Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Scusami ma non sono d'accordo proprio per niente. Un giocatore che non vuole nessuno che da l'aria di essere strafinito e un 20enne che ha giocato due mesi ad alti livelli. 

Dybala idem é un'incognita, lo mettiamo anche quest'anno in un ruolo che non é suo e preghiamo la Madonna che si adegui e torni a segnare? 
Però io non capisco perché i giovani delle altre squadre li vogliamo e strapaghiamo (De Light), una volta che ne abbiamo uno potenzialmente forte non lo facciamo giocare. E comunque rimane il problema Dybala, che ha un solo ruolo: attaccante. Non vorrei che per far spazio a Icardi lo mettiamo di nuovo fuori ruolo. Se deve rimanere deve fare quello che sa fare, se no che si venda e amen.

Senza offesa, ma mi sta venendo il dubbio che tu stia iniziando a trollare :sard:
Senza offesa ma fin'ora il nostro grande mercato è fermo a parametri zero, qualche giovine e nonno buffon. Se per finanziare De Light dobbiamo vendere Cancelo si, siamo morti di fame.

Ultima modifica da un moderatore:
il problema è che quale sarebbe il ruolo adatto di dybala?

o centrale come ai tempi del palermo o di trequartista come la stagione 2016-2017.  Sarri non gioca con il trequartista e ovviamente è altamente improbabile che dybala possa venir schierato centrale quando Sarri ha chiaramente fatto capire che vorrebbe vedere ronaldo in quel ruolo. Se si mette di costanza magari potrebbe fare l'insigne della juve partendo dalla fascia sinistra e accentrandosi :hmm: però bho potrebbe andare bene come andare da schifo.

Icardi a 40mln va bene, onestamente punte migliori a quel prezzo non ce ne sono in giro. Se bisogna spendere di più non ne vale la pena invece, tanto vale dirottare quei soldi su un centrocampista top che ci serve ancora di più

Senza offesa ma fin'ora il nostro grande mercato è fermo a parametri zero, qualche giovine e nonno buffon. Se per finanziare De Light dobbiamo vendere Cancelo si, siamo morti di fame.
Non mi pare che fin'ora nessuno nel topic abbia scritto "grande mercato" o fatto riferimento a "mercato stellare" (ricordo "se prendiamo De Light e centrocampista top sarà un mercato ottimo" e robe simili)

Nel topic si legge solo roba tipo "i pipponi li prendiamo sempre noi", "siamo morti di fame", "ce lo soffiano sotto il naso", "gli altri prendono X, noi prendiamo le pippe" e via dicendo.

Ogni tanto qualche anima pia riporta una notizia di calciomercato, e qualche folle che si permette il lusso di dire robe tipo "Ramsey e Rabiot sono meglio di Khedira e Matuidi", "meglio investire in difesa visto che siamo numericamente messi male" (sicuro come la morte che se prendessimo Pogba e rimanessimo così in difesa ci si lamenterebbe comunque, lo si è fatto l'anno scorso dopo aver preso CR7 XD)

Dico solo che il ritiro non è ancora iniziato. Abbiamo cambiato allenatore, e questo non è facile per la programmazione visto che Sarri conosce solo Higuain e forse CR7 se veramente è andatao a incontrarlo. Quindi fare mercato senza sapere come si giocherà è abbastanza "pericoloso", visto che si rischia di comprare alla cieca.

Io, come al solito, do fiducia alla società e attendo gli sviluppi del mercato. Personalmente, con De Light e la gente già presa abbiam fatto un salto avanti enorme, considerato anche Sarri. Il resto sarebbe picchettare dopo aver ceduto gli esuberi. Siamo troppi, se non cedi è inutile comprare.

Si chiama De Ligt, non De Light :D

Non mi pare che fin'ora nessuno nel topic abbia scritto "grande mercato" o fatto riferimento a "mercato stellare" (ricordo "se prendiamo De Light e centrocampista top sarà un mercato ottimo" e robe simili)

Nel topic si legge solo roba tipo "i pipponi li prendiamo sempre noi", "siamo morti di fame", "ce lo soffiano sotto il naso", "gli altri prendono X, noi prendiamo le pippe" e via dicendo.

Ogni tanto qualche anima pia riporta una notizia di calciomercato, e qualche folle che si permette il lusso di dire robe tipo "Ramsey e Rabiot sono meglio di Khedira e Matuidi", "meglio investire in difesa visto che siamo numericamente messi male" (sicuro come la morte che se prendessimo Pogba e rimanessimo così in difesa ci si lamenterebbe comunque, lo si è fatto l'anno scorso dopo aver preso CR7 XD)

Dico solo che il ritiro non è ancora iniziato. Abbiamo cambiato allenatore, e questo non è facile per la programmazione visto che Sarri conosce solo Higuain e forse CR7 se veramente è andatao a incontrarlo. Quindi fare mercato senza sapere come si giocherà è abbastanza "pericoloso", visto che si rischia di comprare alla cieca.

Io, come al solito, do fiducia alla società e attendo gli sviluppi del mercato. Personalmente, con De Light e la gente già presa abbiam fatto un salto avanti enorme, considerato anche Sarri. Il resto sarebbe picchettare dopo aver ceduto gli esuberi. Siamo troppi, se non cedi è inutile comprare.
Ma io infatti ho già detto che se prendiamo De Ligt e teniamo Cancelo va già bene eh. Sono realista. Se invece per prendere il primo vendiamo il secondo non mi va bene. Pogba è un sogno di mezza estate, è bello sognare ma so che è quasi impossibile. 

Ma sarri è famoso per mettere gente sempre e solo nel proprio ruolo e non caga mai fuori da questa fissazione, perché dovrebbe mettere Dybala fuori ruolo? In conf. stampa fu chiaro a riguardo

- Secondo GDM Rodrigo potrebbe andare al Napoli, anche se c'è il problema del cartellino (70 milioni la richiesta del Valencia). Questo potrebbe significare che Icardi...  :hmm:

- Sempre stando a Di Marzio, al momento Higuain non ha dato disponibilità per il trasferimento alla Roma. Grazie Marmitta per il miglior colpo della tua carriera. ??

- Pedullà (si dai, riporto pure lui) dice che per De Ligt si chiuderà entro Sabato.

- GDM: Napoli pessimista su Icardi, il giocatore non apre ad un trasferimento in azzurro. L'unica apertura fatta è stata verso la Juventus e settimana prossima potrebbe partire la trattativa indipendentemente dall'uscita di Higuain e Mandzukic. Proprio l'acquisto di Icardi potrebbe agevolare queste 2 cessioni in quanto il Pipita e il croato si ritroverebbero senza spazi.

Ultima modifica:
Si credo che l'arrivo di un altro attaccante sia l'unico modo per far sloggiare Higuain, mentre per Mandzukic ho paura che ce lo terremo sul groppone fino a fine contratto. Non ce lo vedo ad accettare la Cina o giú di li. 

Si credo che l'arrivo di un altro attaccante sia l'unico modo per far sloggiare Higuain, mentre per Mandzukic ho paura che ce lo terremo sul groppone fino a fine contratto. Non ce lo vedo ad accettare la Cina o giú di li. 
Si dice che il Dortmund sia tornato alla carica per Manzo negli ultimi giorni.  :sisi:

Ultima modifica:
Szczesny

Sandro De Ligt Chiellini Cancelo

Rabiot Pjanic Can 

Douglas Cr7 Dybala

Panchina: Bernardeschi, Bonucci, Demiral, Rugani, Ramsey, Bentancur, Matuidi, Buffon, Higuain(?), De Sciglio, Pellegrini

Scusatemi, ma dove si dovrebbe firmare? :asd:  (Indipendentemente da quelli che poi saranno i reali titolari e panchinari)

Ramsey titolare tutta la vita

Calciomercato.com

Higuain ci siamo. Juve disposta a pagare lo stipendio al suo primo anno di prestito.

Ma tanto vale tenerlo a questo punto  :rickds: É invendibile madó

Beh dopo l'ultima stagione ti credo che non lo vuole nessuno :asd:

Mi spiace però, se va a Roma spero faccia bene

Calciomercato.com

Higuain ci siamo. Juve disposta a pagare lo stipendio al suo primo anno di prestito.

tutti gli esuberi invendibili che abbiamo sono merito di quella mente illuminata di marmitta,glieli scaricherei davanti alla pinetina a quel ciclope del cazzo

Calciomercato.com

Madonna Gonzalo come sta messo :asd:

Szczesny

Sandro De Ligt Chiellini Cancelo

Rabiot Pjanic Can 

Douglas Cr7 Dybala

Panchina: Bernardeschi, Bonucci, Demiral, Rugani, Ramsey, Bentancur, Matuidi, Buffon, Higuain(?), De Sciglio, Pellegrini

Scusatemi, ma dove si dovrebbe firmare? :asd:  (Indipendentemente da quelli che poi saranno i reali titolari e panchinari)
A parte Sandro e Cancelo messi al contrario fermerei anch'io :asd:

Calciomercato.com

Questo sarebbe davvero buttare soldi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro