Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
le puttane d'italia
se devi comprare paghi di piu di tutti
se devi vendere li regali

sempre nel culo lo prendono, che società di merda, devono fallire

Rovella + Pellegrini
Pellegrini non vale niente (carne da plusvalenza dicasi), siamo seri. È uno che ha fallito ovunque ed era fisicamente un rottame già a 20 anni. Quindi vi stanno dando più di 20 milioni per Rovella e si accattano pure Pellegrini.

A questo punto vi chiedo quanto vale per voi Rovella, che è sicuramente un giocatore che la Juventus poteva tenere ma non è che abbia fatto scintille nelle 70 e rotte partite di serie a che ha giocato.

Ora, capisco che ad Allegri non piacciano o i giocatori stessi non vogliono stare nella Juve e quindi se ne vadano, ma le cifre mi paiono bassine. Si parla di 17 per Rovella e 4.5 per Pellegrini. Così tanto poco Pellegrini? Questo mi sembra davvero troppo basso. Rovella almeno 25 li vale nel mercato odierno. Se pellegrini son soldi del prestito e poi dopo tot c'è un'aggiunta dipende dall'aggiunta. Ma non leggo nulla a riguardo.

sto provando ad immaginare l'atalanta o il sassuolo a quanto avrebbero piazzato pellegrini+rovella

sto provando ad immaginare l'atalanta o il sassuolo a quanto avrebbero piazzato pellegrini+rovella
Pellegrini non vale niente, Rovella forse sarebbe arrivato a 30-35 come i vari Frattesi, Locatelli ecc. Pero' avrebbe probabilmente dovuto giocare titolare, cosa che da noi non succederebbe

Mi sembra una cifra che ci sta, o comunque poco più bassa.

Rovella non ha brillato finora, pellegrini non lo considero un calciatore

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Si parla di 17 per Rovella e 4.5 per Pellegrini. Così tanto poco Pellegrini? Questo mi sembra davvero troppo basso.
4.5 milioni più del suo valore attuale. 24 anni, marcio fisicamente, da quel che si diceva caratterialmente anche non facilissimo, in sei mesi di Lazio ha giocato una partita per intero e per il resto ha solo (pochi) spezzoni fatti praticamente dall'ottantacinquesimo in poi. Manco a dire che poi quelle rarissime volte in cui trovava spazio facesse vedere chissà cosa.

Scucire 20 milioni a lotito è quasi come farsi offrire un caffè da un genovese, o non farsi pagare il supplemento per un toast tagliato a metà a como

4.5 milioni più del suo valore attuale. 24 anni, marcio fisicamente, da quel che si diceva caratterialmente anche non facilissimo, in sei mesi di Lazio ha giocato una partita per intero e per il resto ha solo (pochi) spezzoni fatti praticamente dall'ottantacinquesimo in poi. Manco a dire che poi quelle rarissime volte in cui trovava spazio facesse vedere chissà cosa.
Sarò di parte, ma per me ha reso soltanto i 6 mesi del primo prestito da noi. L'anno dopo ha iniziato benino ma poi si è fatto togliere il posto da Lykogiannis, al netto dei problemi fisici, e non credo ci sia molto altro da aggiungere.

gurata dall'A1 in direzione sud

La mia fonte sabauda, e non solo lui, mi racconta questo:

- ci sono offerte per Kostic. Dalla Germania e dalla Spagna, squadre di media classifica ma che pagherebbero tutto e subito, intorno ai 10 mln. Una offerta dall'Arabia, che è concreta. Situazione in evoluzione ma l'interesse rinnovato per Augusto si spiega con le manovre per Iling e Filippo.

- mi han raccontato di un duro confronto tra Giuntoli e l'entourage di Pogba. Alla Juve, al di là delle dichiarazioni di facciata, han finito la pazienza. Occhio anche qui.

- confermo che l'idea di Allegri è mettere Fagioli regista. Con Loca e Rabiot ai lati

Ci hanno messo meno di 24 ore rispetto al post che avevo scritto ieri :sard: C’è solo da sperare che rovella sia mezzo marcio altrimenti voleranno le bestemmie

io non ho più parole...

Tra l’altro a quella cifra penso andranno in pari col valore residuo del giocatore

ora andranno a prendere il solito medianaccio coi piedi montati al contrario per 30 milioni

bravi merde

Pubblicità
Pubblicità
Indietro