Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure se arrivano quelli se in attacco giri ancora con Milik, Kean e Chiesa non vai lontano.se non arriva mi aspetto da giuntoli un colpo alla kim perchè un centrale (mancino magari) serve.
luiz, thuram, koop, calafiori (o chi per lui) e gli si fa un monumento.
se sistemano il centrocampo e in parte la difesa il più è fatto. non è necessario avere un attacco fenomenale, con conte abbiamo vinto con vucinic matri quagliarella giovinco e del piero (38 anni).Pure se arrivano quelli se in attacco giri ancora con Milik, Kean e Chiesa non vai lontano.
Capirai, già immagino la pubalgia che ritorna ora che ci saranno più partite.Sì, ma Vlahovic si deve svegliare seriamente quest'anno perché altrimenti la colpa non sarà più solo di Allegri
Per non parlare del bonus da 5 milioni che ci chiederebbero come "valorizzazione del giocatore" e il 50% su eventuale vendita futura. Ma io veramente qui vado alla Continassa e sbrocco.già immagino la grandissima offerta dei violacei![]()
sarà come con arthur, prestito e ingaggio pagato da noi
Pare che il newcastle sia interessato a Gattone
Pare che il newcastle sia interessato a Gattone
Ho letto 20-30 milioni. Giá a 20+ sarebbe da spedire in pacco celere
Si anche con la fionda, peró poi è un altro ancora da sostituire.. e secondo me lui preferisce restareHo letto 20-30 milioni. Giá a 20+ sarebbe da spedire in pacco celere
Si anche con la fionda, peró è poi un altro ancora da sostituire.. e secondo me lui preferisce restare
Vediamo se fanno un offerta.. dubitoSi ma infatti a meno di 20 non conviene perché poi appunto devi comunque andare a sostituirlo.
A me Gatti non dispiace, voi davvero lo dareste via così facilmente a 20 milioni? Boh...
A me Gatti non dispiace, voi davvero lo dareste via così facilmente a 20 milioni? Boh...
Quella credo fosse colpa del fantinoquando capirà che è uno scarparo e deve restare al suo posto senza credersi un mix tra sergio ramos, van djik e nesta, allora si che potrà restare
Quella credo fosse colpa del fantino