Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Però non è neanche del tutto vero se vendere questi giovani ti evita di dover vendere i Bremer di turno, ad esempio. Poi lì va fatta una valutazione tecnica ma comunque ha un'utilità a livello economico non indifferente.

perchè vendere solo i giovani della next gen e i big se li puoi vendere entrambi?

1710845602490.png

adesso se vendiamo veramente questi giovani (i piu promettenti)vuol dire che la next gen è inutile
L'utilità è doppia: mettere gente in squadra senza spendere milioni (senza Allegri ne avevamo due in più forse, uno sicuro :asd: ) e fare grossa plusvalenza.
Va visto tutto sin dall'inizio. Mo ne vendiamo due? Ma quanti ne abbiamo messi in squadra? Fagioli, Miretti, Nicolussi, Iling Junior, Yildiz.
Poi ovviamente dipende dall'allenatore, ma gli inserimenti li abbiamo fatti. Non avessimo avuto l'U23 avremmo dovuto comprare molti più calciatori. Di funzionare funziona e qualcuno se puoi venderlo devi farlo anche considerando la marea di problemi di bilancio avuti con quanto fatto/successo.

Chiaramente pure io vorrei tenere quei due e vendere Nicolussi e Illing ma ovviamente non hanno lo stesso valore di mercato. Sono scelte che devi fare e poi saper comprare con qui soldi, se puoi spenderli (fra qualificazione champions, mondiale per club, plusvalenze, qualcosa rimane in tasca sicuro)

edit

tranquillo bro, il 352 non piace nemmeno a noi :sadfrog:

incassare 30 milioni da kostic e arthur sarebbe un miracolo :sard:

tranquillo bro, il 352 non piace nemmeno a noi :sadfrog:

incassare 30 milioni da kostic e arthur sarebbe un miracolo :sard:
per carità siamo la juve e ci siamo abituati a regalare giocatori e comprare a 40mil prezzo min
però mi sembra una cifra onesta se compresa di bonus
kostic ha 30anni e lo scorso anno ha fatto bene, un 7+3 in bundes lo vendi
arthur sta facendo bene e mi sembra abbia 25-26 anni, un 15+5 mi sembra onestissimo

Voglio davvero vedere chi si piglia Arthur, con lo stipendio attuale

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

per carità siamo la juve e ci siamo abituati a regalare giocatori e comprare a 40mil prezzo min
arthur sta facendo bene e mi sembra abbia 25-26 anni, un 15+5 mi sembra onestissimo
Kostic a fine mercato ne avrà quasi 32. Il problema di Arthur è che fra cartellino e stipendio costa una sproposito.

Ma King Arthur quanto ha ancora di contratto ? Pare passata una vita da quando lo avete preso

kostic però è in netto calo e ha quasi 32 anni, mentre arthur ha uno stipendio troppo alto, l'unica soluzione per lui credo sia il prestito fino a fine contratto sperando che si accollino l'ingaggio (almeno in parte)

Voglio davvero vedere chi si piglia Arthur, con lo stipendio attuale

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

nessuno, nemmeno sua madre :segnormechico:

Ma King Arthur quanto ha ancora di contratto ? Pare passata una vita da quando lo avete preso

2026 :facepalm:

Ma come 2026? L'hanno fatto Senatore a vita ?

Il contratto finiva quest'anno mi sembra, ma per darlo in prestito alla fiorentina hanno rinnovato fino al 2026. Non si può prestare con opzione di riscatto se il contratto scade prima :asd: E' stato un rinnovo per non spendere 2 milioni di contratto...avrei evitato e l'avrei perso definitivamente dopo.

Il contratto finiva quest'anno mi sembra, ma per darlo in prestito alla fiorentina hanno rinnovato fino al 2026. Non si può prestare con opzione di riscatto se il contratto scade prima :asd: E' stato un rinnovo per non spendere 2 milioni di contratto...avrei evitato e l'avrei perso definitivamente dopo.

è stato fatto principalmente per abbassare l'ammortamento spalmando (e quindi diminuendo quello annuale) l'ingaggio, il precedente contratto scadeva comunque nel 2025

è stato fatto principalmente per abbassare l'ammortamento spalmando (e quindi diminuendo quello annuale) l'ingaggio, il precedente contratto scadeva comunque nel 2025
Ma io spero che vogliano proprio provarle tutte per venderlo o sto continuare a dargli soldi è una cretinata. Però ora anche basta col rinnovo :asd:

Arthur è stato un Paratici masterclass non ricordo? Non stava scritto da nessuna parte che per disfarci del cadavere di pjanic dovevamo prenderne un altro peggio.
Kostic mi pare sia invece un arrivewell masterclass, minchia che giocatore un fenomeno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro