Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'unico che lo sa trattare sto tipo duro è la mamma di rabiot. Capisci ammeJUVE, IL DS ARSENAL SU YILDIZ: "TROPPO COMPLICATO TRATTARE CON GIUNTOLI..."
Tra le big che hanno messo nel mirino Kenan Yildiz, gioiello classe 2005 della Juve, c'è anche l'Arsenal, la cui dirigenza, riporta Tuttosport, era presente ieri a Torino per la cerimonia di premiazione del Golden Boy. A parlare col quotidiano torinese è stato il ds dei Gunners: "Se ho parlato con Giuntoli per gennaio? No, lui è un tipo duro, troppo duro per me trattare con lui". Yildiz ha un contratto con i bianconeri fino al 2027, ma davanti a un'offerta da 40 milioni potrebbe dire addio.
altro che arrivachad![]()
Perché, per l'Arsenal ci sono dirigenti con cui invece è semplice trattare?JUVE, IL DS ARSENAL SU YILDIZ: "TROPPO COMPLICATO TRATTARE CON GIUNTOLI..."
Tra le big che hanno messo nel mirino Kenan Yildiz, gioiello classe 2005 della Juve, c'è anche l'Arsenal, la cui dirigenza, riporta Tuttosport, era presente ieri a Torino per la cerimonia di premiazione del Golden Boy. A parlare col quotidiano torinese è stato il ds dei Gunners: "Se ho parlato con Giuntoli per gennaio? No, lui è un tipo duro, troppo duro per me trattare con lui". Yildiz ha un contratto con i bianconeri fino al 2027, ma davanti a un'offerta da 40 milioni potrebbe dire addio.
altro che arrivachad![]()
L'unico che lo sa trattare sto tipo duro è la mamma di rabiot. Capisci amme
Perché, per l'Arsenal ci sono dirigenti con cui invece è semplice trattare?![]()
Quelli dello unitedPerché, per l'Arsenal ci sono dirigenti con cui invece è semplice trattare?![]()
Ma no, anche per comprare un pippone qualsiasi dal Brentford di turno per 50 milioni di sterline hanno bisogno almeno di sei mesi di trattative.quelli delle big di premier pagando i giocatori un sacco di soldi?![]()
No. Basta con ste cose. Se poi di plusvalenza quei 40 ti danno modo di spendere 70 o più per uno giovane e già di nome e affermato ok, è diverso. Ma quelli dell'U23 a meno che non siano loro a schifarci (che può essere) non vanno venduti se non a prezzi follima davanti a un'offerta da 40 milioni potrebbe dire addio.
Non ha detto che non rinnova, ha detto che è falso che sta rinnovando.![]()
La madre-agente di Rabiot gela la Juve: "Nessuna trattativa per il rinnovo"
"Nessuna decisione presa sul futuro, non stiamo parlando con nessun club" l'aggiunta in risposta alle ultime indiscrezioniwww.sportmediaset.mediaset.it
![]()
I 5 difensori centrali contemporaneamente contro il Napoli hanno rappresentato un momento sottovalutato ma di estremo godimento per tutti noi.️🎙🗣 Intervenuto a "Radio CRC", l'agente Paolo Palermo:
"Io penso che a breve avremo anche un mezzo problema #Anguissa, ho avuto una soffiata sulla #Juve che lo sta corteggiando".
[Via TMW]
E niente, a noi quelli che sanno giocare a pallone fanno schifo
Se qualcuno avesse offerto anche solo 50 milioni per vlahovic in estate sta tranquilloA giugno avevo ripetuto che era meglio vendere Vlahovic, ora 100ml non li vediamo manco con il binocolo.
La Juve non si può permettere di avere una punta così carente, i nostri attaccanti sono i difensori e quando la luna gira storta non segnano manco loro