Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Noi quando stavamo a pezzi prendevamo Rinaudo e Amauri, questi Higuain e Caldara. Stiamo facendo beneficienza a società che non vedono l’ora di affossarci. L’anno prossimo un trofeo lo portiamo a casa sicuro: il nobel per la pace.
Questo tizio da VS ha vinto tutto. :asd:

Amara verità, però.

Sempre a lamentarvi oh

avete preso CR7 caz.zo

minchia io ci firmerei adesso per averlo in rosa,poi accetterei anche Obi titolare a centrocampo e Ferrari in difesa

Sempre a lamentarvi oh
avete preso CR7 caz.zo

minchia io ci firmerei adesso per averlo in rosa,poi accetterei anche Obi titolare a centrocampo e Ferrari in difesa
Ci lamentiamo perchè:

1. Il buco annuale in rosa rimane ogni fottuto anno. La mezzala di qualità non possiamo più permettercela visto che non abbiamo incassato praticamente nulla. Ogni anno la CL la vinciamo l'anno dopo, insomma.

2. Una grande operazione non rende immuni alle critiche. Il solo riprendersi Bonucci è ridicolo, figuriamoci a queste condizioni.

3. Abbiamo rinforzato una rivale. E meno male che eravamo il Bayern d'Italia... quelli dalle altre squadre della Bundes prendono solo, non ci pensano minimamente a dare Lewandowski al Dortmund (esempio a caso).

4. I nostri cosa pensano? Che se fossimo noi in difficoltà arriverebbero squadre italiane a regalarci giocatori top in prestito? Se lo pensano davvero sono proprio degli ingenui.

Mi rode perchè pensavo che quest'anno avremmo finalmente completato la squadra. Inoltre credevo che con più potere a Paratici avremmo evitato le solite cappellate stile Marotta, ma vedo che alla fine non è cambiato poi molto.

Ultima modifica:
Ci lamentiamo perchè:

1. Il buco annuale in rosa rimane ogni fottuto anno. La mezzala di qualità non possiamo più permettercela visto che non abbiamo incassato praticamente nulla. Ogni anno la CL la vinciamo l'anno dopo, insomma.

2. Una grande operazione non rende immuni alle critiche. Il solo riprendersi Bonucci è ridicolo, figuriamoci a queste condizioni.

3. Abbiamo rinforzato una rivale. E meno male che eravamo il Bayern d'Italia... quelli dalle altre squadre della Bundes prendono solo, non ci pensano minimamente a dare Lewandowski al Dortmund (esempio a caso).

4. I nostri cosa pensano? Che se fossimo noi in difficoltà arriverebbero squadre italiane a regalarci giocatori top in prestito? Se lo pensano davvero sono proprio degli ingenui.

Mi rode perchè pensavo che quest'anno avremmo finalmente completato la squadra. Inoltre credevo che con più potere a Paratici avremmo evitato le solite cappellate stile Marotta, ma vedo che alla fine non è cambiato poi molto.
Beh se le operazioni vanno in porto ci rinforzate,ok,ma non è che ci rinforzate in modo tale che vi possiamo ostacolare per lo Scudo,siamo realisti svvia. Che poi il ritorno di Pippucci sia dannoso ed inutile concordo,ma meglio per noi sinceramente,anzi meglio per me,che mi sta proprio sul caz.zo,figuriamoci con la maglia del Milan addosso. sul buco in rosa,non so che dirti,vi vedo abbastanza competitivi per la vittoria finale della CL.

Detto ciò,con CR7 titolare ed Higuain in panchina,idem Caldara,perchè non avrebbe giocato, ha davanti Rugani,Benatia,Chiellini e Barzagli,è meglio cederli,poi se i vostri voglion darli a noi,buon per noi,ma penso che la Juve voglia Bonucci e Bonucci è al Milan,ecco il grimaldello di tutta questa storia. La verità è che piaccia o no,Bonucci vuole la Juve,la Juve rivuole Bonucci ed il resto sono chiacchere, il Milan fa bene approfittarne (sempre che vadano in porto le trattative)

però guardate anche il lato positivo,sacrificate Caldare ed Higuan,non Dybala.

Beh se le operazioni vanno in porto ci rinforzate,ok,ma non è che ci rinforzate in modo tale che vi possiamo ostacolare per lo Scudo,siamo realisti svvia. Che poi il ritorno di Pippucci sia dannoso ed inutile concordo,ma meglio per noi sinceramente,anzi meglio per me,che mi sta proprio sul caz.zo,figuriamoci con la maglia del Milan addosso. sul buco in rosa,non so che dirti,vi vedo abbastanza competitivi per la vittoria finale della CL.

Detto ciò,con CR7 titolare ed Higuain in panchina,idem Caldara,perchè non avrebbe giocato, ha davanti Rugani,Benatia,Chiellini e Barzagli,è meglio cederli,poi se i vostri voglion darli a noi,buon per noi,ma penso che la Juve voglia Bonucci e Bonucci è al Milan,ecco il grimaldello di tutta questa storia. La verità è che piaccia o no,Bonucci vuole la Juve,la Juve rivuole Bonucci ed il resto sono chiacchere, il Milan fa bene approfittarne (sempre che vadano in porto le trattative)

però guardate anche il lato positivo,sacrificate Caldare ed Higuan,non Dybala.
Siamo realisti: guarda il nostro centrocampo. Dopo Pjanic, per un motivo o per un altro, ad oggi vi è il nulla. Can mi piace parecchio per quanto fatto vedere a Liverpool, ma è davvero fuori forma e secondo me fino a Dicembre non sarà il giocatore ammirato fino all'anno scorso prima dell'infortunio alla schiena. Benta è promettente, ma con Allegri non sarà mai titolare. Matuidi è simpatico e si impegna sempre come un dannato, ma è un giocatore molto limitato. Khedira è un morto. Marchisio idem. Sturaro è... beh, è Sturaro.

E anche ignorando tutti questi discorsi e immaginando che tutti i nostri cc renderanno al massimo possibile sin da subito e per tutta la stagione, il confronto rimane comunque impietoso rispetto a squadre come il Real (il monster trio Modric-Casemiro-Kroos). La mezzala di qualità stile Pogba (non per forza lui, anche se sarebbe bello, è solo un esempio per far capire a che tipo di cc mi riferisco) serviva come il pane, la squadra è semplicemente incompleta senza. Per l'ennesimo anno.

E per il discorso "rinforzare una rivale"... vero, probabilmente non lotterete per lo Scudo, ma fare favori al Milan da comunque fastidio. Se capisci cosa intendo.

Ultima modifica:
Per me si sottovaluta il ruolo di Caldara, non ha mai giocato per una big ma a mio avviso il salto di qualità l’’ha già fatto lo scorso anno. Non credo fosse l’ultimo delle gerarchie. Inoltre si deve svecchiare la difesa e lui è da anni che aspetta la Juve.

Higuain altrove va bene, considerando l’’involuzione, l’impossibilità di fare il titolare (a meno che non si cambi il modulo, ma ci sono troppe ali in rosa) e l’impatto economico.

Bonucci mi sta anche bene, se non fosse per la modalità. Poi lui non lo sopporto, la vicenda Milan è ridicola, si è voluto ergere a super uomo quando poteva benissimo iniziare la sua avventura con umiltà, senza cazzate come l’’essere Capitano, gli equilibri ecc

La mia teoria è che Higuain ai fini del bilancio urge che vada via e più si aspetta tempo e più si rischia, Allegri voleva un difensore con esperienza in cambio di un giovane, concettualmente dare Rugani al Chelsea per poi prendere Godin era un’operazione simile. Il Milan ha ingolosito il Porco proponendo un pacchetto che soddisfacesse queste esigenze della Juve, guadagnandoci anche. Marmitta maiale portaci Tolisso.

EDIT: Il nuovo forum non prende l’apostrofo. Fantastico.

Ultima modifica da un moderatore:
Caldara potrebbe diventare uno dei migliori al mondo come uno dei più mediocri, ancora non lo sappiamo.

Sappiamo solo che nell'immediato Allegri l'avrebbe fatto giocare con il contagocce e che comunque Bonucci ad oggi è più forte, poi per il futuro va in cantina il famoso piano di aver già ringiovanito la difesa.. ma se non erro si è parlato di possibile recompra nell'affare, ora dopo tutti i favori che stiamo facendo a quella squadra che senza di noi sarebbe rimasta di scappati di casa, mi aspetto una possibilità che ci vengano incontro sulla recompra.

ma perchè ogni anno dobbiamo fare beneficenza a quegli scappati di casa milanesi?

ste trattative sono totalmente fuori di testa non ci guadagnamo assolutamente nulla noi

ma perchè ogni anno dobbiamo fare beneficenza a quegli scappati di casa milanesi?
ste trattative sono totalmente fuori di testa non ci guadagnamo assolutamente nulla noi
Cazzata, consentimi di dirlo, è ovvio che tenendo certe cifre e giocatori in Italia ne guadagnano tutti, Juve compresa

Mandare fuori i pochi campioni che abbiamo non ha alcun senso, e poi ci lamentiamo che il campionato italiano fa pena :asd:

Cazzata, consentimi di dirlo, è ovvio che tenendo certe cifre e giocatori in Italia ne guadagnano tutti, Juve compresa

Mandare fuori i pochi campioni che abbiamo non ha alcun senso, e poi ci lamentiamo che il campionato italiano fa pena :asd:
non me ne frega nulla della madre patria italica

io vedo che stiamo solo svendendo il miglior centravanti della serie a degli ultimi anni e uno dei difensori giovani piu promettenti in italia e ci riprendiamo un ingrato di merd.a che è scappato perchè voleva fare il capo quando in realtà è solo un poveraccio montato

la dirigenza deve dare spiegazioni accurate perchè o sono folli o c'è qualcosa sotto che non sappiamo con accordi nascosti.

non me ne frega nulla della madre patria italica

io vedo che stiamo solo svendendo il miglior centravanti della serie a degli ultimi anni e uno dei difensori giovani piu promettenti in italia e ci riprendiamo un ingrato di merd.a che è scappato perchè voleva fare il capo quando in realtà è solo un poveraccio montato

la dirigenza deve dare spiegazioni accurate perchè o sono folli o c'è qualcosa sotto che non sappiamo con accordi nascosti.
Per quanto possa dar fastidio, bisogna separare i bruciori di culo dalla logica :asd: da tifoso lo capisco, ma ragionando il motivo valido si trova

E non stiamo svendendo proprio per niente, il prezzo è lo stesso che avremmo fatto a chiunque, solo dilazionato in due fasi, di cui una di prestito iniziale ma solo di facciata per non incorrere in problemi col fpf

Non c'è molto da spiegare, Caldara non avrebbe giocato quasi mai come fu per Rugani e giustamente ha fiutato l'occasione Milan dove sarebbe al centro del progetto, essendo la squadra in rifondazione

Bonucci non l'avremmo mai richiesto se non si fosse presentata l'occasione della sua volontà di tornare, essendo il giocatore già familiare con l'ambiente Juve, Marotta e Paratici si sono fiondati visto che conosce già i meccanismi della squadra e costa la metà di un Godin, che dovrebbe pure assimilare il gioco bianconero ed in più è praticamente incedibile per l'Atletico

E di Caldara non te ne fai nulla se punti a vincere subito, certo non esplode alla Juve alla prima stagione :asd: :asd:

In quel caso se son sani di mente si suppone rimanga Rugani, però

Anche se con 55 o più un'altra pedina importante puoi anche rischiare e cercarla chi te li offre più tutti quei dindi per un sopravvalutato ?

Beh oddio nella nostra ottica gli stiamo comunque dando un nostro esubero (Higuain) al prezzo che avevamo già chiesto al Chelsea e ci prendiamo un difensore di esperienza attualmente sicuramente più forte di Caldara (per quanto promettente resta ancora tutto da dimostrare). Sulla carta come operazione va benone per entrambe, il vero problema è più che altro in prospettiva nello scambio Bonucci-Caldara, visto che perdiamo uno dei papabili giovani per ricostruire la difesa tra qualche anno. Oltre ovviamente al fatto che Bonucci è un pagliaccio esaltato, ma questo è un discorso umano e di antipatia che esula dal campo

Solo perchè han comprato Ronaldo non vuol mica dire che non possiamo dire quanto ce le faccia girare questa operazione.

Stiamo buoni, quello sì.

Ma è un operazione inaccettabile, per lo più per Caldara ed il ritorno di un mediocre esaltato, decisivo in negativo nelle partite che contavano, piuttosto che la cessione di un nostro campione come Higuain, ad una rivale.

Quello lo posso anche capire, far girare i soldi in italia e "aiutare" una squadra storica e a rilanciare la serie A tenendo i giocatori di livello in Italia.. quello mi sta bene sinceramente.

E' il resto che neanche in un incubo me lo sognerei.

Siamo ai livelli di demenza di grygera boumsong, stile quelle operazioni lì.

L'offerta del Chealsea Morata+55M per Higuain+Rugani non c'è mai stata dunque ?!! Perchè altrimenti non avrebbe senso fare questa schifezza con il Milan (a meno che Higuain non abbia espressamente chiesto di rimanere in Italia).

Continuo a non capire lo scambio Bonucci-Caldara. Il Milan ha un giocatore che ha dichiarato di volersene andare in una specifica squadra, basta aspettare e si compra da solo. A difensori centrali attualmente siamo messi bene potremmo anche restare così, perchè rincorrerlo a tutti i costi? E' il Milan che ha un separato in casa ad avere la bega di trovargli una sistemazione scendendo a ribasso.

Higuain alle brutte lo tengo, abbiamo 400 partite può tornare utile o lo presto sul finale di mercato al Chealsea, che se lo prende se gli arriva free (con Sarri farebbe un fracco bene ed il valore di 55M non lo perde, anzi). Perché svenderlo così? E’' uno dei top 9 al mondo, chi lo vuole deve pagare e venirci a pregare di cederlo, qui mi sembra il contrario.

Anche perché pure Bonucci guadagna tanto, quindi l’'ingaggio oneroso di Higuain che risparmieresti cedendolo al Milan lo spendi su Bonucci, vero che quest’'ultimo giocherebbe titolare e l'’altro farebbe panchina ma a fini economici non c’è differenza.

La vana speranza è che quella con il Milan sia una manfrina per spingere il Chealsea ad offrire di più per Higuain+Rugani, ma ormai è chiaro che vogliono davvero fare affari con il diavolo. :sadfrog:

Mi fanno già incazzare gli altri juventini, si sono già giustificati la cosa.

Iniziano a fioccare i veggenti, "tanto Caldara non avrebbe mai giocato".. ma che ne sapete voi? Come qualità tecniche assolutamente in grado di giocarsi il posto da titolare, e poi abbiamo una difesa over 30, di cui 3 (barzagli, benatia, chiellini) molto soggetti ad infortuni... Non c'è più la Juve con un occhio al futuro?

Si sono già messi tutti a pecorina.

Iniziano a fioccare i veggenti, "tanto Caldara non avrebbe mai giocato".. ma che ne sapete voi? Come qualità tecniche assolutamente in grado di giocarsi il posto da titolare, e poi abbiamo una difesa over 30, di cui 3 (barzagli, benatia, chiellini) molto soggetti ad infortuni... Non c'è più la Juve con un occhio al futuro?

Perchè Allegri ci mette una vita ad inserire giocatori nuovi ben più affermati, figurati se panchinava uno tra Benatia e Chiellini, gli avrebbe preferito pure Barzagli come ha fatto con Rugani

Perchè Allegri ci mette una vita ad inserire giocatori nuovi ben più affermati, figurati se panchinava uno tra Benatia e Chiellini, gli avrebbe preferito pure Barzagli come ha fatto con Rugani

Sono troppo incazzato. Pregate iddio che Ronaldo non si faccia male e possa giocare tutte le partite, che altrimenti saremmo costretti a mettere Manzotin come punta titolare.

E Caldara, il Milan, non te lo dà più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro