Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gesù cristo, non ce ne libereremo mai. Porca puttana, tornasse alla Sanremese, manco al genoa che già sarebbe troppo per lui.Ma in tutto questo abbiamo ancora Sturaro![]()
mi piacerebbe come vice kessiè, magari in prestito seccoMa in tutto questo abbiamo ancora Sturaro![]()
con questo porcaio il mercato è chiuso,solo su vs continuano a credere in pogba/savic quando non abbiamo intascato nulla da queste cessioni (marmitta ringraziasse i suoi amichetti che altrimenti eravamo a 0 )sti stronzi prenderebbero la merdaccia per provare a vincere la champions league subito (e già qua mi vien da ridere visto che con lui ne abbiamo perse due), quindi prossima settimana mi aspetto anche un big a centrocampo perchè con quello attuale non si arriva nemmeno ai quarti
spero almeno che riescano a inserire la recompra per caldara e non si facciano inchiappettare fino in fondo dal milancon questo porcaio il mercato è chiuso,solo su vs continuano a credere in pogba/savic quando non abbiamo intascato nulla da queste cessioni (marmitta ringraziasse i suoi amichetti che altrimenti eravamo a 0 )
il prossimo anno oltre al centrocampista bisogna già mettere in preventivo almeno due centrali che non siano prossimi al catetere,giustamente l'unico giovane buono lo mandiamo via per riprendere mr. migirodiculosuitiriavversari,quello che per giocare bene ha bisogno del motivatore che gli scoreggia in faccia,dai andiamo in finale e prendiamo altre 4 pere con quel pezzo di sterco in campo![]()
54 milioni per Higuain non mi sembra regalato, lascia stare poi la modalità che tanto un prestito oneroso a un aquisto rateizzato per motivi di bilancio. Con il Chelsea si parlava di 60mln, la cifra è quella alla fineNon capisco le altre squadre cosa aspettino ad inserirsi per Higuain, se la Juve apre a prestiti onerosi da 15-20 M diventa prendibile per molte....e chi è che non vuole Higuain?Comunque con il fratello in sede al 99% è fatta, Higuain regalato al Milan, complimentoni.
Caldara deve restare, Bonucci si fotta, se lo regalano bene, altrimenti....
E cosa dovremmo fare? Tenerci sto pagliaccio che punta i piedi per tornare alla Juve?54 milioni per Higuain non mi sembra regalato, lascia stare poi la modalità che tanto un prestito oneroso a un aquisto rateizzato per motivi di bilancio. Con il Chelsea si parlava di 60mln, la cifra è quella alla fine
Il vero problema qui è il ritorno di quella sega di Bonucci, ma non era il salvatore della patria del Milan? Dopo un anno già lo stanno sbolognando :imfao:
Ah ma allora è davvero un pagliaccio, quando lo si diceva lo scorso anno ci davate dei rosiconiE cosa dovremmo fare? Tenerci sto pagliaccio che punta i piedi per tornare alla Juve?
Ma non viene al pettine proprio nulla visto che io mi sono sempre riservato a parlare del Bonucci calciatore...facile parlare quando hai una delle squadre più forti al mondo, ma l'anno scorso un minimo di euforia per chi veniva da anni di Bonera e Zapata era normale.Ah ma allora è davvero un pagliaccio, quando lo si diceva lo scorso anno ci davate dei rosiconi
Per fortuna alla fine tutti i nodi vengono al pettine, peccato che in questo caso questo nodo di ***** stia tornando da noi