Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Il PSG ha cancellato dal murales ufficiale Mbappè, Neymar e Verratti, idem la vendita delle maglie. Ho paura, ho tremendamente paura che ci ritroviamo Verratti in squadra.

Meglio due Lukaku, o 16 Morata, o addirittura 22 Poulsen. Ma un Verratti no, non lo reggo.
Magna sereno che verratti andrà in arabia a prendere tanti di quei soldi da far fatica a scriverli

Il PSG ha cancellato dal murales ufficiale Mbappè, Neymar e Verratti, idem la vendita delle maglie. Ho paura, ho tremendamente paura che ci ritroviamo Verratti in squadra.

Meglio due Lukaku, o 16 Morata, o addirittura 22 Poulsen. Ma un Verratti no, non lo reggo.
Ma magari Verratti, solo che coi soldi che gli offrono dall'Arabia la vedo molto dura che venga da noi. Certo se danno via in una botta sola Mbappé, Neymar e Verratti a 20 giorni dalla fine del mercato...

L'Atletico ha rinnovato Morata solo per potercelo dare in prestito

Intesa raggiunta tra Juve e Lazio per Luca Pellegrini: prestito biennale con obbligo di riscatto [Di Marzio]

🚨❌️ Il Chelsea non ha intenzione di includere Vlahovic nello scambio con Lukaku nonostante la proposta della Juventus.
[@FabrizioRomano]

premier league celebration GIF by Tomas Ferraro, Sports Editor

🚨❌️ Il Chelsea non ha intenzione di includere Vlahovic nello scambio con Lukaku nonostante la proposta della Juventus.
[@FabrizioRomano]

premier league celebration GIF by Tomas Ferraro, Sports Editor
In realtà la notizia è pessima perché significa che la Juve cerca Lukaku a prescindere da inserire Vlahovic con loro, dunque l'interesse Juve è concreto a prescindere dalla stessa partenza di Vlahovic?
O forse Vlahovic va da qualche altra parte e aspettano di annunciarlo. Mah.

bene ma è incredibile come queste merdacce inglesi facciano i taccagni solo con noi.

vlahovic titolare 23 anni valutato 80 mln è troppo mentre lukaku 30 anni esubero a 40 è ragionevole, certo. andate a cagare.

In realtà la notizia è pessima perché significa che la Juve cerca Lukaku a prescindere da inserire Vlahovic con loro, dunque l'interesse Juve è concreto a prescindere dalla stessa partenza di Vlahovic?
O forse Vlahovic va da qualche altra parte e aspettano di annunciarlo. Mah.
A tre settimane dalla chiusura del mercato non so onestamente come possano mettere in piedi una nuova trattativa per spedire Vlahovic altrove e poi andare a prendere pure Lukaku separatamente...
Hanno impiegato due mesi per sbolognare Pellegrini e Zakaria, che ad ofgi stanno comunque a Torino.

Quali altri possibili squadre potrebbero essere interessate a Dusan? Il Bayern forse, ma per trattare con quelli ci vuole tipo un mese. Qualcuno diceva l'Atletico ma non ha la disponibilitá economica. Il Real se salta Mbappé quest'anno? Il PSG se partono Mbappé e Neymar? Boh, ipotesi fantasiose

bene ma è incredibile come queste merdacce inglesi facciano i taccagni solo con noi.

vlahovic titolare 23 anni valutato 80 mln è troppo mentre lukaku 30 anni esubero a 40 è ragionevole, certo. andate a cagare.
Ma secondo me a loro Vlahovic non dico che non gli piaccia ma preferirebbero altro, rendiamoci conto che da noi ha fatto mezza pietà se lo paragoniamo a un attaccante da top squadra europea...e avendo perso pure coso lí per infortunio devono andarci ancora più cauti.
[automerge]1691611853[/automerge]
Io continuo a rimanere della mia opinione, vediamo cosa succede da qui al 31 :asd:
Questo é poco ma sicuro, ahivoglia a colpi da decine di milioni di euro andati a segno tra il 30 e il 31 agosto in passato...

Ma secondo me a loro Vlahovic non dico che non gli piaccia ma preferirebbero altro, rendiamoci conto che da noi ha fatto mezza pietà se lo paragoniamo a un attaccante da top squadra europea...e avendo perso pure coso lí per infortunio devono andarci ancora più cauti.
anche noi dobbiamo essere cauti a vendere con leggerezza uno dei pochi pezzi da vetrina che abbiamo. a vlahovic basta una stagione buona (come ai tempi della fiorentina) per vedere impennare il suo valore, con lukaku ci possiamo fare giusto il brodo tra un paio d'anni.

ricordiamo il primo leao al milan

Ultima modifica:
anche noi dobbiamo essere cauti a vendere con leggerezza uno dei pochi pezzi da vetrina che abbiamo. a vlahovic basta una stagione buona (come ai tempi della fiorentina) per vedere impennare il suo valore, con lukaku ci possiamo fare giusto il brodo tra un paio d'anni.

ricordiamo il primo leao al milan
Ma infatti io Vlahovic non lo darei via, interpreto solo quello che é secondo me il pensiero del Chelsea.

Se si dà per buono quello che si legge dai giornali la cosa è molto più semplice: la Juve vuole a tutti i costi Lukaku, il Chelsea non vuole a tutti i costi Vlahovic.

Se si dà per buono quello che si legge dai giornali la cosa è molto più semplice: la Juve vuole a tutti i costi Lukaku, il Chelsea non vuole a tutti i costi Vlahovic.
Io sapevo che solo i grandi giornalisti avessero la capacità di estrema sintesi, ma qui le cose sono due: o Heinrich é un giornalista oppure ha tirato fuori un post inappuntabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro