Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È in scadenza, difficile il Nizza possa tirare troppo la corda (a meno che non si scateni un'asta)li devono prendere 3 titolari, il problema è che costano e il budget non è granchè. già per thuram dubito che ce la caviamo con soli 15/18 mln come dicono.
mi riferisco proprio a questo, molto dipenderà dalla sua volontà.È in scadenza, difficile il Nizza possa tirare troppo la corda (a meno che non si scateni un'asta)
mi riferisco proprio a questo, molto dipenderà dalla sua volontà.
Quindi… tworam?io ho come l'impressione che sia già promesso sposo ai pignorati tra un anno a zero
Quindi… tworam?
Fix DO-VE-RO-SO.mamma mia, giuntoli è più on fire di me quando prendo la juve su fifa e cambio mezza squadra e prendo a calci in culo l'allenatore nei primi 30 secondi![]()
Ho letto che hasa non vuole rinnovare![]()
se non arriva mi aspetto da giuntoli un colpo alla kim perchè un centrale (mancino magari) serve.Dicono che Calafiori andrà all'esteroQuesto perchè grandi squadre lo vogliono e potranno dare molto di più di noi sia al Bologna che al giocatore
![]()
Quanto rosicanoDicono che Calafiori andrà all'esteroQuesto perchè grandi squadre lo vogliono e potranno dare molto di più di noi sia al Bologna che al giocatore
![]()
se non arriva mi aspetto da giuntoli un colpo alla kim perchè un centrale (mancino magari) serve.
luiz, thuram, koop, calafiori (o chi per lui) e gli si fa un monumento.