Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Siamo sicuri di non aver preso il cugino scemo di giuntoli?
Giuntoli mi sa che non aveva neanche mezza idea dei casini che si sarebbe ritrovato a gestire. Credo che gli ci vorranno un paio d"anni a sistemare le cose.
Per ora sembra stia cercando di monetizzare il piú possibile con i giocatori giovani e fuori progetto, prima di toccare i pezzi grossi

Prendiamo Samardzic, visto che pare sia saltato il trasferimento all'Inter

4.5 milioni più del suo valore attuale. 24 anni, marcio fisicamente, da quel che si diceva caratterialmente anche non facilissimo, in sei mesi di Lazio ha giocato una partita per intero e per il resto ha solo (pochi) spezzoni fatti praticamente dall'ottantacinquesimo in poi. Manco a dire che poi quelle rarissime volte in cui trovava spazio facesse vedere chissà cosa.
Mi ero perso dei particolari sul giocatore :asd: Allora lui è "ok" come valore, anzi...è Rovella a 17 che mi paiono pochi. La Juve lo prese a 18, pagabili in 3 esercizi...lo hanno finito di pagare e mo lo vendono. Bho...si poteva tentare un 25 ma penso non avremmo potuto poi sbolognare Pellegrini, evidentemente era la cosa che più contava :hmm:

Non per dire ma il Torino a quel pulciaro di lotito ne aveva chiesti 25 per ricci,noi per 17 gli vendiamo rovella

Purtroppo nel mercato conta un botto l'importanza del calciatore nella squadra che vende, o almeno spesso capita sta cosa. E' chiaro che squadre minori con giocatori di un certo tipo se vendono un titolare, anche se niente di che, ti sparano alto e devi accontentarli, mentre in una squadra come la Juventus cambia tutto. Rovella manco un panchinaro era, semplicemente non c'è mai stato, l'errore forse è stato prenderlo? A sto punto sì. Quindi vista la "storia" che ha nella Juventus è pure tanto se si sia riusciti a venderlo a una cifra simile all'acquisto. Posso capire in parte il non sparare alto se la priorità è darlo, ma chiaramente la cosa migliore era almeno provare a tenerlo in rosa...bho, vedremo sta rosa totale alla fine come sarà.

🚨✅⏳️ Barrenechea-Frosinone, affare in chiusura.
[@DiMarzio
]
[automerge]1691790205[/automerge]
🚨 Juventus, contatti per Habib #Diarra.
[@DiMarzio]

Ultima modifica:
🚨✅⏳️ Barrenechea-Frosinone, affare in chiusura.
[@DiMarzio
]
[automerge]1691790205[/automerge]
🚨 Juventus, contatti per Habib #Diarra.
[@DiMarzio]
Avevo letto diarrea, che è quella che viene a me ogni volta che leggo notizie sul mercato

continua la sagra del ridicolo del capitan pastasciutta

è andato a piangere ai suoi amichetti della federazione per essere reintegrato

TE NE DEVI ANDARE

In tutto questo più che altro mi chiedo perché la gazza non faccia mezzo articolo sui curiosi casi ad Appiano Gentile. Strano che non riescano a prendere mezzo giocatore, eppure li descrivevano come econociamente floridi.
Boh, misteri.

Vabbè.

Visto che si son fatti ciulare carlos augusto spero rimangano sia kostic che iling a sto punto, non vorrei che abbiano la malsana idea di considerare cambiaso un simil titolare…

Certo che il servilismo verso marmitta in Italia è qualcosa di imbarazzante, all’estero giustamente si prende i vaffanculo con i suoi pagherò, qua tutti rigorosamente a 90 gradi :asd:

Per quel che riguarda noi ribadisco che è ora che elkann si levi dalle balle

Comunque, al di la di antipatie e simpatie, per me il trattamento riservato ad uno come Bonucci è totalmente sbagliato. Posso capire fosse un pinco pallino arrivato ieri alla Juventus, ma sto trattamento, e anche peggio, dovrebbero riservarlo ad uno come Pogba piuttosto che a lui. E sono il primo a criticarlo quando fa le stronzate, ma così no.

Comunque, al di la di antipatie e simpatie, per me il trattamento riservato ad uno come Bonucci è totalmente sbagliato. Posso capire fosse un pinco pallino arrivato ieri alla Juventus, ma sto trattamento, e anche peggio, dovrebbero riservarlo ad uno come Pogba piuttosto che a lui. E sono il primo a criticarlo quando fa le stronzate, ma così no.
Verissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro