Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Dio santo, sempre peggio
Datemi Lakaka a sto punto

🚨✅Bloccato Morata per l'attacco.
Lo spagnolo può tornare se parte Kean.
[Sky Sport]

non ne posso piu maria giovanna GIF by Isola dei Famosi
giphy.gif

Ma poi la cosa meravigliosa é che sarebbe il quinto anno di prestito, perché figurati se lo comprano a titolo definitivo. Dio Santo che disagio, e non ce l'ho con lui ma con una società che ha tre nomi e gira sempre intorno a quelli.

sto arrivando al punto di preferire lakaka all’ennesimo ritorno di morata

la cosa strana di quest'anno è che con tutti i (soliti) nomi di attaccanti che ci hanno accostato manca icardi

Meglio Morata del mercenario, comunque vada. Anche se meno adatto ad Allegri.

Forse Allegri ha fatto i conti e gli serve una punta (non so perchè, se non ne esce una), Morata come roba secondaria va pure bene basta che schiviamo boiate come Lukaku e Berardi.

Il -1 può essere Kean comunque.

Forse Allegri ha fatto i conti e gli serve una punta (non so perchè, se non ne esce una), Morata come roba secondaria va pure bene basta che schiviamo boiate come Lukaku e Berardi.

Il -1 può essere Kean comunque.
Preferisco una delle due boiate a uno che va in depressione appena la moglie ha il mestruo
Ed io ero un sostenitore di Morata prima del suo ritorno

Morata…ammazza che fantasia

JUVE, PJACA VERSO L'ADDIO DEFINITIVO
Marko Pjaca sta per chiudere nel peggiore dei modi la sua sfortunata avventura juventina. L'attaccante croato ha ancora un anno di contratto con i bianconeri, ma non resterà a Torino. Si cerca una squadra, anche se finora Pjaca ha rifiutato ogni offerta. Resta aperta la pista turca, con il Karagmuruk in testa. Possibile una risoluzione del contratto con buonuscita.

Comunque anche qualcuno qui dentro si deve prendere delle responsabilitá sul mercato osceno di quest'anno. Non é stata mai cambiata la grafica del topic come invece promesso, e quella dell'anno scorso ha portato una sfiga tremenda. C'é ancora Ramsey, rendiamoci conto raga...

Comunque dovete capire la tipologia di attaccante che serve. Se Vlahovic, Chiesa, Milik rimangono e va via solo Kean, Allegri è normale voglia uno che sostituisca Kean come numero, e serve uno che non è una punta fortissima che deve svoltarti le partite e prendere il posto di Vlahovic. Uno giovane non esiste proprio perchè Allegri è molto difficile carichi di responsabilità in attacco uno di quel tipo a partita in corso, in panca serve gente che sai possa dare qualcosa e Morata secondo me visto in quel modo può dare quel qualcosa. Non viene per sostituire Vlahovic, ma per stare in panca.
Considerando questo non vedo molte alternative.

Comunque dovete capire la tipologia di attaccante che serve. Se Vlahovic, Chiesa, Milik rimangono e va via solo Kean, Allegri è normale voglia uno che sostituisca Kean come numero, e serve uno che non è una punta fortissima che deve svoltarti le partite e prendere il posto di Vlahovic. Uno giovane non esiste proprio perchè Allegri è molto difficile carichi di responsabilità in attacco uno di quel tipo a partita in corso, in panca serve gente che sai possa dare qualcosa e Morata secondo me visto in quel modo può dare quel qualcosa. Non viene per sostituire Vlahovic, ma per stare in panca.
Considerando questo non vedo molte alternative.

devi smetterla di cercare di giustificare ogni notizia di mercato che esce però, cosi non ci siamo proprio :asd:

devi smetterla di cercare di giustificare ogni notizia di mercato che esce però, cosi non ci siamo proprio :asd:
Non sto giustificando, sto spiegando perchè va bene. Spiegami perchè non va bene e chi prenderesti, ma devi farmi nomi di calciatori che sono meglio di Morata e che sanno di partire dalla panchina e vengono. Idem come cifre ecc. Si parte dal valore di Kean, ammettendo ci diano almeno 30 milioni e ti vuoi lasciare qualcosa in tasca. Io non trovo altri nomi. Berardi non lo voglio e non verrebbe a fare panca IMHO.

Poi se volete uno forte al posto di Vlahovic o Chiesa è un discorso diverso :asd:

Chiaramente se poi vi va bene Kean fuori e dentro un tizio random da 2 milioni alla Kaio Jorge (quando arrivò) tanto per far numero ok. Capisco il punto di vista.
Ma quello di Allegri e società è semplice:

1- Vlahovic in sta partita non può giocare, Milik nemmeno, chi metto? C'è Kean (sostituite il nome con chi volete)
2- Vlahovic è stanco, va sostituito dalla panchina, metto Milik. La partita avanza, l'esterno deve uscire, metto Kean (sostituite con chi volete)

Mettereste sul serio un pinco pallino? L'unica cosa che vorrei facciano e che vendano Kean e mettano in rosa un attaccante dell'U23. Ma visto chi già abbiamo di giovani, lo vedo esagerato, e penso sia l'idea di Allegri.

Io non giustifico, sono stanco di sta cosa. Cerco semplicemente di capire perchè ci potrebbe stare o meno e per me ci sta partendo da presupposti che per me sono quelli corretti. Poi magari non lo sono ovviamente. Ma parliamo di cose di cui comunque non capiamo più di tanto non essendo lì.

Non sto giustificando, sto spiegando perchè va bene. Spiegami perchè non va bene e chi prenderesti, ma devi farmi nomi di calciatori che sono meglio di Morata e che sanno di partire dalla panchina e vengono. Idem come cifre ecc. Si parte dal valore di Kean, ammettendo ci diano almeno 30 milioni e ti vuoi lasciare qualcosa in tasca. Io non trovo altri nomi. Berardi non lo voglio e non verrebbe a fare panca IMHO.

Poi se volete uno forte al posto di Vlahovic o Chiesa è un discorso diverso :asd:

Chiaramente se poi vi va bene Kean fuori e dentro un tizio random da 2 milioni alla Kaio Jorge (quando arrivò) tanto per far numero ok. Capisco il punto di vista.
Ma quello di Allegri e società è semplice:

1- Vlahovic in sta partita non può giocare, Milik nemmeno, chi metto? C'è Kean (sostituite il nome con chi volete)
2- Vlahovic è stanco, va sostituito dalla panchina, metto Milik. La partita avanza, l'esterno deve uscire, metto Kean (sostituite con chi volete)

Mettereste sul serio un pinco pallino? L'unica cosa che vorrei facciano e che vendano Kean e mettano in rosa un attaccante dell'U23. Ma visto chi già abbiamo di giovani, lo vedo esagerato, e penso sia l'idea di Allegri.

Io non giustifico, sono stanco di sta cosa. Cerco semplicemente di capire perchè ci potrebbe stare o meno e per me ci sta partendo da presupposti che per me sono quelli corretti. Poi magari non lo sono ovviamente. Ma parliamo di cose di cui comunque non capiamo più di tanto non essendo lì.

semplicemente non si possono fare sempre gli stessi nomi anno dopo anno, dai

ma che scouting abbiamo?siamo arrivati addirittura al morata-ter, direi che si potrebbe anche iniziare a cercare altro :asd:

io non faccio questo di mestiere ma chi lo fa dovrebbe essere almeno in grado di conoscere un po' di giocatori e invece...e riprendiamo pogba, e cerchiamo berardi, e riprendiamo morata...

non sto dicendo che se va via kean dobbiamo prendere mbappe e sicuramente arriverà uno più simile a chiesa che a vlahovic visto che c'è già milik come sostituto

il mio non era un discorso sul profilo o la tipologia di giocatore da prendere ma sul nome...

per dire, se riesci davvero a vendere kean a quelle cifre (addirittura si parla di 35/40 milioni) ma a questo punto vai su un profilo come samardzic che ti fa da collante tra centrocampo e attacco e ha solo 21 anni...con morata che fai, lo prendi in prestito vendendo kean e l'anno prossimo sei punto e a capo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro