Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
🚨✅️ Bloccato con un blitz Facundo Gonzalez del Valencia: prevista prossima settimana la chiusura. Dettagli da sistemare tra il club ma i bianconeri hanno in pugno il difensore.
[SkySport - @DiMarzio]

Bene ma perché vedo che accostano la cessione, in prestito credo, di De Winter?
Perché non cestinare Rugani tipo?

Bene ma perché vedo che accostano la cessione, in prestito credo, di De Winter?
Perché non cestinare Rugani tipo?
Rugani secondo me si é sempre compoetato bene nei suoi anni alla Juve. Non é stato quel grande difensore che doveva diventare, e nemmeno mai un titolare, ma credo che quest'anno sarà la prima alternativa a Danilo-Bremer-Gatti.

Gonzalez non ho idea di come possa essere, é giovanissimo (20 anni). Stiamo a vedere.

🚨✅️ Bloccato con un blitz Facundo Gonzalez del Valencia: prevista prossima settimana la chiusura. Dettagli da sistemare tra il club ma i bianconeri hanno in pugno il difensore.
[SkySport - @DiMarzio]
7tykf6.jpg

Se io venissi eletto miglior difensore del Mondiale under-20, peraltro vinto, e mi mandassero in Under 23 manderei tutti a cagare e scapperei.
lhattaren insegna

almeno non compriamo più solo portieri minorenni come quando c'era marotta :segnormechico:

certo che tra un po' abbiamo bisogno di una squadra C dopo quella B, ma quanti cazzo di giovani abbiamo sotto contratto? :shrek:

lasciamo però huijsen, yildiz e anche hasa in pianta stabile in prima squadra però
[automerge]1690541932[/automerge]

vuoi vedere che il #19 torna tra le scelte di formazione? :sadfrog:

Se io venissi eletto miglior difensore del Mondiale under-20, peraltro vinto, e mi mandassero in Under 23 manderei tutti a cagare e scapperei.
Però è uno che ha appena compiuto vent'anni ed ha zero presenze in prima squadra (nel Valencia arrivato sedicesimo in Liga, non nel Real o nel Barcellona). Ed i Mondiali U20 son sempre lontanissimi dal calcio vero. Che entri nel giro della prima squadra ha senso ma non c'è niente di sbagliato nel giocare intanto anche con l'U23 piuttosto che star fisso in panchina ed in tribuna a guardare giocare gli altri.

Però è uno che ha appena compiuto vent'anni ed ha zero presenze in prima squadra (nel Valencia arrivato sedicesimo in Liga, non nel Real o nel Barcellona). Ed i Mondiali U20 son sempre lontanissimi dal calcio vero. Che entri nel giro della prima squadra ha senso ma non c'è niente di sbagliato nel giocare intanto anche con l'U23 piuttosto che star fisso in panchina ed in tribuna a guardare giocare gli altri.
Però in tribuna avrebbe a fianco uno della caratura di bonucci a consigliargli

Sí, consideravo anche tutto il resto ma piuttosto lo invierei in prestito. Cioé, uno così non può andare a giocare in Lega Pro, secondo me lo deprimi e lo fai giocare a un livello che non é il suo. Ma nemmeno in Serie B dovrebbe andare, facesse come De Winter in un Empoli o un Dragusin in una Salernitana...io a quello pensavo. Poi sulle sue potenzialità c'è chi dovrebbe già averle valutate per capire se sia meglio che rimanga con noi in prima squadra oppure che vada in prestito in Serie A, ma in Serie B o Lega Pro...mah.

ma sto gonzalez non toglierebbe spazio a huijsen? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro