Alucard Red
---I'm the guy---
- Iscritto dal
- 17 Giu 2005
- Reazioni
- 6,473
Politica rinnovi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come fai a peggiorare col talento più forte mai nato in italia dopo solo a Baggio?Ma che![]()
Riusciremmo addirittura a peggiorare, e non di poco![]()

Politica rinnovi![]()
Intendi talento per peggiore capigliatura?Come fai a peggiorare col talento più forte mai nato in italia dopo solo a Baggio?![]()
Ha anche degli occhi profondi poco dopo quelli di BaggioIntendi talento per peggiore capigliatura?

Sondaggio della #Juventus con gli agenti di #Popovic
[@cmdotcom - @86_longo]
Spuntano come funghi![]()

Il vostro mercato è andare a rompere il cazzo agli altriSondaggio della #Juventus con gli agenti di #Popovic
[@cmdotcom - @86_longo]
Quello della saga di Majin Buu di DBZ?Sondaggio della #Juventus con gli agenti di #Popovic
[@cmdotcom - @86_longo]
Poraccio. Giá immagino i capiscers che lo perculeranno come hanno giá fatto con de Ligt/Bemer/Vlahovic. Comunque questi errori gli faranno bene, se nel frattempo li fa con un'altra squadra ancora meglioHuijsen ha già causato un rigorello alla sua seconda partita![]()

due domande:
prima domanda...ma non è del milan?
seconda domanda...ma che cazzo ce ne dobbiamo fare?![]()
Nessuno ha ipotizzato possa averlo fatto per non dovervi affrontare in semifinale? Perché se no lo faccio io, ci metto un attimo

Se l'ha fatto apposta, diventa ufficialmente il mio nuovo eroeNessuno ha ipotizzato possa averlo fatto per non dovervi affrontare in semifinale? Perché se no lo faccio io, ci metto un attimo
Era disintegrato nell'anima dopo il rigore, ragazzetto pulitoNessuno ha ipotizzato possa averlo fatto per non dovervi affrontare in semifinale? Perché se no lo faccio io, ci metto un attimo

dragusin al tottenham per 30 mln, noi ne incassiamo 4
24+6 di bonus in teoria, quindi dovrebbero incassare quasi 5 milioni solo di parte fissanon 6?