Orfin
Divinità
Ma infatti la mattina aveva già preso una piega di merdaAd Allegri rinnova mi era venuto un infarto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti la mattina aveva già preso una piega di merdaAd Allegri rinnova mi era venuto un infarto.
Purtroppo lo leggeremo se decidono di tenerlo per il quarto anno di contratto. Se succede è probabile firmi un biennale anche se spero nel caso un prolungamento di un anno e basta giusto per non pagarlo troppo poi quando lo mandano. Alla fine a parte miracoli enormi la vedo molto difficile sia sulla panchina post giugno 2025 quando scadono i 4 anni iniziali.Ad Allegri rinnova mi era venuto un infarto.

Boh, un giocatore inglese se riesce a fare due palleggi di fila vale sui 40 milioni, regalarlo così mi sembra uno spreco. Anche se probabilmente dietro a questo ostracismo ci sono problemi contrattuali![]()
Juve, Iling porta De Paul | Calciomercato
La Juventus non molla Rodrigo De Paul. Secondo Tuttosport, in vista del prossimo mercato di gennaio la possibile cessione di Iling Junior può finanziare l`arrivo.www.calciomercato.com
se vendere iling vuol dire prendere de paul glielo porto io stesso in spalla fino a londra
rispetto ai vari fagioli, miretti, soule ecc ecc iling non si capisce se è solo uno che corre e basta o se può dire la sua
è anche vero che avrà fatto qualche sgarro al vate perché macse non lo schiera nemmeno al giovedi contro gli juniores e quindi non ha possibilità di farsi valere
Boh, un giocatore inglese se riesce a fare due palleggi di fila vale sui 40 milioni, regalarlo così mi sembra uno spreco. Anche se probabilmente dietro a questo ostracismo ci sono problemi contrattuali
️
🗣L'Atletico Madrid è su Dusan Vlahovic. A me risulta che sono molto presenti sul giocatore e sono convinti di poter fare un approccio con la Juve a gennaio
[Momblano a Juventibus]
Lo scambiereste per Morata e De Paul?

Si si, ovvio. Anche qualcosina cashhai dimenticato di scrivere "...e soldi" però![]()
Istantaneamente️
🗣L'Atletico Madrid è su Dusan Vlahovic. A me risulta che sono molto presenti sul giocatore e sono convinti di poter fare un approccio con la Juve a gennaio
[Momblano a Juventibus]
Si si, ovvio. Anche qualcosina cash![]()
Morata con Allegri ad occhio ha fatto meglio di Vlahovic, anche se chiaramente il Morata di ora non è quello di prima e Vlahovic ha giocato meno.Vlahovic ha delle grosse lacune, ma andrebbe visto con un allenatore decente
Morata farebbe schifo tanto quanto lui
Occhio che tra qualche giorno ci buttano dentro anche MolinaAsse caldo tra la Juventus e l'Atletico Madrid: la Vecchia Signora è interessata e anche molto a De Paul, mentre dalle parti dei Colchoneros comincia a frullare con sempre più insistenza la pazza idea #Vlahovic. In mezzo presente anche Morata, che a Torino tornerebbe volentieri e che continua a piacere al club bianconero.
[Nicola Balice - CM]
siamo OT ma lo farei battere a chiunque pur di non rivedere quel saltello raccapricciantema voi un rigore decisivo lo fareste battare a vlahovic o a jorginho?

Fra i due direi donnarummama voi un rigore decisivo lo fareste battare a vlahovic o a jorginho?
ma voi un rigore decisivo lo fareste battare a vlahovic o a jorginho?
morata de paul e soldi?️
[Momblano a Juventibus]
allegrima voi un rigore decisivo lo fareste battare a vlahovic o a jorginho?