Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

se giuntoli riesce a farsi pagare kean, dopo che non segna da più di un anno, è da fargli una statua
Due, la prima è per l'eventuale Luiz in quel modo :sisi:

Raga cerchiamo di vederla in modo razionale.
Kean ha 24 anni e comunque 3 stagioni buone le ha fatte (la prima da noi, al PSG e l'anno scorso), con ottime medie realizzative.
É anche integro fisicamente e alla fine fuori campo non é cosí problematico come si temeva in un primo momento.
Cioé ci puó anche stare che una squadra di mezza classifica voglia dargli una chance senza spenderci troppo su. Un pó di potenziale c'é ancora :unsisi:
(Commisso leggimi pls)

Ultima modifica:
Kean ha 24 anni e comunque 3 stagioni buone (la prima da noi, al PSG e l'anno scorso), con ottime medie realizzative.
É anche integro fisicamente e alla fine fuori campo non é cosí problematico come si temeva in un primo momento.
Cioé ci puó anche stare che una squadra di mezza classifica voglia dargli una chance senza spenderci troppo su. Un pó di potenziale c'é ancora :unsisi:
(Commisso leggimi pls)
Non avrei saputo trollare in modo migliore.

Kean ha 24 anni e comunque 3 stagioni buone le ha fatte (la prima da noi, al PSG e l'anno scorso), con ottime medie realizzative.
(Commisso leggimi pls)
Va anche aggiunto che Kean nella Juventus non trova spazio per l'enorme qualità e competizione attorno a lui, ma è un giocatore che può essere imprescindibile per una squadra come la Fiorentina. Non solo, la Juventus ha comunque avuto un grosso momento no in cui il ragazzo si è perso ma è palesemente ovvio che in uno spogliatoio come quello della Fiorentina e in una delle città più belle del mondo riuscirà a diventare quello che tutti noi sappiamo essere Kean. E' la squadra giusta per lui.

go go go

se diamo via sia kean che milik e arriva retegui (cosa impossibile, non credo vogliano spendere 30kk per un panchinaro) sarebbe davvero tanto roba

ma tanto sarà solo uno dei tantissimi nomi buttati li a casaccio, secondo me in attacco arriva morata e mi va più che bene, gli ultimi anni all'atletico lo hanno maturato

se è vera, ottima presa di posizione di motta, bisogna ripartire da quelli di qualità, yling e soulè posso fare il grande salto

La richiesta di bloccare Soulè ha senso se pensiamo a quella di Chiesa ceduto. Tenersi Soulè mandando via Chiesa è una mossa con un senso logico, rimane una scelta tecnica opinabile ovviamente ma è ben diverso da darlo via e poi vediamo chi prendere.

Fuori Chiesa, Milik e Kean e rosa in attacco con questi: Vlahovic, Morata, Soulè, Yildiz, "pinco pallino" (fate voi :asd: ) e siamo migliorati anche d'avanti. Cosa comunque non strettamente necessaria.

La richiesta di bloccare Soulè ha senso se pensiamo a quella di Chiesa ceduto. Tenersi Soulè mandando via Chiesa è una mossa con un senso logico, rimane una scelta tecnica opinabile ovviamente ma è ben diverso da darlo via e poi vediamo chi prendere.

Fuori Chiesa, Milik e Kean e rosa in attacco con questi: Vlahovic, Morata, Soulè, Yildiz, "pinco pallino" (fate voi :asd: ) e siamo migliorati anche d'avanti. Cosa comunque non strettamente necessaria.

perchè però devono essere collegate?gli esterni d'attacco devono essere due, chiesa gioca a sinistra, soule a destra, sulla carta non sono incompatibili ne per ruolo e ne per caratteristiche

io sono fiducioso e credo restino entrambi, e spero vivamente di avere ragione perchè svendere chiesa sarebbe un grave errore, soprattutto se non lo sostituisci degnamente

ricordiamoci che giuntoli sta facendo un lavoro assurdo con le cessioni, non è detto che serva cedere un big, anzi secondo me non ci stanno nemmeno pensando
Post automatically merged:

Riccardo Calafiori sta rubando la scena agli Europei. Si moltiplicano le voci di mercato sul difensore del Bologna e Fabrizio Romano dai suoi canali fa il punto della situazione, parlando anche di Thuram che è un altro obiettivo della Juve: "Khéphren Thuram vuole la Juve. Ora si negozia, ancora non c’è niente di fatto con il Nizza, è una trattativa in corso. La volontà del centrocampista è chiara, ricordiamo che è in scadenza nel 2025 con il club francese. Per Calafiori invece la Juve ha mosso dei passi importanti da febbraio in poi, avendo contatti lato giocatore. Il difensore è ancora aperto alla possibilità di andare alla Juventus ed è tentato dalla possibilità di rimanere in Serie A. L'ostacolo riguarda il Bologna e la Juventus perchè al Bologna non è piaciuta la modalità con cui la Juventus si è attivata per prendere Thiago Motta come nuovo allenatore. Questo è il motivo per cui la situazione fra Bologna e Juventus non è semplice, alla Juventus servirà un'offerta importante per acquistare Calafiori.

La Juventus c'è, ha l'ok del giocatore ma non l'accordo con il Bologna. Il Bologna sta aspettando la fine degli Europei perchè spera di trattenerlo ancora una stagione, fargli giocare la Champions League e poi cederlo nell'estate 2025. Il Bologna è anche conscio del fatto che dopo gli Europei potrebbe arrivare una proposta importante dall'estero, in particolare dalla Premier League. Il Bologna tiene le porte aperte nel caso di un'offerta importante. Non renderanno la vita facile dato che l'accordo con il Basilea per l'acquisto di Calafiori prevede una percentuale di rivendita pari al 40% sopra i sei milioni da destinare alla squadra svizzera".

Ultima modifica:

se diamo via sia kean che milik e arriva retegui (cosa impossibile, non credo vogliano spendere 30kk per un panchinaro) sarebbe davvero tanto roba

ma tanto sarà solo uno dei tantissimi nomi buttati li a casaccio, secondo me in attacco arriva morata e mi va più che bene, gli ultimi anni all'atletico lo hanno maturato

se è vera, ottima presa di posizione di motta, bisogna ripartire da quelli di qualità, yling e soulè posso fare il grande salto
Retegui tanta roba??? Mi sa che ultimamente ci siamo abituati male. Il Morata della scorsa stagione ne vale almeno 10 di Retegui

Retegui però ha quella faccia che ti fa sembrare che si stia ammazzando di fatica pure se ha corso per 30 secondi

Retegui tanta roba??? Mi sa che ultimamente ci siamo abituati male. Il Morata della scorsa stagione ne vale almeno 10 di Retegui

come panchinaro, se passi da kean e milik anche solo a retegui non saresti contento?volete haaland come panchinaro di vlaovhic?

anche secondo me morata è più forte e infatti l'ho scritto che secondo me arriva lui e siamo apposto

come panchinaro, se passi da kean e milik anche solo a retegui non saresti contento?volete haaland come panchinaro di vlaovhic?

anche secondo me morata è più forte e infatti l'ho scritto che secondo me arriva lui e siamo apposto
Retegui secondo me starebbe bene solo nel Bari :asd:
Morata sarebbe oro colato invece

ricordiamoci che giuntoli sta facendo un lavoro assurdo con le cessioni, non è detto che serva cedere un big, anzi secondo me non ci stanno nemmeno pensando
Ma secondo me se Chiesa va via non è per bisogno societario di far cassa ma perchè non lo vuole :sisi:

Credo che non ci siano abbastanza parole per esprimere quanto non mi piaccia Retegui.

Oggettivamente non é scarsissimo, ma ogni volta che lo vedo giocare mi vengono i conati, non ci possono far niente.

Spero sia una balla giornalistica, perché credo che sia uno dei peggiori acquisti che possiamo fare per rapporto qualitá/prezzo/potenziale ruolo (riserva).
Una specie di Malaka Martinez ma che costerebbe quasi il triplo

Credo che non ci siano abbastanza parole per esprimere quanto non mi piaccia Retegui.

Oggettivamente non é scarsissimo, ma ogni volta che lo vedo giocare mi vengono i conati, non ci possono far niente.

Spero sia una balla giornalistica, perché credo che sia uno dei peggiori acquisti che possiamo fare per rapporto qualitá/prezzo/potenziale ruolo (riserva).
Una specie di Malaka Martinez ma che costerebbe quasi il triplo
Rileggerò il post dopo Italia - Svizzera :sisi: Spero porti bene :lol:

disagiati (presumo residui bellici allegriani) che su vs riescono a lamentarsi pure della cessione di kean per 13 milioni, a quanto speravano di vendere uno che non segna da un anno e mezzo ? :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro