Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma no, tecnicamente per me fate un colpaccio ed in realtà mi manca un po' il calcio in cui dei bilanci non fregava niente a nessuno.come smorza l'entusiasmo Heinrich signori. ma è giusto, ci vuole uno così.![]()
A quanto ricordo pero' Arthur aveva fatto i primi 6 mesi bene a Barcellona, il successivo anno e mezzo orribile tra infortuni e pippaggine. Quindi non e' che avessimo preso Xavi in fasce, era un giocatore di cui i catalani volevano liberarsi (come noi con Pjanic che era effettivamente bello cotto)Sì, in effetti quell'Arthur era nettamente più forte di quel Pjanic che ormai era un bollito buono solo come tiratore di punizioni. Peccato che nel calcio non esistano gli special teams, però.
Se mi dovessi sbilanciare sì, l'operazione per me sarà positiva ma ripeto, ad oggi darne una valutazione economica non ha senso. Io son convinto faccia bene e quei due non mi sembrano fenomeni ma se per assurdo il brasiliano dovesse floppare e quei due esplodere? Le valutazioni economiche van sempre fatte col senno di poi.
Pure il primo anno mi pare avesse avuto diversi acciacchi, ma il problema più grosso è che era arrivato come il nuovo Iniesta. Ma aldilà delle valutazioni assurde era comunque un giocatore discreto, bastava quello a renderlo nettamente più forte di un giocatore finito.A quanto ricordo pero' Arthur aveva fatto i primi 6 mesi bene a Barcellona, il successivo anno e mezzo orribile tra infortuni e pippaggine. Quindi non e' che avessimo preso Xavi in fasce, era un giocatore di cui i catalani volevano liberarsi (come noi con Pjanic che era effettivamente bello cotto)
Sarebbe anche ora che l'effemminato francese sloggi.Quindi
Quindi addio Adrien Robiola...
Ad oggi con obiettivi, 4231
Gregorio
Danilo Bremer Calafiori Cambiaso
Luiz Thuram
Soule Yildiz Chiesa
Vlahovic
Una squadra del genere mi ricorderebbe il 42 fantasia di Leonardo, sarebbe perlomeno bello vedere un atteggiamento offensivo con tanti uomini capaci dello strappo e di saltare l'uomo, partendo dallo stesso thuram che almeno su youtube mostra discrete galoppate nelle educate praterie francesi. Chissà.
Ma sto Xavi Simons?
Il problema principale di Mecchenni é che ha rifiutato il rinnovo e l'anno prossimo gli scade il contratto. Ergo, o Giuntoli rilancia con un'offerta piú alta (improbabile) o va per forza venduto adesso.