Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

se non arriva mi aspetto da giuntoli un colpo alla kim perchè un centrale (mancino magari) serve.

luiz, thuram, koop, calafiori (o chi per lui) e gli si fa un monumento.
Pure se arrivano quelli se in attacco giri ancora con Milik, Kean e Chiesa non vai lontano.

Pure se arrivano quelli se in attacco giri ancora con Milik, Kean e Chiesa non vai lontano.
se sistemano il centrocampo e in parte la difesa il più è fatto. non è necessario avere un attacco fenomenale, con conte abbiamo vinto con vucinic matri quagliarella giovinco e del piero (38 anni).

tra l'altro non è che dobbiamo per forza fare sfracelli fin da subito, già fare meglio rispetto alla scorsa stagione sarebbe un buon punto di partenza per thiago motta.

Ultima modifica:
In attacco, sinceramente, se è facile farlo...prenderei Morata PER uno fra Milik e Kean (meglio Kean). Quindi titolare Vlahovic, panchina Morata, o entrambi con un modulo consono. Se va via Chiesa serve una mezza punta. MA se per Motta vanno bene insieme Vlahovic e Morata allora bastano Milik e una punta nuova ma di peso, panchinaro.

Sì, ma Vlahovic si deve svegliare seriamente quest'anno perché altrimenti la colpa non sarà più solo di Allegri

già immagino la grandissima offerta dei violacei
:fantozzi:

sarà come con arthur, prestito e ingaggio pagato da noi
Per non parlare del bonus da 5 milioni che ci chiederebbero come "valorizzazione del giocatore" e il 50% su eventuale vendita futura. Ma io veramente qui vado alla Continassa e sbrocco.

A me Gatti non dispiace, voi davvero lo dareste via così facilmente a 20 milioni? Boh...

A me Gatti non dispiace, voi davvero lo dareste via così facilmente a 20 milioni? Boh...

quando capirà che è uno scarparo e deve restare al suo posto senza credersi un mix tra sergio ramos, van djik e nesta, allora si che potrà restare

A me in marcatura e lettura dell'azione sembra tutto tranne che una cima, e sono due caratteristiche fondamentali per un centrale forte.

Per non parlare del fatto che ogni tanto gli si chiude la vena e scazzotta a palla lontana. Lui lo fa per intimidire, ma farlo in epoca VAR é veramente da idioti. C'é differenza tra l'essere grintosi ed essere violenti.

Diciamo che come tipologia di difensore é piú un Mancini/Materazzi che un Chiellini/Rudiger

Ultima modifica:
quando capirà che è uno scarparo e deve restare al suo posto senza credersi un mix tra sergio ramos, van djik e nesta, allora si che potrà restare
Quella credo fosse colpa del fantino

Quella credo fosse colpa del fantino

non credo, mi sembra uno che si fomenta abbastanza anche da solo, poi nemmeno a me piace tutta questa arroganza che ha con gli avversari, non ci serve un izzo qualsiasi che si mette a dare pugni e gomitate a palla lontana, per me può prendere benissimo il largo

detto questo, la notizia credo sia palesemente fake, non penso che il newcastle voglia affiancarlo a botman :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro