Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
sancho prendere 18 netti l’anno, serve piu della volontà del giocatore :asd: quanto dovrebbe pagare lo united di stipendio per darcelo?nemmeno pagandoci il 50% rientrerebbe nei parametri perché non puoi nemmeno applicargli il decreto crescita
neanche lo stipendio credo sia il problema. al momento sancho non fa parte del progetto, dici che per il man united è meglio pagargli l'ingaggio sapendo che non giocherà mai o dandolo a un'altra squadra per non far crollare il suo valore? tra l'altro è difficile mantenere quei 18 mln, se vuole giocare (cioè non a manchester) deve per forza abbassarlo a meno che non caccino via ten hag :asd:

il punto è lui vuole venire a giocare in italia senza champions league? se si dobbiamo cambiare modulo perchè nel 3-5-2 non ci azzecca nulla.

Ultima modifica:
sancho prendere 18 netti l’anno, serve piu della volontà del giocatore :asd: quanto dovrebbe pagare lo united di stipendio per darcelo?nemmeno pagandoci il 50% rientrerebbe nei parametri perché non puoi nemmeno applicargli il decreto crescita

Credo siano lordi quei 18. Comunque un botto, ma in prestito secco per mezza stagione si potrebbe anche fare

Credo siano lordi quei 18. Comunque un botto, ma in prestito secco per mezza stagione si potrebbe anche fare

ricordavo netti ma potrei sbagliarmi ovviamente

certo, prestito secco per mezza stagione sono 9 milioni (netti o lordi che siano) e quindi se lo united si accolla parte dell’ingaggio sarebbero intorno ai 4/5 per 6 mesi

ma lo united credo cerchi qualcosa che gli permetta di liberarsene definitivamente

delivery GIF

Carissimi amici altro che Sancho..
Sono qui per offrirvi una Super Offerta Straordinaria che comprende un nuovo allenatore e un centrocampista.
Offerta acquista uno ne prendi due pacchi e di soli 29.99€ compresa la spedizione

io ho sempre sentito ( anche prima che arrivasse la juve) che lo davano in prestito gratuito , pagavano pure loro tutto lo stipendio, per questo se ne parlava per la juve, sarebbero 6 mesi totalmente gratis dove te lo puoi provare .

oggi si parla di douglas costa, cioè capite che siamo messi veramente male, davids-torricelli mi sembravano decisamente in forma all'evento, potremmo prendere loro e giocano un tempo a testa

Però che senso ha avere un prestito che non potrai riscattare mai nella vita se lo stipendio è quello o poco inferiore? Ammettendo che lo vogliano eliminare dalla rosa e venderlo a un prezzo conveniente, il giocatore anche non trovasse una squadra che gli dia quello che prende lì troverebbe qualcosa in meno, ma a noi serve molto, molto meno e dubito nessuno in europa farebbe meglio di noi come offerta di stipendio. Quindi prenderlo per 6 mesi per me è inutile, meglio uno che rimarrebbe.

Però che senso ha avere un prestito che non potrai riscattare mai nella vita se lo stipendio è quello o poco inferiore? Ammettendo che lo vogliano eliminare dalla rosa e venderlo a un prezzo conveniente, il giocatore anche non trovasse una squadra che gli dia quello che prende lì troverebbe qualcosa in meno, ma a noi serve molto, molto meno e dubito nessuno in europa farebbe meglio di noi come offerta di stipendio. Quindi prenderlo per 6 mesi per me è inutile, meglio uno che rimarrebbe.
Per permettere a Maxe la rivicincita e vincere lo scudetto

Notizia random che ho trovato in giro. Non so quanto attendibile ma non faccio fatica a crederci :segnormechico:

🚨📢Da Torino:
Chieste info su #Witsel. Il 34enne belga potrebbe arrivare a zero tra un anno (35). Ancora integro fisicamente, piace per esperienza e duttilità da DC a tre o MM davanti la difesa. Idea a basso costo per allargare la rosa #Champions inserendo esperienza.
#Juventus

Notizia random che ho trovato in giro. Non so quanto attendibile ma non faccio fatica a crederci :segnormechico:

🚨📢Da Torino:
Chieste info su #Witsel. Il 34enne belga potrebbe arrivare a zero tra un anno (35). Ancora integro fisicamente, piace per esperienza e duttilità da DC a tre o MM davanti la difesa. Idea a basso costo per allargare la rosa #Champions inserendo esperienza.
#Juventus
A sto giro però in albergo non ci va

🚨❗️La Juventus ha avviato la trattativa per il rinnovo di Federico Chiesa. Giuntoli ha incontrato il suo agente.
[@NicoSchira]

