Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Iling non è il giovane che ha fatto vedere cose bellissime sulla fascia per velocità e esplosività? :rickds: perché vuole accentrarlo ? :rickds:
Perché esistono 2 schemi nella testa di Allegri:

- lancione dalla difesa, palo della luce che faccia sponda in attacco, inserimento, gol

- lancione sulla fascia sinistra, spizzata di qualcuno alto, carambola sul terzinaccio, cross, gol

Iling è inabile a entrambe le soluzioni e quindi se lo ricicla mezz'ala. Tutto qui

Ma possibile che giuntoli sia d'accordo con sta vaccata? È un'operazione folle sotto tutti i punti di vista :facepalm:
Sotto tutti i punti di vista no, o non la farebbero. Se va in porto significa che gli va bene a bilancio. Non penso Giuntoli parta affossandolo ancor di più sto cacchio di bilancio :asd: Questione campo invece può essere un problema nel post-Allegri. Ma se torniamo a fare soldi poi ne prendiamo uno adatto al nuovo allenatore.

Ma davvero questi rincoglioniti vogliono prendere Lukkaku dargli 9 milioni l'anno per 3 anni :facepalm: ?
Non hanno imparato nulla negli ultimi anni eh...

eccolo lì
Perché esistono 2 schemi nella testa di Allegri:

- lancione dalla difesa, palo della luce che faccia sponda in attacco, inserimento, gol

- lancione sulla fascia sinistra, spizzata di qualcuno alto, carambola sul terzinaccio, cross, gol

Iling è inabile a entrambe le soluzioni e quindi se lo ricicla mezz'ala. Tutto qui
Scherzi a parte io mi immagino che gli allenatori avversari spieghino così alla propria squadra la Juve :asd:

Tra l'altro manca un vero motivo culturale e legale per cui non ci è permesso.
Siamo fuoco alle strade del forum, impariamo dai francesi

Locatelli dice che Weah corre tantissimo e sembra che voli. Aspetta 1-2 mesi di cura Allegri-Folletti e vedi come vola. Mi ricordo anche Milik, appena arrivato era tutta un'altra cosa, ma proprio una reattività e freschezza totalmente diversa, poi si sono visti i risultati col passare delle settimane

Locatelli dice che Weah corre tantissimo e sembra che voli. Aspetta 1-2 mesi di cura Allegri-Folletti e vedi come vola. Mi ricordo anche Milik, appena arrivato era tutta un'altra cosa, ma proprio una reattività e freschezza totalmente diversa, poi si sono visti i risultati col passare delle settimane
Weah fuori 3 mesi per lesione al collaterale destro.

Ma non è possibile creare un topic top secret solo per questa sezione dove poter bestemmiare liberamente? Sarà necessaria nel caso dovesse arrivare Lakaka :sadfrog:

nodo scorsoio pronto:

A 10 milioni da Lukaku
La trattativa procede bene il Chelsea offre 20 Mil più il belga, la Juve ne vuole 30
Corriere dello sport

Confermato l'interesse della Juventus per Donnarumma. Al momento la porta bianconera è blindata da Szczesny e Perin, oltre a Pinsoglio, ma la società non vuole farsi trovare impreparata nel caso da qui fino al termine del mercato arrivassero delle offerte per il polacco.
[Corriere della Sera]

Juve, Allegri: 'Lukaku-Vlahovic? Le esigenze economiche vanno valutate, io mi adeguerò. Sono legato a Morata'.
calciomercato.com

Pogba difficile per l'inizio campionato
Allegri

nodo scorsoio pronto:

A 10 milioni da Lukaku
La trattativa procede bene il Chelsea offre 20 Mil più il belga, la Juve ne vuole 30
Corriere dello sport

Confermato l'interesse della Juventus per Donnarumma. Al momento la porta bianconera è blindata da Szczesny e Perin, oltre a Pinsoglio, ma la società non vuole farsi trovare impreparata nel caso da qui fino al termine del mercato arrivassero delle offerte per il polacco.
[Corriere della Sera]

Juve, Allegri: 'Lukaku-Vlahovic? Le esigenze economiche vanno valutate, io mi adeguerò. Sono legato a Morata'.
calciomercato.com

Allegri
El Cagón ormai conosce talmente bene i propri polli che non ha nemmeno indicato per quale campionato sarà difficile vedere Pogba. Questo? Il prossimo? Tra due anni?

nodo scorsoio pronto:

A 10 milioni da Lukaku
Corriere dello sport

[Corriere della Sera]

calciomercato.com

Allegri

Va bè allora se ha detto così è fatta...
Via Vlahovic e magari Soule+Iling x Lukaku/Morata

spifferata:

Buongiorno amici, leggo fervore per la trattativa col Chelsea.
Volevo dirvi due cosine, niente di che, ma utili per quelli che amano il gioco dei tasselli da incastrare.
Io della trattativa con il Chelsea ve ne parlo da tempo. In tempi non sospetti parlavo di un Vlahovic interessato a provare esperienze diverse
(soprattutto più remunerative ed in città con maggiori opportunità) ed un Chelsea disposto a tirare fuori bei soldini (tanto di offerta presentata) e pescare
tra i propri "avanzi" (quando ne parlavo c'era un certo Pulisic, KK e via dicendo).
Vi raccontai poi di un interesse per Lukaku, attraverso il quale il Chelsea propose immediatamente uno scambio con conguaglio.
Il Club disse di NO (Giuntoli), chiedendo 2 operazioni slegate (per Vlahovic 80 sacchi subit, Lukaku prestito oneroso con obbligo legato alla qualificazione CL e presenze).

Oggi vi do un elemento in più per fare autonome valutazioni, la trattativa non è di Giuntoli. Giuntoli si è trovato la cosa già pronta. Prova a incanalarla su binari favorevoli al club
(e non sono neanche sicuro ci riuscirà, speriamo). E' il DS che gestisce la cosa, il famoso Manna.
Manna vuole Lukaku STOP.
Si cercherà di slegare le operazioni, altrimenti il famoso PLUS al bilancio non ci sarà.

Intanto la trattativa c'è, e sono dovuti passare quasi 30 GG per ammettere che c'è una trattativa con tanto di offerta!
Giuntoli potrebbe far saltare il banco (ma si dovrà poi assumere il carico addosso) o avvallarlo (prendendosi parte quota delle responsabilità di una trattativa non cosi utile al club, che ricordiamo vende un giovane di prospettiva, con pubalgia cronica si e con pochissimi gol mostrati, per un 30 enne con lo sclero facile).
Oppure riuscirà il nostro Cristianone nazionale ad imporre il suo? 80 Sacchi per Vlahovic e Lukaku in prestito con obbligo condizionato?

Lo scopriremo solo nelle prossime puntate.

La trattativa c'è! E non mi pare sia oggetto di offerta irrinunciabile.

Cioè alla fine i nostri luminari valutano vlahovic meno di hojlund :sard::sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro