Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
dragusin sembra al bayer per 30mil, soldi in arrivo
Sarebbero solo 6 milioni a fronte di un ragazzo che, e io lo dico da 5 anni a voi sul forum, sarà uno dei primi 5 difensori centrali del mondo.

(Corre a cancellare tutti i post nei quali aveva detto che Dragusin era una pippa)

anche secondo me dragusin è forte forte, nelle pochissime partite giocate in prima squadra ha fatto bene dimostrando anche personalità

spero vada all'estero

ma il bayern con kim, de ligt ed upamecano non è già a posto in difesa ?

anche secondo me dragusin è forte forte, nelle pochissime partite giocate in prima squadra ha fatto bene dimostrando anche personalità

spero vada all'estero

Per noi che siamo abituati ad avere 4-5 giocatori decenti in rosa sí, per loro che hanno 4-5 top player per ogni ruolo no.

spero vada all'estero

De ligt si é spaccato il ginocchio, ne avrá per mesi. Poi a 30M é un colpaccio, questo entro un paio di stagioni varrá piú del doppio imho

C’è anche il disperso Facundo Gonzalez che torna a Giugno :asd:

ultimamente sta giocando sempre, gli sarà arrivata qualche minaccia al maestro dopo le prime 5/6 panchine consecutive :sard:
[automerge]1704786106[/automerge]
dragusin sembra al bayer per 30mil, soldi in arrivo

ottimo, speravo (per lui) che andasse all'estero anche perchè l'offerta del napoli era ridicola, 10/12 milioni più il cartellino di ostigaard e un altro giovane in prestito :segnormechico:

Secondi voi la Juve ha messo la % di rivendita perchè sapeva che sarebbe cresciuto tanto, o perchè lo aveva reputato dal potenziale inferiore agli altri in mano ed era il massimo di soldi che erano riusciti a strappare oltre ai 5 milioni in due rate? Che poi parliamoci chiaro, non sono quei due milioni e mezzo in un esercizio che cambiavano le sorti del bilancio. Penso più alla necessità di sfoltire la rosa numericamente e le esigenze dei calciatori di giocare.

Comunque si parla sempre che non bisogna spendere certe cifre per i difensori, poi arriva il Bayern che spende 30 milioni per un difensore di vent'anni al suo secondo anno tra i professionisti.. spero che non abbiamo preso un abbaglio. Ad esempio a me sembrava più promettente De Winter, invece il romeno ha fatto molto meglio.

Secondi voi la Juve ha messo la % di rivendita perchè sapeva che sarebbe cresciuto tanto, o perchè lo aveva reputato dal potenziale inferiore agli altri in mano ed era il massimo di soldi che erano riusciti a strappare oltre ai 5 milioni in due rate? Che poi parliamoci chiaro, non sono quei due milioni e mezzo in un esercizio che cambiavano le sorti del bilancio. Penso più alla necessità di sfoltire la rosa numericamente e le esigenze dei calciatori di giocare.

Comunque si parla sempre che non bisogna spendere certe cifre per i difensori, poi arriva il Bayern che spende 30 milioni per un difensore di vent'anni al suo secondo anno tra i professionisti.. spero che non abbiamo preso un abbaglio.

la % secondo me è stata messa perchè c'era fretta di vendere e fare cassa per l'indice di liquidità (altrimenti non saremmo stati in grado di comprare nemmeno weah) ma la società sapeva il valore del ragazzo e quindi si è un pochino tutelata

è comunque già al terzo anno da titolare e con noi ha esordito in CL 4 anni fa, è sempre stato ritenuto un prospetto di sicura riuscita, peccato sia stato venduto cosi frettolosamente

Ciao ciao crucchi.
Va al tottenham, 24 + 6 di bonus. Voi prendete la percentuale solo sui 24 o sulla cifra completa in base ai bonus raggiunti?

Al Tottenham ridendo e scherzando hanno tirato su mezza squadra con gente nostra. Romero, bentancur, kulu ed adesso dragusin

Ciao ciao crucchi.
Va al tottenham, 24 + 6 di bonus. Voi prendete la percentuale solo sui 24 o sulla cifra completa in base ai bonus raggiunti?
Circa 5 milioni sulla parte fissa e 1 milione poi separatamente quando i bonus saranno raggiunti.

Comunque Paratici stá per forza ancora lavorando per il Tottenham dai, solo in maniera non ufficiale. Quando gli scade la squalifica?

la % secondo me è stata messa perchè c'era fretta di vendere e fare cassa per l'indice di liquidità (altrimenti non saremmo stati in grado di comprare nemmeno weah) ma la società sapeva il valore del ragazzo e quindi si è un pochino tutelata

è comunque già al terzo anno da titolare e con noi ha esordito in CL 4 anni fa, è sempre stato ritenuto un prospetto di sicura riuscita, peccato sia stato venduto cosi frettolosamente
Il primo anno non era titolare ma giocava spesso

kean a quanto pare andrà in prestito al monza o alla fiorentina

ulteriore segnale che vogliono davvero puntare forte su yildiz, secondo me si sono resi conto che è davvero forte e che deve fin da subito giocare tanto

ulteriore segnale che vogliono davvero puntare forte su yildiz, secondo me si sono resi conto che è davvero forte e che deve fin da subito giocare tanto

Sarebbe la cosa piú sensata da fare.
Ho letto anche che sono iniziate le pratiche del rinnovo fino al 2028 per Iling Jr.

Giuntoli stá (s)gasando 🔥 :hype:

ah ecco perchè ha giocato Iling :asd: bè mi aspetto parta titolare giovedì.

Kean in prestito personalmente preferisco al Monza, a meno che non aiuti a sbolognare arthur alla fiorentina

ultimamente sta giocando sempre, gli sarà arrivata qualche minaccia al maestro dopo le prime 5/6 panchine consecutive :sard:
[automerge]1704786106[/automerge]

ottimo, speravo (per lui) che andasse all'estero anche perchè l'offerta del napoli era ridicola, 10/12 milioni più il cartellino di ostigaard e un altro giovane in prestito :segnormechico:
i loro valgono quanto abbiamo venduto noi dragusin di solito
[automerge]1704799577[/automerge]
Al Tottenham ridendo e scherzando hanno tirato su mezza squadra con gente nostra. Romero, bentancur, kulu ed adesso dragusin
credo sia normale, molti li ha presi paratici, vuol dire che in loro ci credeva, poi i vari avvenimenti hanno fatto si che li svendessimo
[automerge]1704799679[/automerge]
non dovremmo dargli piu nulla a questi

Sarebbe la cosa piú sensata da fare.
Ho letto anche che sono iniziate le pratiche del rinnovo fino al 2028 per Iling Jr.

Giuntoli stá (s)gasando 🔥 :hype:

si infatti, il rinnovo di iling adesso non mi sembra per niente casuale :campione:

bene cosi, se riuscissimo a sbolognare a qualche tedesca kostic sarebbe perfetto, tanto ormai il titolare da quella parte è cambiaso

beh, però c'è da dire che palmieri, liguori e manzi quest'anno sono entrati nei primi 10 della classifica del pallone d'oro :saske:

[automerge]1704799577[/automerge]

credo sia normale, molti li ha presi paratici, vuol dire che in loro ci credeva, poi i vari avvenimenti hanno fatto si che li svendessimo
[automerge]1704799679[/automerge]

non dovremmo dargli piu nulla a questi
Piú che altro sembra che qualsiasi attaccante viola smetta di segnare appena arriva là, con l'unica eccezione vlahovic che però ha smesso di segnare dopo che è andato via :asd:
Anche se far segnare di meno Kean è difficile, non mi sembra una buona idea mandarlo lì per sperare che si valorizzi

Piú che altro sembra che qualsiasi attaccante viola smetta di segnare appena arriva là, con l'unica eccezione vlahovic che però ha smesso di segnare dopo che è andato via :asd:
Anche se far segnare di meno Kean è difficile, non mi sembra una buona idea mandarlo lì per sperare che si valorizzi
Arthur costruisce e kean finalizza, e hai la colonna vertebrale della juve che verrà già ben costruita

ma infatti sarebbe meglio il monza come destinazione imho, anche perchè la viola è una nostra diretta concorrente per il quarto posto :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro