Lionheart 01
Starfleet Officer
Bestemmierò e mi farò bannare se la trattiva va in porto, vi faccio questa promessa <3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché esistono 2 schemi nella testa di Allegri:Iling non è il giovane che ha fatto vedere cose bellissime sulla fascia per velocità e esplosività?perché vuole accentrarlo ?
![]()
Sotto tutti i punti di vista no, o non la farebbero. Se va in porto significa che gli va bene a bilancio. Non penso Giuntoli parta affossandolo ancor di più sto cacchio di bilancioMa possibile che giuntoli sia d'accordo con sta vaccata? È un'operazione folle sotto tutti i punti di vista![]()
Questione campo invece può essere un problema nel post-Allegri. Ma se torniamo a fare soldi poi ne prendiamo uno adatto al nuovo allenatore.
?Scherzi a parte io mi immagino che gli allenatori avversari spieghino così alla propria squadra la JuvePerché esistono 2 schemi nella testa di Allegri:
- lancione dalla difesa, palo della luce che faccia sponda in attacco, inserimento, gol
- lancione sulla fascia sinistra, spizzata di qualcuno alto, carambola sul terzinaccio, cross, gol
Iling è inabile a entrambe le soluzioni e quindi se lo ricicla mezz'ala. Tutto qui

Weah fuori 3 mesi per lesione al collaterale destro.Locatelli dice che Weah corre tantissimo e sembra che voli. Aspetta 1-2 mesi di cura Allegri-Folletti e vedi come vola. Mi ricordo anche Milik, appena arrivato era tutta un'altra cosa, ma proprio una reattività e freschezza totalmente diversa, poi si sono visti i risultati col passare delle settimane
Ma non è possibile creare un topic top secret solo per questa sezione dove poter bestemmiare liberamente? Sarà necessaria nel caso dovesse arrivare Lakaka![]()

Il mio sogno é di essere bannato per bestemmia, discolparmi dicendo "mi ha autorizzato Cripper" e sentire Gray che dice "mi chiamo Cripper io?No, pero' posso bannarvi senza dirvi niente mantenendo tutto nel mistero![]()
"El Cagón ormai conosce talmente bene i propri polli che non ha nemmeno indicato per quale campionato sarà difficile vedere Pogba. Questo? Il prossimo? Tra due anni?nodo scorsoio pronto:
A 10 milioni da Lukaku
La trattativa procede bene il Chelsea offre 20 Mil più il belga, la Juve ne vuole 30
Corriere dello sport
Confermato l'interesse della Juventus per Donnarumma. Al momento la porta bianconera è blindata da Szczesny e Perin, oltre a Pinsoglio, ma la società non vuole farsi trovare impreparata nel caso da qui fino al termine del mercato arrivassero delle offerte per il polacco.
[Corriere della Sera]
Juve, Allegri: 'Lukaku-Vlahovic? Le esigenze economiche vanno valutate, io mi adeguerò. Sono legato a Morata'.
calciomercato.com
Pogba difficile per l'inizio campionato
Allegri
nodo scorsoio pronto:
A 10 milioni da Lukaku
La trattativa procede bene il Chelsea offre 20 Mil più il belga, la Juve ne vuole 30
Corriere dello sport
Confermato l'interesse della Juventus per Donnarumma. Al momento la porta bianconera è blindata da Szczesny e Perin, oltre a Pinsoglio, ma la società non vuole farsi trovare impreparata nel caso da qui fino al termine del mercato arrivassero delle offerte per il polacco.
[Corriere della Sera]
Juve, Allegri: 'Lukaku-Vlahovic? Le esigenze economiche vanno valutate, io mi adeguerò. Sono legato a Morata'.
calciomercato.com
Pogba difficile per l'inizio campionato
Allegri
Chiamali scemi, Hojlund ha fatto più gol, ha 3 anni in meno ed é fisicamente integro.Cioè alla fine i nostri luminari valutano vlahovic meno di hojlund![]()