Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
1- Quante volte vogliamo un giocatore e poi non viene?
2- Quante volte diciamo che sicuramente verrà e poi non viene?
3- Quante volte non vogliamo un giocatore e poi viene?

Morale: scrivi anche tu che è tutto fatto, che viene, che è un fortissimo giocatore, e tutto andrà come vogliamo. Ma devi crederci.
Ricapitolando:

1- Berna tornerà da noi? Sì, tornerà.
2- Chi è il giocatore con più classe e talento in circolazione? Bernardeschi.
3- Chi è il calciatore più forte che ha giocato nell'intera storia della Juventus? Bernardeschi.
4- Chi è l'unico che può farci fare il salto di qualità e che più si adatta al gioco spumeggiante di Allegri? Bernardeschi.

Recitate la cosa ogni giorno, e la Juventus si salverà :sisi:

GdS: "Juve, grandi manovre. I rinnovi: non solo Chiesa, imminente il prolungamento di Locatelli. In agenda anche Bremer, Szczesny, Rabiot e pure Fagioli"​

Ieri i dirigenti della Juventus hanno incontrato Ramadani. Il piatto forte del summit è stato Chiesa: il numero 7 bianconero ha il contratto in scadenza. Ramadani, da anni in ottimi rapporti con Giuntoli, ha confermato di persona quanto aveva già garantito nei mesi scorsi per telefono: Chiesa non lascerà la Juventus da svincolato. Proprio per questo le parti hanno iniziato a confrontarsi più concretamente sull’idea di un prolungamento “ponte”: un anno in più – dal 2025 al 2026 – garantendo però all’azzurro lo stesso stipendio attuale (5 milioni più bonus). Quello di Chiesa è il prolungamento più importante assieme a quello di Rabiot, che va a scadenza a giugno, ma non l’unico. Dopo il rinnovo di Gatti (2028), s’aspetta l’ufficialità per quello di Locatelli. Discorsi avviati con Rugani, Bremer e Szczesny. Il toscano e il brasiliano potrebbero allungare fino al 2028 a cavallo tra Natale e l’inizio del 2024 e nello stesso periodo il portiere polacco dovrebbe firmare fino al 2026. Qualche chiacchiera c’è già stata – e altre ce ne saranno – con l’entourage di Vlahovic: alla Continassa propongono un anno in più al serbo, dal 2026 (attuale) al 2027. In agenda anche Nicolò Fagioli, fresco di squalifica di 7 mesi per il caso scommesse: l’intesa scade nel 2026, ma presto dovrebbe essere rinnovata. Una conferma in più di come la Juventus, nonostante l’errore commesso dal ragazzo e il momento duro, non voglia abbandonare quello che considera un patrimonio anche per il futuro.

Messa così trova un senso in termini di rischio, meglio rischiare di avere un fenomeno per solo 6 mesi e piangere che non puoi prenderlo per poi prendere con calma (partendo da ora) una scelta più ponderata e possibile che prendere una pippa come Berardi a 30 milioni.

Anche perchè già verrà Bernardeschi.
prendere berardi a gennaio è come prendere lukako ad agosto, ti va bene quest'anno ma poi a giugno metti caso che max vada via te li ritrovi li fino a fine carriera e costretto a non fare mercato per l'ennesima volta

prendere berardi a gennaio è come prendere lukako ad agosto, ti va bene quest'anno ma poi a giugno metti caso che max vada via te li ritrovi li fino a fine carriera e costretto a non fare mercato per l'ennesima volta

anche se lukaku mi sta facendo rosicare e non poco, porca troia dusan non vuole ingranare per niente in questa squadra ed è perennemente rotto e nonostante tutto siamo li attaccati ai prescritti

⚡️❗️🗣Douglas Costa: "Voglio essere un soldato per Allegri e sentire di nuovo l'amore dei tifosi della Juve".
[Via @FabrizioRomano]

[automerge]1698409153[/automerge]
🚨❗️🗣 Douglas Costa: "Il mio desiderio è quello di tornare alla Juventus per aiutare e lottare insieme al resto del gruppo per riportare il club ai livelli che merita. Contatti? I miei agenti sono in contatto con tutti i club che hanno mostrato interesse, inclusa la Juve". [@FabrizioRomano]

🚨❗️La Juventus sta valutando un trasferimento a gennaio per Jadon Sancho. #MUFC [@DeanJonesSoccer]

⚡️❗️🗣Douglas Costa: "Voglio essere un soldato per Allegri e sentire di nuovo l'amore dei tifosi della Juve".
[Via @FabrizioRomano]

[automerge]1698409153[/automerge]
🚨❗️🗣 Douglas Costa: "Il mio desiderio è quello di tornare alla Juventus per aiutare e lottare insieme al resto del gruppo per riportare il club ai livelli che merita. Contatti? I miei agenti sono in contatto con tutti i club che hanno mostrato interesse, inclusa la Juve". [@FabrizioRomano]

🚨❗️La Juventus sta valutando un trasferimento a gennaio per Jadon Sancho. #MUFC [@DeanJonesSoccer]

mi sono ripresto con l'ultima notizia anche se le prime due sono di fabrizio romano mentre non so chi gabbo sia sto dean jones :bruniii:

Ma Costa come sta andando ultimamente? Corre almeno? :asd:

ma che corre e corre. era già finito quando è andato via dalla juve :segnormechico:

ha rescisso (o comunque non gli hanno rinnovato il contratto) coi galaxy ed è senza squadra, ultimamente era retrocesso in brasile mi sa

Per carità, io sottoscrivo tutto quello che avete detto su Douglas Costa... però detto tra noi, che giocatore era? Potenzialmente devastante, quanto mi ha fatto godere: poi vabbé, il fisico é quello che è purtroppo, sennò parlavamo di un top vero.

Per carità, io sottoscrivo tutto quello che avete detto su Douglas Costa... però detto tra noi, che giocatore era? Potenzialmente devastante, quanto mi ha fatto godere: poi vabbé, il fisico é quello che è purtroppo, sennò parlavamo di un top vero.
Se capras era un top player i vari dybala higuain chiellini ecc cosa erano? Fenomeni galattici?

Se capras era un top player i vari dybala higuain chiellini ecc cosa erano? Fenomeni galattici?
Beh ma considera che Douglas giocava insieme a loro eh. Aveva velocità, dribbling, capacità realizzative, piede educato...giocatore fantastico secondo me. Calcola che tu mi hai citato altri top, per me un Douglas fisicamente a posto vale poco meno rispetto a quelli che hai citato tu, ognuno con le sue specificità e i suoi ruoli.

Beh ma considera che Douglas giocava insieme a loro eh.
Pure il berna
capacità realizzative
6 goal in 73 presenze non mi sembrano grandi capacita' realizzative

Anche da sano era un ottimo dribblomane ma fumoso come pochi, oltretutto dotato di scarsissima intelligenza calcistica (e non). In carriera ha fatto 6 mesi buoni al Bayern e il primo anno da noi, per il resto il nulla e non l'hanno voluto nemmeno in Brasile. Se questo e' un fenomeno allora davvero tutti sono fenomeni, pure il berna e' stato piu' decisivo tra un po'

Pure il berna

6 goal in 73 presenze non mi sembrano grandi capacita' realizzative

Anche da sano era un ottimo dribblomane ma fumoso come pochi, oltretutto dotato di scarsissima intelligenza calcistica (e non). In carriera ha fatto 6 mesi buoni al Bayern e il primo anno da noi, per il resto il nulla e non l'hanno voluto nemmeno in Brasile. Se questo e' un fenomeno allora davvero tutti sono fenomeni, pure il berna e' stato piu' decisivo tra un po'
Secondo me ha fatto più di un anno e mezzo di carriera buono, ma il fatto di Bernardeschi é chiaro su...Bernardeschi non era un titolare, Douglas se stava bene giocava eccome, o ti spaccava le partite entrando dalla panchina. Pure sulla poca intelligenza calcistica non sono d'accordo, vedi per dire chi porta via il marcatore nel contropiede Costa-Dybala-Higuain con gol di quest'ultimo al San Paolo nel dicembre 2017. Ma comunque non voglio mica convincere nessuno e neanche io lo rivoglio alla Juve, però a me piaceva tantissimo.

Secondo me ha fatto più di un anno e mezzo di carriera buono
Quale sarebbe il resto oltre a quello che ho citato io? Al bayern nella seconda parte della stagione con pep fece poco e niente, con ancelotti era la riserva di Ribery. Da noi ha fatto schifo tolto il primo anno. Lo shaktar non lo conto dato che il campionato era quello che era

ma il fatto di Bernardeschi é chiaro su...Bernardeschi non era un titolare, Douglas se stava bene giocava eccome, o ti spaccava le partite entrando dalla panchina.
Capras nella sua stagione migliore ha giocato appena 600 minuti piu' del berna, e il berna si era pure mezzo rotto un ginocchio nel derby di febbraio. Fermo restando che capras in forma e' meglio del tentatore di giocate, il livello non era cosi' lontano.
Pure sulla poca intelligenza calcistica non sono d'accordo, vedi per dire chi porta via il marcatore nel contropiede Costa-Dybala-Higuain con gol di quest'ultimo al San Paolo nel dicembre 2017
Un azione in 5 anni fa poco testo. Comunque un giocatore che salta sistematicamente l'uomo e ha intelligenza calcistica sarebbe stato molto piu' decisivo del buon capras. Pure un cuadrado random, che un genio non e' ed e' molto piu' scarso di capras nel dribbling, ha avuto stagioni con numeri molto migliori del brasiliano. E non giocava da attaccante esterno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro