Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
fabinho henderson e wijnaldum non mi sembrano centrocampisti straordinari a livello tecnico eppure il liverpool gioca magnificamente
Però non hai citato i due più forti cioè Naby keita e Milner. Dopo questi 2 c'è fabinho con cui hanno sostituito emre can, gli altri sono giocatori normali che si esaltano in un contesto specifico (tipo wijnaldum), henderson porello, è bestemmiato da tanti reds. Chamberlain pure mi pare un buon giocatore e basta anche se l'anno scorso stava facendo benissimo e poi si ruppe il crociato. 

Ultima modifica:
Però non hai citato i due più forti cioè Naby keita e Milner. Dopo questi 2 c'è fabinho con cui hanno sostituito emre can, gli altri sono giocatori normali che si esaltano in un contesto specifico (tipo wijnaldum), henderson porello, è bestemmiato da tanti reds. Chamberlain pure mi pare un buon giocatore e basta anche se l'anno scorso stava facendo benissimo e poi si ruppe il crociato. 
ho citato i titolari o comunque quelli che hanno giocato di più la scorsa stagione.. non mi pare di aver dimenticato iniesta o modric

Che palle questo Chiesa. Per me deve almeno fare un anno di altissimo livello e poi, se proprio lo si vuole, gli diamo i 70 milioni che chiedono.

Ora come ora il suo appeal è dato da nome, nazionalità ed età, perchè a numeri non ci siamo proprio.

Che palle questo Chiesa. Per me deve almeno fare un anno di altissimo livello e poi, se proprio lo si vuole, gli diamo i 70 milioni che chiedono.

Ora come ora il suo appeal è dato da nome, nazionalità ed età, perchè a numeri non ci siamo proprio.
Per come la vedo io, quest'anno è probabile che Commisso lo trattenga per evitare di farsi odiare subito dai suoi tifosi. L'anno prossimo però, piaccia o non piaccia, Chiesa sarà un giocatore della Juventus.

Personalmente ne farei a meno pure l'anno prossimo, ma non decido io.  :asd:

Ultima modifica:
fabinho henderson e wijnaldum non mi sembrano centrocampisti straordinari a livello tecnico eppure il liverpool gioca magnificamente
Hanno due ali come mane’ e salah che coprono sia centrocampo che attacco nello stesso momento.. oltretutto fabinho/ wijnaldum sanno a chi dare la palla perche’ i giocatori si muovono bene e creano spazi..

oltretutto fabinho/ wijnaldum sanno a chi dare la palla perche’ i giocatori si muovono bene e creano spazi..

E perchè i nostri non dovrebbero muoversi bene? :hmm:

soprattutto considerando che nel post precedente dici

poi chi sa sarri magari ha la mossa giusta per renderli al meglio

La verità è che ancora troppo presto per dare giudizi sulla squadra. Fossimo stati ancora con Allegri in panca, avremmo potuto già immaginare come alcuni giocatori avrebbero "giocato" negli "schemi" del Vate.

Ma con l'arrivo di Sarri non si possono dare giudizi fino a settembre :asd:

Di Marzio insiste con stó brazzo di Chiesa :facepalm:
Ha anche detto, però, che bisogna vedere cosa esce dall’incontro tra l'entourage del giocatore e la Fiorentina visto che Commisso vuole tenerlo.

Continuo a pensare che arriva l'anno prossimo.

Ultima modifica:
Chiesa è un talento evidente, sia con la Fiorentina che con l'U21 sempre il migliore/tra i migliori, perchè faccia così schifo non l'ho ancora capito.

La cosa su cui posso essere d'accordo è che quest'anno per ora siamo stra coperti in quel reparto 

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non dovevano chiudere subito per De Ligt in modo tale da presentarlo domani e farlo partire con la squadra? :asd:  

Ma non dovevano chiudere subito per De Ligt in modo tale da presentarlo domani e farlo partire con la squadra? :asd:  
Sono 3 settimane che devono chiudere "subito" per De Light. Quando (e se) arriva arriva.

Chiesa è un talento evidente, sia con la Fiorentina che con l'U21 sempre il migliore/tra i migliori, perchè faccia così schifo non l'ho ancora capito.

La cosa su cui posso essere d'accordo è che quest'anno per ora siamo stra coperti in quel reparto 
Ecco ti sei risposto da solo. Per far spazio a chiesa bisogna vendere un botto di gente 

per quelli forti dobbiamo far durare le trattative 2 anni,solo i pipponi li compriamo subito...penso sia scritto nello statuto societario :asd:  

Probabilmente siamo in quella fase dove l’ajax chiede 70mln e noi ne offriamo 68+2mln dilazionati in 15 anni 

La trattative importanti richiedono tempo, specialmente quando il venditore è gasato forte del fatto che la sua merce è richiestissima. 

Comunque dall'Olanda dicono che si chiude oggi.

Si chiude sicuramente tra oggi e domani.

Incredibile comunque, non l'avrei mai detto che avremmo preso De Ligt. :nev:

Ora soffiamo agli interisti Icardi a due spicci e il godimento è massimo :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro