Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Gobbo - Piano B

ufficiale

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,800
Reazioni
8,044
Medaglie
10
Non la riterrei comunque così inverosimile l’idea che possa smettere, che questo non c’abbia mai avuto voglia di fare un cazzo era palese
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,318
Reazioni
3,222
Medaglie
16
Non la riterrei comunque così inverosimile l’idea che possa smettere, che questo non c’abbia mai avuto voglia di fare un cazzo era palese

ma è abbastanza palese che gli piaccia starsene con le palle ammollo a guardare l'ippica :sard:

del resto si era "ritirato" anche 5 anni fa, se non lo avesse richiamato sta società di pagliacci a quest'ora sarebbe a ballando con le stelle :ohyess:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,132
Reazioni
6,981
Medaglie
21
Voglio Allegri come responsabile stampa Juventus FC
Sempre a 9 mln l'anno, mi va bene.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,299
Reazioni
7,080
Medaglie
13
ma è abbastanza palese che gli piaccia starsene con le palle ammollo a guardare l'ippica :sard:

del resto si era "ritirato" anche 5 anni fa, se non lo avesse richiamato sta società di pagliacci a quest'ora sarebbe a ballando con le stelle :ohyess:
No, sarebbe all'Inter. :azz:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,318
Reazioni
3,222
Medaglie
16

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
2,001
Reazioni
1,119
Medaglie
3
comunque visto che per la juve più che nomi nuovi si parla sempre di eterni ritorni, mi stupisco che nessuno della stampa abbia fatto il nome di sarri per un possibile dopo allegri

ma forse è perchè si è liberato da poco ed i giornalai si sono trovati spiazzati nelle loro narrazioni fantasy
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,663
Reazioni
717
Medaglie
8
La Juventus non ha ancora deciso che succederà con Chiesa ma in caso di mancato rinnovo potrebbe monetizzare la sua cessione con il Newcastle che è il club più interessato ad acquisire i servizi dell'ala destra, per la quale sarebbe disposto a offrire più di 60 milioni di euro. Oltre al Newcastle, altre squadre come Arsenal e Chelsea sono interessate.
dai che forse un club inglese ci fa finalmente un favore.
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,875
Reazioni
4,075
Medaglie
8
Sta dirigenza non sarebbe stata capace di vendere chiesa a 60 milioni nemmeno nel momento migliore, figurarsi adesso che viene da 2 anni e passa di nulla, grazie anche al tizio che doveva creare valore cit
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,612
Reazioni
2,876
Medaglie
8
Sta dirigenza non sarebbe stata capace di vendere chiesa a 60 milioni nemmeno nel momento migliore, figurarsi adesso che viene da 2 anni e passa di nulla, grazie anche al tizio che doveva creare valore cit
Se riescono a venderlo a 30 milioni e già un mezzo miracolo.
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,626
Reazioni
610
Medaglie
7
Sta dirigenza non sarebbe stata capace di vendere chiesa a 60 milioni nemmeno nel momento migliore, figurarsi adesso che viene da 2 anni e passa di nulla, grazie anche al tizio che doveva creare valore cit
l'amico paratici ci aiuterà
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,663
Reazioni
717
Medaglie
8
Se riescono a venderlo a 30 milioni e già un mezzo miracolo.
il man united ha pagato hoilund 80 mln dopo una stagione in cui ha segnato 9 gol nell'atalanta, ripeto 9 gol non 30 ed è un attaccante.

chiesa anche se non al top ha uno status leggermente più importante.
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,612
Reazioni
2,876
Medaglie
8
il man united ha pagato hoilund 80 mln dopo una stagione in cui ha segnato 9 gol nell'atalanta, ripeto 9 gol non 30 ed è un attaccante.

chiesa anche se non al top ha uno status leggermente più importante.
Hojlund ha 21 anni, Chiesa 27: sui gol fatti sembra che stiamo parlando di un super bomber, ne ha fatti 7 questa stagione. Io vorrei capire dove se lo é guadagnato tutto questo credito Chiesa che in 45 partite con la Nazionale ha fatto 7 gol e con noi una stagione discreta su tre, le altre due impalpabile (quella dell'infortunio non la considero).
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,299
Reazioni
7,080
Medaglie
13
il man united ha pagato hoilund 80 mln dopo una stagione in cui ha segnato 9 gol nell'atalanta, ripeto 9 gol non 30 ed è un attaccante.

chiesa anche se non al top ha uno status leggermente più importante.
Quella di Nale è chiaramente una provocazione esagerata ma comunque Hojlund aveva 20 anni, Chiesa quest'estate sarà vicino ai 27 e reduce da una rottura del crociato.
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,012
Reazioni
252
Medaglie
8
Avrei voluto vedere chiesa con un allenatore in panca.
Purtroppo ormai non è mai sbocciato, anzi si è involuto.
Non so quanto possa valere, ma andasse venduto non piangerei

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,663
Reazioni
717
Medaglie
8
Quella di Nale è chiaramente una provocazione esagerata ma comunque Hojlund aveva 20 anni, Chiesa quest'estate sarà vicino ai 27 e reduce da una rottura del crociato.
45/50 mi sembra un prezzo onesto per chiesa. sulla questione età vogliamo paragonare hoilund a soule? non mi sembra che si parli di cifre del genere per l'argentino nonostante abbia segnato anche di più pur non giocando da punta.
Post unito automaticamente:

Hojlund ha 21 anni, Chiesa 27: sui gol fatti sembra che stiamo parlando di un super bomber, ne ha fatti 7 questa stagione. Io vorrei capire dove se lo é guadagnato tutto questo credito Chiesa che in 45 partite con la Nazionale ha fatto 7 gol e con noi una stagione discreta su tre, le altre due impalpabile (quella dell'infortunio non la considero).
sono d'accordo con te, non è un campione ma neanche un giocatore normale da 30 mln.
 
Ultima modifica:

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,318
Reazioni
3,222
Medaglie
16
si ma chiesa è un esterno, dovete considerare anche il ruolo, ci sono mille esterni in giro

lo stesso united ha sbolognato praticamente gratis sancho che appena tornato in bundes è tornato quello di prima, ovvero un giocatore devastante, e sancho di anni ne ha 23

guardate ogni tanto fuori dal vostro orticello, in giro di esterni che hanno piu appeal di chiesa ce ne sono anche troppi

se dovessimo venderlo a 35 milioni direi che sarebbe un prezzo piu che giusto, l’importante è non fare minusvalenza
 
Top