppur piccola che basta e avanza per non volerlo da tifoso Juventino, perchè manco posso ragionare a mo di "vabbè, è fortissimo, chissene". No, non è fortissimo.

Poi eh...mi farà 20 goal? Vediamo. Ma ho molti dubbi.

EDIT: ah, se è pure vero che si è negato all'inter, cioè che non è che non ci va perchè non c'è un accordo fra Chelsea e Inter ma perchè semplicemente vuole noi e non loro, è pure un pezzo di sterco e sappiamo bene poi a noi cosa succede con sti giocatori...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro