Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
️ Bloccato Morata per l'attacco.
Lo spagnolo può tornare se parte Kean.
[Sky Sport]
![]()
ANSA - Juve-Icardi, contatto!la cosa strana di quest'anno è che con tutti i (soliti) nomi di attaccanti che ci hanno accostato manca icardi
anche con tutto questo caldo, per mezzo secondo ho trematoANSA - Juve-Icardi, contatto!

Preferisco una delle due boiate a uno che va in depressione appena la moglie ha il mestruoForse Allegri ha fatto i conti e gli serve una punta (non so perchè, se non ne esce una), Morata come roba secondaria va pure bene basta che schiviamo boiate come Lukaku e Berardi.
Il -1 può essere Kean comunque.
Comunque dovete capire la tipologia di attaccante che serve. Se Vlahovic, Chiesa, Milik rimangono e va via solo Kean, Allegri è normale voglia uno che sostituisca Kean come numero, e serve uno che non è una punta fortissima che deve svoltarti le partite e prendere il posto di Vlahovic. Uno giovane non esiste proprio perchè Allegri è molto difficile carichi di responsabilità in attacco uno di quel tipo a partita in corso, in panca serve gente che sai possa dare qualcosa e Morata secondo me visto in quel modo può dare quel qualcosa. Non viene per sostituire Vlahovic, ma per stare in panca.
Considerando questo non vedo molte alternative.

Non sto giustificando, sto spiegando perchè va bene. Spiegami perchè non va bene e chi prenderesti, ma devi farmi nomi di calciatori che sono meglio di Morata e che sanno di partire dalla panchina e vengono. Idem come cifre ecc. Si parte dal valore di Kean, ammettendo ci diano almeno 30 milioni e ti vuoi lasciare qualcosa in tasca. Io non trovo altri nomi. Berardi non lo voglio e non verrebbe a fare panca IMHO.devi smetterla di cercare di giustificare ogni notizia di mercato che esce però, cosi non ci siamo proprio![]()

Non sto giustificando, sto spiegando perchè va bene. Spiegami perchè non va bene e chi prenderesti, ma devi farmi nomi di calciatori che sono meglio di Morata e che sanno di partire dalla panchina e vengono. Idem come cifre ecc. Si parte dal valore di Kean, ammettendo ci diano almeno 30 milioni e ti vuoi lasciare qualcosa in tasca. Io non trovo altri nomi. Berardi non lo voglio e non verrebbe a fare panca IMHO.
Poi se volete uno forte al posto di Vlahovic o Chiesa è un discorso diverso
Chiaramente se poi vi va bene Kean fuori e dentro un tizio random da 2 milioni alla Kaio Jorge (quando arrivò) tanto per far numero ok. Capisco il punto di vista.
Ma quello di Allegri e società è semplice:
1- Vlahovic in sta partita non può giocare, Milik nemmeno, chi metto? C'è Kean (sostituite il nome con chi volete)
2- Vlahovic è stanco, va sostituito dalla panchina, metto Milik. La partita avanza, l'esterno deve uscire, metto Kean (sostituite con chi volete)
Mettereste sul serio un pinco pallino? L'unica cosa che vorrei facciano e che vendano Kean e mettano in rosa un attaccante dell'U23. Ma visto chi già abbiamo di giovani, lo vedo esagerato, e penso sia l'idea di Allegri.
Io non giustifico, sono stanco di sta cosa. Cerco semplicemente di capire perchè ci potrebbe stare o meno e per me ci sta partendo da presupposti che per me sono quelli corretti. Poi magari non lo sono ovviamente. Ma parliamo di cose di cui comunque non capiamo più di tanto non essendo lì.