Ed è in scadenza l’anno prossimo,ggil Bayern dovrebbe aver chiuso per Kane a 110mln, Tottenham su Dusan?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed è in scadenza l’anno prossimo,ggil Bayern dovrebbe aver chiuso per Kane a 110mln, Tottenham su Dusan?
il Bayern dovrebbe aver chiuso per Kane a 110mln, Tottenham su Dusan?
Lukakuil Bayern dovrebbe aver chiuso per Kane a 110mln, Tottenham su Dusan?
Io ho sempre fatto un determinato discorso. Che con la voglia che io ho non centra nullaComunque mi sembra che i primi a voler vedere Vlahovic andare via siano proprio alcuni di voi, mamma mia![]()
Io voglio rimanga perchè al 90% come va via Allegri avremo uno che sfonda la porta. Ma ci sono dei problemi da considerare.
Comunque mi sembra che i primi a voler vedere Vlahovic andare via siano proprio alcuni di voi, mamma mia![]()
I danni che ha fatto quel soggetto ce li porteremo dietro per decennimi sono fatto un giro su vs e sono più dell'80% quelli che considerano dusan un pippone (con lodi al vater che manco la setta di manson) e di fanno segoni a due mani su lakaka
Guarda, ti dico solo che questa fissa che hai sul bilancio non la capisco minimamente. Secondo me sei più preoccupato tu del reparto contabile della societàIo ho sempre fatto un determinato discorso. Che con la voglia che io ho non centra nullaIo voglio rimanga perchè al 90% come va via Allegri avremo uno che sfonda la porta. Ma ci sono dei problemi da considerare.
Prima di tutto: il bilancio è messo male tanto da essere rischioso non sanarlo ora approfittando del valore di Vlahovic? Quindi con calcoli tipo "andremo in champions, avremo tot, gli sponsor pagheranno, succederà questo e quell'altro" conviene rimanere così? Basarsi sul futuro che non esiste (e con Allegri in panca) rischiando il disastro è la cosa giusta da fare? Rischiare che Allegri abbia un attaccante che non sa giocare come vuole e non vengono i risultati è una cosa di cui possiamo permetterci?
Invece, dare Vlahovic per un attaccante che è più consono al gioco di Allegri + soldi è una mossa migliore e meno rischiosa che ci farebbe avvicinare al "andremo in champions, avremo tot, ecc"?
Qui sta la scelta. Cosa è meglio? Per me la prima solo se non siamo messi così male (e quindi arriva il solito investimento che dissero non sarebbe arrivato fino a non ricordo quale anno) altrimenti assolutamente la seconda. Questo però lo sanno loro, non io.
Noi possiamo ragionare quanto vogliamo senza venirne a capo purtroppo![]()
mi sono fatto un giro su vs e sono più dell'80% quelli che considerano dusan un pippone (con lodi al vater che manco la setta di manson) e di fanno segoni a due mani su lakaka
Ma lo spero con tutto il cuore. Però lo hanno detto i giornali che c'è un -80 (qualcosa è risanato) e Giuntoli ha confermato (non la cifra, ma che c'è) alla presentazione dicendo "sappiamo tutti che non siamo messi bene" o qualcosa del genere. Ma chiaramente quanto è pesante la cosa non lo sa nessuno. Se era pesantissima sicuramente non diceva che puntano su di loro (parlava anche di Chiesa) e solo per cifre importanti valutavano. Se si sta messi male male non si valuta, si mette in vendita il prima possibile e non lo hanno fatto, quello sicuramente è una cosa importante da considerare.Guarda, ti dico solo che questa fissa che hai sul bilancio non la capisco minimamente. Secondo me sei più preoccupato tu del reparto contabile della società![]()
Ma sei tu che metti i soldi o elcane?Ma lo spero con tutto il cuore. Però lo hanno detto i giornali che c'è un -80 (qualcosa è risanato) e Giuntoli ha confermato (non la cifra, ma che c'è) alla presentazione dicendo "sappiamo tutti che non siamo messi bene" o qualcosa del genere. Ma chiaramente quanto è pesante la cosa non lo sa nessuno. Se era pesantissima sicuramente non diceva che puntano su di loro (parlava anche di Chiesa) e solo per cifre importanti valutavano. Se si sta messi male male non si valuta, si mette in vendita il prima possibile e non lo hanno fatto, quello sicuramente è una cosa importante da considerare.

Mah secondo me in realtà il cartello col prezzo glielo ha messo la società da un bel pezzo, il vero problema è che sono degli illusi o degli ingenui: non si aspettavano non fregasse un cazzo a nessuno di Vlahovic , non ha quel mercato che si immaginavano (ma va?) come ha detto lo stesso Agresti. Di fatti gli altri top club cosa lo valutano? 40-50 milioni massimo. E non sono lì a strapparsi le vesti.Guarda, ti dico solo che questa fissa che hai sul bilancio non la capisco minimamente. Secondo me sei più preoccupato tu del reparto contabile della società
Detto ciò, ancora ancora posso capire un discorso di opportunità ma qui leggo gente che lo appioppa a chiunque possa avere un mezzo slot libero in attacco, manco la Juve gli avesse messo al collo un cartello vendesi (spoiler: non è così)
![]()
Ascoltiamo tutte le offerte ≠ tutti hanno un cartellino al collo.Mah secondo me in realtà il cartello col prezzo glielo ha messo la società da un bel pezzo, il vero problema è che sono degli illusi o degli ingenui: non si aspettavano non fregasse un cazzo a nessuno di Vlahovic , non ha quel mercato che si immaginavano (ma va?) come ha detto lo stesso Agresti. Di fatti gli altri top club cosa lo valutano? 40-50 milioni massimo. E non sono lì a strapparsi le vesti.
Che è poi quanto avremmo dovuto pagarlo allora ma questa è un altra storia.
Comunque mi sembra che i primi a voler vedere Vlahovic andare via siano proprio alcuni di voi, mamma mia![]()
I danni che ha fatto quel soggetto ce li porteremo dietro per decenni
i giornali che danno la colpa alla juve per la prestazione di lukaku in finale di champions league?Se si dà per buono quello che si legge dai giornali la cosa è molto più semplice: la Juve vuole a tutti i costi Lukaku, il Chelsea non vuole a tutti i costi Vlahovic.

È fatta: #Zakaria al #Monaco a titolo definitivo // Done deal: Zakaria joins Monaco on a permanent deal️
@Goalitalia @Goal
Peggio di in parto gemellare ma vabbé

JUVE, RUGANI VERSO IL RINNOVO
Daniele Rugani si avvia a proseguire il matrimonio con la Juventus. Secondo Alfredo Pedullà è partito l'iter per il rinnovo del contratto del difensore, attualmente in scadenza nel 2024. Assai probabile un allungo del legame per altre tre stagioni, con ingaggio al ribasso.