🚨❗️Juventus incontro con Ramadani: tra i temi anche il rinnovo di Chiesa.
[@DiMarzio]

(TS) "Osservatori Juve a Benfica-Real Sociedad e Anversa-Porto. Si seguono profili giovani per gennaio e giugno"​

La Juventus cerca un giocatore pronto per gennaio ma sta lavorando anche su altri due profili giovani, sui quali investire a gennaio o al termine della stagione. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Torino, emissari bianconeri avrebbero seguito la gara di martedì sera al Da Luz tra Benfica-Real Sociedad. I lusitani erano stati seguiti dallo stesso Giuntoli a San Siro contro l’Inter. L'osservato speciale? Il regista Joao Neves, classe 2004 del Benfica. Ma non solo, scout bianconeri avrebbero visionato anche la gara Anversa-Porto per seguire il mediano Arthur Vermeeren, classe 2005 che milita in Jupiler Pro League

🚨❗️🤯 Douglas Costa è stato offerto alla Juventus come free agent per il semestre che va da gennaio a giugno 2024. È pronto ad accettare uno stipendio molto basso per tornare. [@NicoSchira]

ESCLUSIVA TJ - Clamoroso Douglas Costa: "Nessun giocatore al mondo può rifiutare la Juventus, è il club che amo e sogno di tornare in famiglia"​

La tua avventura con i LA Galaxy è appena terminata. Che ricordi hai della tua esperienza in America?
"È stata un’esperienza incredibile, è un campionato molto competitivo che cresce ogni anno. Farò sicuramente tesoro dei bei momenti vissuti e giocati negli Stati Uniti, soprattutto l'amore che i fans mi hanno riservato".
È sicuramente giunto il momento per una nuova sfida. Ti piacerebbe giocare di nuovo in Europa?
"Guarda, onestamente, nella mia carriera sono sempre stato spinto dalle sfide, quindi ovunque sarò sicuramente motivato ad esserci. Questo è ciò che mi motiva per dare il meglio. Sto seguendo lo sviluppo del campionato arabo, è sicuramente un luogo che mi impressiona per tutti i progetti e gli sviluppi che stanno già mettendo in pratica e che continueranno a crescere nei prossimi anni. Senza dubbio è qualcosa di assurdo di cui mi piacerebbe far parte un giorno".
Il campionato arabo sta convincendo molti di voi ad andare lì. Ma visto che di recente, proprio da Tuttojuve, sei stato accostato alla Juventus, è una opzione che valuteresti?
"Nessun giocatore al mondo può rifiutare la Juventus. E' il club del mio cuore, che amo e di certo non negherei mai una chiamata da parte del club. Ciò che desidero di più adesso è essere lì a lottare per tornare ai giorni di gloria, perché so che insieme ai nostri fan sarebbe possibile farlo! Ed è ai massimi livelli che la Juventus deve essere sempre".
Interessante quel che hai appena risposto. Quindi, per capirci meglio, accetteresti un'offerta della Juventus anche se non è più la stessa squadra in cui giocavi? La Juventus è un club in ricostruzione, non più vincente come nella tua epoca.
"Naturalmente sì, e c'è un perché: oltre alla sfida di riportare il club tra i migliori al mondo, io tifo Juventus e nessun giocatore potrà mai dirle di no. Ripeto, nessun giocatore al mondo può rifiutare una loro offerta. La Juve è una delle squadre più grandi al mondo e quando ti fanno squillare il telefono, non puoi pensarci più di tanto. Devi accettare il più velocemente possibile! Indossare quei colori significa lasciare il sangue ad ogni allenamento e ad ogni partita. Perché la Juventus è una famiglia, una squadra di guerrieri, una squadra nata per essere campione sempre ogni anno".

TUTTOJUVE.COM

CdS: "Il prossimo ragazzo in rampa di lancio è Nonge. Il centrocampista belga che il tecnico ha portato a San Siro sarà in pianta stabile in prima squadra"​

Il prossimo ragazzo in rampa di lancio è Joseph Nonge, centrocampista belga sempre del 2005 che il tecnico ha portato a San Siro e che, d’ora in avanti, sarà in pianta stabile in prima squadra per rimpinguare il reparto mediano, dove le rotazioni sono limitate dalle assenze di Pogba e Fagioli. Le linee guida del club sono chiare e prevedono di lanciare in prima squadra ogni anno 4-5 ragazzi provenienti dalla Next Gen. La Juve punta a costruire in casa sogni e campioni, generando risparmi e liberando risorse. Un vero e proprio circolo virtuoso che guarda al futuro. L’oro è alla Continassa.

🚨❗️La Juventus ha avviato la trattativa per il rinnovo di Federico Chiesa. Giuntoli ha incontrato il suo agente.
[@NicoSchira]

[@DiMarzio]

🚨❗️🤯 Douglas Costa è stato offerto alla Juventus come free agent per il semestre che va da gennaio a giugno 2024. È pronto ad accettare uno stipendio molto basso per tornare. [@NicoSchira]

La faccia non è proprio quella che hai quando ti pizzicano con un agente ma con altri in macchina

io ho sempre sentito ( anche prima che arrivasse la juve) che lo davano in prestito gratuito , pagavano pure loro tutto lo stipendio, per questo se ne parlava per la juve, sarebbero 6 mesi totalmente gratis dove te lo puoi provare .

oggi si parla di douglas costa, cioè capite che siamo messi veramente male, davids-torricelli mi sembravano decisamente in forma all'evento, potremmo prendere loro e giocano un tempo a testa

io gratis per 6 mesi me lo prendo tutta la vita

passare da bernardeschi e douglas costa a sancho sarebbe come prendere beckham nel suo prime

perchè a noi serve qualcuno la davanti (sancho è un giocatore alla berardi per dire) e lo united non gli fa piu pulire manco i cessi visto che lo hanno bandito anche dalla mensa della squadra

quindi 6 mesi da noi, o da qualsiasi altra parte, per mettersi in mostra per la cessione di giugno

[@NicoSchira]

[@DiMarzio]

ok quindi torna douglas costa e nonge sarà in pianta stabile con la prima squadra

mercato di gennaio fatto e finito il 26 ottobre :shrek:

perchè a noi serve qualcuno la davanti (sancho è un giocatore alla berardi per dire) e lo united non gli fa piu pulire manco i cessi visto che lo hanno bandito anche dalla mensa della squadra
Sì ho capito ma il mio punto di vista è sempre quello che punta su chi devi inserire e far abituare a stare negli schemi di gioco e coi compagni, idem gli altri con l'acquisto nuovo. Butti sei mesi di lavoro per quel preciso punto di campo. Preferisco prendano uno su cui vogliono puntare definitivamente. Chiaramente se poi c'è la possibilità che rimanga ok, ma dubito.

Ma vi siete scordati che Costa da noi ha fatto più partite in infermeria che in campo?

In compenso però non c’è il rischio che sputi nell’altro occhio di di francesco

Sì ho capito ma il mio punto di vista è sempre quello che punta su chi devi inserire e far abituare a stare negli schemi di gioco e coi compagni, idem gli altri con l'acquisto nuovo. Butti sei mesi di lavoro per quel preciso punto di campo. Preferisco prendano uno su cui vogliono puntare definitivamente. Chiaramente se poi c'è la possibilità che rimanga ok, ma dubito.

le cose sono due però a gennaio: o prendi un giocatore in prestito come sancho con voglia di rivalsa e che mal che vada rispedisci al mittente (e spendi i soldi per un cc per esempio) oppure spendi 30 milioni per berardi e te lo tieni sul groppone per sempre e a centrocampo ti arrangi

che poi parliamo di un giocatore che al bvb era letteralmente un fenomeno e considerato uno nei migliori nel suo ruolo in europa, non parliamo dell'ultimo arrivato

Capras costa e' una boutade per fortuna, non puo' esistere un dirigente talmente incompetente da buttarci anche solo 100 euro.

le cose sono due però a gennaio: o prendi un giocatore in prestito come sancho con voglia di rivalsa e che mal che vada rispedisci al mittente (e spendi i soldi per un cc per esempio) oppure spendi 30 milioni per berardi e te lo tieni sul groppone per sempre e a centrocampo ti arrangi

che poi parliamo di un giocatore che al bvb era letteralmente un fenomeno e considerato uno nei migliori nel suo ruolo in europa, non parliamo dell'ultimo arrivato
Messa così trova un senso in termini di rischio, meglio rischiare di avere un fenomeno per solo 6 mesi e piangere che non puoi prenderlo per poi prendere con calma (partendo da ora) una scelta più ponderata e possibile che prendere una pippa come Berardi a 30 milioni.

Anche perchè già verrà Bernardeschi.

Messa così trova un senso in termini di rischio, meglio rischiare di avere un fenomeno per solo 6 mesi e piangere che non puoi prenderlo per poi prendere con calma (partendo da ora) una scelta più ponderata e possibile che prendere una pippa come Berardi a 30 milioni.

Anche perchè già verrà Bernardeschi.

ban :galliani1:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro