Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
kean dicevano che è tutto fatto con gli accordi ma si aspetta che correa vada in arabia, se non ci va probabilmente kean se lo prende nel didietro
Allora non sarei così così certo. Con quello che sta uscendo da quelli che in arabia già ci sono andati, se proprio non hai una intercapedine al posto del cervello, il dubbio se andarci dovrebbe almeno venirti

🚨✅️ Terminate le visite mediche di #Djaló.
Sono state piuttosto accurate data la rottura del crociato anteriore dello scorso anno.
[@SkySport]

🚨✅️ Terminate le visite mediche di #Djaló.
Sono state piuttosto accurate data la rottura del crociato anteriore dello scorso anno.
[@SkySport]
Suppongo non lo siano di solito allora, vista la precisazione.

Non credo esista un modo per sapere se uno può rompersi di nuovo o meno. Pogba al 99% stava bene. Malattie muscolari di quel tipo non ne conosco, non penso si possano fare esami che verifichino su una gamba che è ok in quel momento se è predisposta a farsi male...son cose credo impossibili. Va a cul* e basta.

Non credo esista un modo per sapere se uno può rompersi di nuovo o meno. Pogba al 99% stava bene. Malattie muscolari di quel tipo non ne conosco, non penso si possano fare esami che verifichino su una gamba che è ok in quel momento se è predisposta a farsi male...son cose credo impossibili. Va a cul* e basta.
Beh a pogba sarebbe bastato fargli fare 5 minuti di corsa per prevedere che si sarebbe distrutto tutto il distruttibile

Bastava un test psicologico.

Se ti sfasci un ginocchio, cosa fai?

A) Mi faccio operare dal migliore esperto mondiale, come farebbe un qualsiasi normale essere umano dotato di cervello funzionante con accesso alle migliori cure possibili

B) Lascio stare, guarisce da solo

C) Mi consulto con lo stregone di fiducia

Bastava un test psicologico.

Se ti sfasci un ginocchio, cosa fai?

A) Mi faccio operare dal migliore esperto mondiale, come farebbe un qualsiasi normale essere umano dotato di cervello funzionante con accesso alle migliori cure possibili

B) Lascio stare, guarisce da solo

C) Mi consulto con lo stregone di fiducia
Dove si inserisce il testosterone nelle 3 opzioni?

oh, ma il bro si è messo il profilo instagram privato :sowhat:

Ho l’impressione che a giugno se non rinnoverà chiesa ovviamente finirà sul mercato,se dovesse rinnovare invece cederanno soule
se arrivasse qualcuno con almeno 50 mln lo saluterei più che volentieri. mi sembra sia sulla buona strada per diventare come dybala, più fuori che in campo.

Ma se ha saltato solo 3 partite su 20 👀
è da un mese abbondante che non riesce a giocare con continuità per vari problemi fisici. oltre a quello muscolare di ottobre che gli ha fatto perdere solo una partita ma con la pausa di mezzo.

per fortuna c'è yildiz.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro