Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Due, la prima è per l'eventuale Luiz in quel modose giuntoli riesce a farsi pagare kean, dopo che non segna da più di un anno, è da fargli una statua
Non avrei saputo trollare in modo migliore.Raga cerchiamo di vederla in modo razionale.
Kean ha 24 anni e comunque 3 stagioni buone (la prima da noi, al PSG e l'anno scorso), con ottime medie realizzative.
É anche integro fisicamente e alla fine fuori campo non é cosí problematico come si temeva in un primo momento.
Cioé ci puó anche stare che una squadra di mezza classifica voglia dargli una chance senza spenderci troppo su. Un pó di potenziale c'é ancora
(Commisso leggimi pls)
Va anche aggiunto che Kean nella Juventus non trova spazio per l'enorme qualità e competizione attorno a lui, ma è un giocatore che può essere imprescindibile per una squadra come la Fiorentina. Non solo, la Juventus ha comunque avuto un grosso momento no in cui il ragazzo si è perso ma è palesemente ovvio che in uno spogliatoio come quello della Fiorentina e in una delle città più belle del mondo riuscirà a diventare quello che tutti noi sappiamo essere Kean. E' la squadra giusta per lui.Raga cerchiamo di vederla in modo razionale.
Kean ha 24 anni e comunque 3 stagioni buone le ha fatte (la prima da noi, al PSG e l'anno scorso), con ottime medie realizzative.
É anche integro fisicamente e alla fine fuori campo non é cosí problematico come si temeva in un primo momento.
Cioé ci puó anche stare che una squadra di mezza classifica voglia dargli una chance senza spenderci troppo su. Un pó di potenziale c'é ancora
(Commisso leggimi pls)
La richiesta di bloccare Soulè ha senso se pensiamo a quella di Chiesa ceduto. Tenersi Soulè mandando via Chiesa è una mossa con un senso logico, rimane una scelta tecnica opinabile ovviamente ma è ben diverso da darlo via e poi vediamo chi prendere.
Fuori Chiesa, Milik e Kean e rosa in attacco con questi: Vlahovic, Morata, Soulè, Yildiz, "pinco pallino" (fate voi) e siamo migliorati anche d'avanti. Cosa comunque non strettamente necessaria.
Retegui tanta roba??? Mi sa che ultimamente ci siamo abituati male. Il Morata della scorsa stagione ne vale almeno 10 di Retegui![]()
Tuttosport - Juventus su Retegui, c'è l'ok di Thiago Motta
E` Mateo Retegui il nome nuovo per l`attacco della Juventus. Giuntoli è al lavoro per rivoluzionare l`attacco bianconero, che avrà nuovi volti e vedrà partire.www.calciomercato.com
se diamo via sia kean che milik e arriva retegui (cosa impossibile, non credo vogliano spendere 30kk per un panchinaro) sarebbe davvero tanto roba
ma tanto sarà solo uno dei tantissimi nomi buttati li a casaccio, secondo me in attacco arriva morata e mi va più che bene, gli ultimi anni all'atletico lo hanno maturato
![]()
Juventus, Thiago Motta vuole bloccare la cessione di Soulè: dettagli e retroscena
Thiago Motta vota Soulè per la sua nuova Juventus. Il tecnico italo-brasiliano progetta una Signora con il 4-2-3-1 dove gli esterni devono portare in dote un cospicuo.www.calciomercato.com
se è vera, ottima presa di posizione di motta, bisogna ripartire da quelli di qualità, yling e soulè posso fare il grande salto
Retegui tanta roba??? Mi sa che ultimamente ci siamo abituati male. Il Morata della scorsa stagione ne vale almeno 10 di Retegui
Retegui secondo me starebbe bene solo nel Baricome panchinaro, se passi da kean e milik anche solo a retegui non saresti contento?volete haaland come panchinaro di vlaovhic?
anche secondo me morata è più forte e infatti l'ho scritto che secondo me arriva lui e siamo apposto
Ma secondo me se Chiesa va via non è per bisogno societario di far cassa ma perchè non lo vuolericordiamoci che giuntoli sta facendo un lavoro assurdo con le cessioni, non è detto che serva cedere un big, anzi secondo me non ci stanno nemmeno pensando
ricorda meggioriniRetegui secondo me starebbe bene solo nel Bari
Morata sarebbe oro colato invece
Ma secondo me se Chiesa va via non è per bisogno societario di far cassa ma perchè non lo vuole![]()
Rileggerò il post dopo Italia - SvizzeraCredo che non ci siano abbastanza parole per esprimere quanto non mi piaccia Retegui.
Oggettivamente non é scarsissimo, ma ogni volta che lo vedo giocare mi vengono i conati, non ci possono far niente.
Spero sia una balla giornalistica, perché credo che sia uno dei peggiori acquisti che possiamo fare per rapporto qualitá/prezzo/potenziale ruolo (riserva).
Una specie di Malaka Martinez ma che costerebbe quasi il triplo