Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Gobbo - Piano B

ufficiale

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
66,016
Reazioni
20,516
Medaglie
29
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
22,538
Reazioni
9,289
Medaglie
10
⏳ In chiusura la trattativa per Douglas Luiz: all'Aston Villa Iling e Barrenechea più 22 mln, per una valutazione complessiva di 50 mln [@DiMarzio]
Valgono appena 14 milioni a cranio quei due?
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
52,430
Reazioni
5,766
Medaglie
24
⏳ In chiusura la trattativa per Douglas Luiz: all'Aston Villa Iling e Barrenechea più 22 mln, per una valutazione complessiva di 50 mln [@DiMarzio]
Fosse confermato, capolavoro di Giuntoli
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,895
Reazioni
786
Medaglie
9
Valgono appena 14 milioni a cranio quei due?
per i nostri standard è oro colato. e poi i vari carboni, mulattieri o pinamonti li ha solo una squadra.

con noi perfino gli arabi si mettono a contare i soldi.
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,368
Reazioni
5,428
Medaglie
10
20 milioni per Barrenechea neppure al quinto mirto, dai :asd:
Oddio Iling Jr che ha un solo anno di contratto e ha giocato due minuti viene valutato 14. Per un centrocampista appena 23enne titolare in Serie A che ha fatto vedere buonissime cose 18-19M non mi pare una follia. Guarda per quanto fu acquistato McKennie lol





Non male aver ottenuto la percentuale di rivendita su entrambi anche se bassa
 
Ultima modifica:

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
52,430
Reazioni
5,766
Medaglie
24
Oddio Iling Jr che ha un solo anno di contratto e ha giocato due minuti viene valutato 14. Per un centrocampista appena 23enne titolare in Serie A che ha fatto vedere buonissime cose 18-19M non mi pare una follia. Guarda per quanto fu acquistato McKennie lol





Non male aver ottenuto la percentuale di rivendita su entrambi anche se bassa

Iling però ha dalla sua ruolo, età e caratteristiche per giustificare quella valutazione. Barrenechea ha fatto un girone d'andata tra il buono e il discreto, per poi naufragare col resto del Frosinone. Se vale lui quelle cifre allora addio, anche io voglio vendere Makoumbou a quelle cifre :predicatore:
McKennie veniva da un paio d'anni da titolare in una squadra media di Bundesliga, non sono proprio paragonabili le situazioni :asd:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
38,522
Reazioni
8,370
Medaglie
22
Oddio Iling Jr che ha un solo anno di contratto e ha giocato due minuti viene valutato 14. Per un centrocampista appena 23enne titolare in Serie A che ha fatto vedere buonissime cose 18-19M non mi pare una follia. Guarda per quanto fu acquistato McKennie lol





Non male aver ottenuto la percentuale di rivendita su entrambi anche se bassa

Se rimangono in Inghilterra e fanno bene verrano rivenduti a cifre spropositate vista l' inflazione che c'è tra la premier e il resto d'Europa.
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
6,226
Reazioni
3,162
Medaglie
8
Barrenechea 20 milioni in quale universo li dovrebbe valere?
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,368
Reazioni
5,428
Medaglie
10
🚨❗La Juventus su Kephren #Thuram, centrocampista del Nizza in scadenza di contratto 2025. Operazione da 15-18 milioni. L’idea del club è di provarci anche nel caso in cui dovesse rinnovare Rabiot. [@SkySport]





Rabiot tra l'altro stasera il migliore della Francia, prestazione sontuosa :unsisi:

Comunque se é vero che siamo su Thuram mi sa che hanno mollato Koopmeiners, più per una questione economica che tattica (hanno due ruoli diversi). Evidentemente l'Atalanta non scende dai 60 o non vuole contropartite.
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,895
Reazioni
786
Medaglie
9
🚨❗La Juventus su Kephren #Thuram, centrocampista del Nizza in scadenza di contratto 2025. Operazione da 15-18 milioni. L’idea del club è di provarci anche nel caso in cui dovesse rinnovare Rabiot. [@SkySport]





Rabiot tra l'altro stasera il migliore della Francia, prestazione sontuosa :unsisi:

Comunque se é vero che siamo su Thuram mi sa che hanno mollato Koopmeiners, più per una questione economica che tattica (hanno due ruoli diversi). Evidentemente l'Atalanta non scende dai 60 o non vuole contropartite.

non credo. koop è importante per come gioca thiago motta, se costa troppo cercheranno un altro con quelle caratteristiche.

thuram arriva solo se non rinnova rabiot, speriamo.
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,591
Reazioni
580
Medaglie
7
Barrenechea 20 milioni in quale universo li dovrebbe valere?
mi sembra in linea con l'inter, non dovremmo avere problemi, casadei non aveva mai visto campo in serie a
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,368
Reazioni
5,428
Medaglie
10
🇺🇸ℹ️ #McKennie ha chiesto all'#AstonVilla un ingaggio da 5.5M€ netti a stagione, mentre dalla #Juventus pretendeva una buonuscita non di un paio di milioni, bensì di più. [@romeoagresti - @juventibus]

Chi diavolo é il suo gente? Il figlio illegittimo di Raiola e Veronique Rabiot?
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
6,226
Reazioni
3,162
Medaglie
8
🇺🇸ℹ️ #McKennie ha chiesto all'#AstonVilla un ingaggio da 5.5M€ netti a stagione, mentre dalla #Juventus pretendeva una buonuscita non di un paio di milioni, bensì di più. [@romeoagresti - @juventibus]

Chi diavolo é il suo gente? Il figlio illegittimo di Raiola e Veronique Rabiot?
In quale mondo uno come McKennie dovrebbe valere 5,5 milioni? Ma ringraziasse se qualcuno gliene dá 3, questo faceva panchina al Leeds che era retrocesso...PANCHINA AL LEEDS CHE ERA RETROCESSO.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
27,491
Reazioni
5,331
Medaglie
12
Ma perché la buonuscita? Ma questo è matto
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,615
Reazioni
2,592
Medaglie
11
lo mettessero a vendere panini allo stadium
 
Top