Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io non riesco ad eccitarmi con Kessie :asd: Spero faccia bene se viene.
neanche a me fa impazzire ma chiunque è meglio al posto di questo pogba. inoltre in serie a ha quasi sempre fatto il suo ed è il prototipo di centrocampista ideale per allegri.

Basta che qualcuno se lo prenda non so cosa aspettano considerando che è stato preso a zero. McK alla fine rimarrà probabilmente, non lo vuole nessuno

da quello che ho capito avevano chiuso per prestito con diritto di riscatto a 20 milioni col west ham, poi è arrivato giuntoli e, giustamente, voleva modificare la formula in obbligo di riscatto con magari facili obiettivi da raggiungere e allora il west ham è sceso a 12/13 milioni e gli è stato risposto picche

stanno cercando di non doversi ritrovare nella stessa situazione l'anno prossimo con tutti sti pacchi in prestito

secondo me se arriva kessie va via in prestito miretti e terrano mcChichen o manderanno via entrambi

Ora Illing è comunitario, se lo mettono in lista della prima squadra abbiamo uno slot per un extracomunitario in più :sisi:
Almeno così ho capito :asd:

Complimenti al Milan, hanno fatto dei buoni acquisti.. e giuntoli che sta combinando?! ancora tormentando con Kessie e poi nomi per l attacco non ne sento più girare, se iniziasse il campionato oggi siamo messi malissimo

Ma non é CTP? Quindi in teoria giá non occupava il posto in Lista A, o sbaglio? 🤔
Bho, l'ho letto come unico extra-comunitario che non lo è più da adesso :asd:
[automerge]1690381670[/automerge]
Complimenti al Milan, hanno fatto dei buoni acquisti.. e giuntoli che sta combinando?! ancora tormentando con Kessie e poi nomi per l attacco non ne sento più girare, se iniziasse il campionato oggi siamo messi malissimo
In attacco non viene nessuno se non arrivano offerte (poi accettate) per Chiesa o Vlahovic.

E grazie al brazzo. Stanno facendo mercato con gli 80M o quanti sono di Tonali e i NOSTRI 80M dalla qualificazione per la Champions. Dettagli...

Se resta dusan l'attacco è quello.

Ma in generale la Juve non prende se non vende, già kessiè sarebbe più di quanto mi aspetto

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

quest'anno frizzantezza a go gò

E grazie al brazzo. Stanno facendo mercato con gli 80M o quanti sono di Tonali e i NOSTRI 80M dalla qualificazione per la Champions. Dettagli...

pungente :shrek:

gurate?

Raggiunto accordo con Kessiè, si cerca di trovare la quadra sulla formula con i blaugrana. Proposto prestito gratuito con diritto a 15 mln (obbligatorio in caso di CL). NI del Barça. Si dovrebbe e potrebbe chiudere a 3 mln di prestito + 13 (su per giù) con diritto (obbligatorio in caso di CL).
Pogba è fuori progetto per tutti, Allegri ci spera ancora. Non è esclusa permanenza con riduzione dell'ingaggio per il polpo.
Il City apre al prestito di Laporte. Operazione che si farebbe più seria al rientro dagli USA.
Yildiz potrebbe rimanere in prima squadra con il ruolo di mezz'ala offensiva.
Holm non appassiona per via delle condizioni fisiche non eccellenti, sarebbe un ripiego, sono in cerca di un titolare

Deve vederlo in un polmone d’acciaio allegri a pogba per farsene una ragione ?

Credo viva nel ricordo "eh ma 10 anni fa era forte", altrimenti non si spiega

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Allegri vive nel suo mondo dove non conosce nessun altro giocatore all'infuori di quei 4 scappati di casa che gli girano intorno... Ecco perché Pogba sta ancora là, perché si parla di Lakaka e puntualmente di Savic.

se pogba è fuori progetto per la dirigenza allegri se ne deve fare una ragione, non è il boss della juventus

se pogba è fuori progetto per la dirigenza allegri se ne deve fare una ragione, non è il boss della juventus
Ma sinceramente credo che manco Allegri ora come ora difenda Pogba. Deve vincere le partite e non penso manco lui voglia avere un CC in meno da usare. Quindi se davvero Kessie (o chiunque altro) entra senza un'uscita a centrocampo importante significa che sta volta a Pogba non ci crede più nessuno :asd: Ed era pure ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro