Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Anche la campagna abbonamenti a rinnovi dello Stadium non mi pare stia andando esattamente a gonfie vele...
Surprised Meme GIF

Certo che voi juventini se non riuscite nemmeno a riempire quello stadiaccio da 10.000 posti dovete star messi proprio male.

Mmmh🤔 Che cosa diavolo significa "Non credo l'affare si farà"?
Che affare?

Per lui è un affare, almeno giocherebbe :asd:

Comunque ogni giorno che passa ci teniamo Vlahovic, ma serve arrivino dei soldi da qualche parte o è dura. Siamo messi molto male e leggo che pure gli sponsor non si sa che succede...

E uno che smette di rispondere agli ex compagni della squadra alla quale ha dichiarato amore indelebile si farebbe problemi a dire "non CREDO che l'affare si farà" riferito alla Juve per poi andarci? Santa ingenuità.

quindi questa sarà la decima settimana decisiva per zakaria

Se va in porto quella merdata che ho appena letto…cioè vlahovic al Chelsea per lukaku più conguaglio (che non sarà manco grosso) giuntoli finisce immediatamente nella blacklist e non ne esce più

Se va in porto quella merdata che ho appena letto…cioè vlahovic al Chelsea per lukaku più conguaglio (che non sarà manco grosso) giuntoli finisce immediatamente nella blacklist e non ne esce più
Sarebbe meraviglioso spendere i soldi del conguaglio per darli di stipendio a Lukaku: che meraviglia.

Condivido in parte. Un'altra stagione come questa, senza vetrine europee, con contorno di pubalgia e non lo scambi poi più nemmeno con Scamacca.
Ha un potenziale enorme, ma lo stanno bruciando... Secondo me, non è neanche un giocatore così semplice da far rendere come si è visto alla Fiorentina.

🚨 Il Chelsea per la prima volta apre alla possibilità di aprire una trattativa con la Juve che coinvolga Vlahovic e Lukaku, che resta difficile per via del conguaglio economico in favore dei bianconeri [Sky Sport]

🚨 Il Chelsea ha aperto alla possibilità di prendere Vlahovic come contropartita per Lukaku. Si cerca l'accordo per il conguaglio economico.
[@DiMarzio]

🚨 Il Chelsea è ora di nuovo in trattative con la Juventus. Attraverso degli intermediari, lo scambio tra Romelu Lukaku e Dušan Vlahović è stato discusso di nuovo. I Blues discuteranno del serbo internamente poiché questa opzione è stata respinta a luglio.
[@FabrizioRomano]

Season 11 Hbo GIF by Curb Your Enthusiasm

Mamma mia che incubo gazzo, non ci voglio credere che esista anche solo una trattativa per quello scaldabagno, che schifo

Cioè salta fuori che adesso è vlahovic la contropartita per lukaku, e non il contrario?

Sportivamente parlando, senza sfottò : lukaku se sta bene i suoi 20 gol, oserei quasi dire garantiti, te li fa. Voglio dire ne ha fatti 14 la stagione scorsa dove fra obesità e infortuni ha fatto piangere, ora sembra abbastanza tirato a lucido.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro