Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

e alla fine a quanto pare quel porco lurido di marotta è riuscito a fare il solito porcaio,è più forte di lui,non riesce a terminare una campagna acquisti senza l'immancabile stronzata

Il senso di rifiutare 45 milioni dal Dortmund per Caldara e poi accettare Bonucci (valutato 40 milioni) con uno scambio alla pari?

Ultima modifica:
sti stronzi prenderebbero la merdaccia per provare a vincere la champions league subito (e già qua mi vien da ridere visto che con lui ne abbiamo perse due), quindi prossima settimana mi aspetto anche un big a centrocampo perchè con quello attuale non si arriva nemmeno ai quarti

sti stronzi prenderebbero la merdaccia per provare a vincere la champions league subito (e già qua mi vien da ridere visto che con lui ne abbiamo perse due), quindi prossima settimana mi aspetto anche un big a centrocampo perchè con quello attuale non si arriva nemmeno ai quarti
con questo porcaio il mercato è chiuso,solo su vs continuano a credere in pogba/savic quando non abbiamo intascato nulla da queste cessioni (marmitta ringraziasse i suoi amichetti che altrimenti eravamo a 0 )

il prossimo anno oltre al centrocampista bisogna già mettere in preventivo almeno due centrali che non siano prossimi al catetere,giustamente l'unico giovane buono lo mandiamo via per riprendere mr. migirodiculosuitiriavversari,quello che per giocare bene ha bisogno del motivatore che gli scoreggia in faccia,dai andiamo in finale e prendiamo altre 4 pere con quel pezzo di sterco in campo :rickds:

Grande operazione del Milan senza dubbio. Noi vabbé alla fine riusciamo a cedere finalmente Higuain, piú o meno alle cifre che si sentivano da un mese anche se con la formula del prestito+riscatto, e Marmitta&co si levano quei 33 milioni di costi annuali che devono essere dirottati su CR7.

Per quanto riguarda l'operazione Bonucci-Caldara (che per qualche assurda ragione sembra legata a quella Higuain, boh), ci aiuta forse nell'immediato dato che al momento Bonniebauer é sicuramente un difensore migliore di Caldara, mentre quest'ultimo nelle gerarchie sarebbe finito pure dietro a Barzagli per quest'anno. Ma per quanto riguarda il futuro abbiamo la difesa centrale completamente da rifare sia che Rugani rimanga o meno dato che non sermbra chissá quale futuro fenomeno. Mi rompe estremamente le palle anche il solo pensiero di riavere quell'esaltato in squadra, specialemente per quello successo a Cardiff, ma da un punto di vista calcistico é un rinforzo per la difesa.

con questo porcaio il mercato è chiuso,solo su vs continuano a credere in pogba/savic quando non abbiamo intascato nulla da queste cessioni (marmitta ringraziasse i suoi amichetti che altrimenti eravamo a 0 )

il prossimo anno oltre al centrocampista bisogna già mettere in preventivo almeno due centrali che non siano prossimi al catetere,giustamente l'unico giovane buono lo mandiamo via per riprendere mr. migirodiculosuitiriavversari,quello che per giocare bene ha bisogno del motivatore che gli scoreggia in faccia,dai andiamo in finale e prendiamo altre 4 pere con quel pezzo di sterco in campo :rickds:
spero almeno che riescano a inserire la recompra per caldara e non si facciano inchiappettare fino in fondo dal milan

a sto punto credo che rugani rimanga, non possiamo fare una stagione intera con un 37enne e due che saltano regolarmente 2/3 mesi per infortuni

Qualcuno riapra il thread contro Marmitta. Il manisfesto della juventinità.

Propongo pure di levare il "redemption" dal titolo di questa discussione. :ahsisi:Altro che redenzione, sembrava troppo bello.

Ultima modifica:
Se Bonucci dovesse veramente tornare, mi auguro che venga costantemente fischiato e contestato dai tifosi. Che operazione di mercato ignobile

Mamma che incubo il ritorno di quel pagliaccio esaltato, porca troia e io che pensavo ce ne fossimo liberati per sempre.

Non capisco le altre squadre cosa aspettino ad inserirsi per Higuain, se la Juve apre a prestiti onerosi da 15-20 M diventa prendibile per molte....e chi è che non vuole Higuain?

Comunque con il fratello in sede al 99% è fatta, Higuain regalato al Milan, complimentoni.

Caldara deve restare, Bonucci si fotta, se lo regalano bene, altrimenti....

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo un mese passato a sognare e a stalkerare aerei privati, ci voleva proprio una bella tazza di merda da ingoiare come questa. Speriamo almeno che le cazzate siano finite e non ne combinino altre... 19 giorni possono essere mooolto lunghi quando sei nelle mani di Marotta.

Non capisco le altre squadre cosa aspettino ad inserirsi per Higuain, se la Juve apre a prestiti onerosi da 15-20 M diventa prendibile per molte....e chi è che non vuole Higuain?Comunque con il fratello in sede al 99% è fatta, Higuain regalato al Milan, complimentoni.

Caldara deve restare, Bonucci si fotta, se lo regalano bene, altrimenti....
54 milioni per Higuain non mi sembra regalato, lascia stare poi la modalità che tanto un prestito oneroso a un aquisto rateizzato per motivi di bilancio. Con il Chelsea si parlava di 60mln, la cifra è quella alla fine

Il vero problema qui è il ritorno di quella sega di Bonucci, ma non era il salvatore della patria del Milan? Dopo un anno già lo stanno sbolognando :imfao:

54 milioni per Higuain non mi sembra regalato, lascia stare poi la modalità che tanto un prestito oneroso a un aquisto rateizzato per motivi di bilancio. Con il Chelsea si parlava di 60mln, la cifra è quella alla fine

Il vero problema qui è il ritorno di quella sega di Bonucci, ma non era il salvatore della patria del Milan? Dopo un anno già lo stanno sbolognando :imfao:
E cosa dovremmo fare? Tenerci sto pagliaccio che punta i piedi per tornare alla Juve?

E cosa dovremmo fare? Tenerci sto pagliaccio che punta i piedi per tornare alla Juve?
Ah ma allora è davvero un pagliaccio, quando lo si diceva lo scorso anno ci davate dei rosiconi :asd:

Per fortuna alla fine tutti i nodi vengono al pettine, peccato che in questo caso questo nodo di merda stia tornando da noi

Comunque alla fine abbiamo ricavato pochissimo dalle cessioni quindi possiamo scordarci l'ultimo colpo, ovvero la mezzala di qualità che avrebbe completato una squadra per il resto fantastica. Che amarezza.

Come ogni anno rimane un buco, e l'aspetto più grave è che il problema della mezzala c'è ormai da 2 anni (3 considerando la stagione immininente) ma non è ancora stato risolto.

Ah ma allora è davvero un pagliaccio, quando lo si diceva lo scorso anno ci davate dei rosiconi :asd:

Per fortuna alla fine tutti i nodi vengono al pettine, peccato che in questo caso questo nodo di ***** stia tornando da noi
Ma non viene al pettine proprio nulla visto che io mi sono sempre riservato a parlare del Bonucci calciatore...facile parlare quando hai una delle squadre più forti al mondo, ma l'anno scorso un minimo di euforia per chi veniva da anni di Bonera e Zapata era normale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro