Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

un td per la juve, motta x motta
addetto-security-security-concerto.gif

Si però avvisate, mettete sotto spoiler, cioè, vi prego, potreste? Dico, magari?

Farmi ripensare a Motta terzino destro mi viene un attacco al cuore.

motta a destra e molinaro a sinistra, cafu e roberto carlos spostatevi proprio

Pare che Morata abbia una clausola da 13mln
A quel prezzo e con la sua esperienza ci starebbe tutto al posto di Kean

Pare che Morata abbia una clausola da 13mln
A quel prezzo e con la sua esperienza ci starebbe tutto al posto di Kean
Prende probabilmente una barcata di ingaggio però

Prende probabilmente una barcata di ingaggio però
Sì, mi pare 6.5 + 2.5 di bonus. E' comunque da vedere quanto gli manca alla scadenza. Se l'Atletico non glielo rinnova può abbassarselo per firmare un contratto di più anni stando sicuro ma rimaniamo molto oltre uno a cui dare "il posto di Kean" :asd:
L'unica possibilità che venga da noi è che veda il suo conto in banca, dica "tutto sommato staremo bene" (pensando alla famiglia) per poi pensare alla sua età "31 anni...quanti altri anni di alto livello posso fare? 3? 4? Molto meno forse..." e concluda con "forse devo andare dove posso vivere bene, chissene se piglio poco". E verrebbe da noi.
E' una cosa che non succede mai. E mai succederà :asd: E' uno stipendio da 6 milioni che comunque può provare a prendere dalla Roma se davvero perdono Lukaku...o andare in Arabia un annetto vivendo a merda senza famiglia vedendola pochissimo (muore dopo un mese che io sappia :asd: ) e pigliarsi un boost di milioni in quell'anno e mollare tutto.

Accordo raggiunto con Koopmeiners, peccato che si dovrebbe trovare l'accordo PER Koopmeiners che la vedo un po' complicata.

A 18 anni, Vasilije Adzic diventa ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. Depositato in Lega Serie A il contratto del trequartista montenegrino classe 2006 in precedenza al Buducnost Podgorica.

Giuntoli lo ha pagato 2 milioni di euro più bonus e gli ha fatto firmare un contratto di 5 anni con la Juve. Adzic dovrebbe essere aggregato alla squadra Under 23 in Serie C, ma Thiago Motta lo valuterà dal vivo già in ritiro.

Sul giocatore c'era anche il Napoli ma i bianconeri sono stati abili ad anticipare l'ex squadra del loro ds. Con il montenegrino, la Juve occupa uno di due slot da extracomunitari disponibili nella sessione.

Oggi Di Gregorio fa le visite mediche, onestissimo anche l'ingaggio: 1,8 milioni più bonus, tra l'altro a differenza di quanto sembrava certo un paio di mesi fa Perin rimarrà e parliamo di un portiere che se non potrebbe fare tranquillamente il titolare poco ci manca.
Post automatically merged:

Ci sta...
Ma dite che c'è effettivamente possibilità anche per sancho? A.me sembra un affare pazzesco..
Se se ne parla tanto evidentemente sí.

Se i movimenti si fermassero a quei due, posto che avremmo bisogno anche di altro, veramente io e sav andiamo in giro ad imbiancare case.

tutto regolarmente fatturato eh, voglio pagare le tasse nel caso

diciamo che se a questi due si aggiungono un paio di difensori tra centrale e terzini, direi che siamo pronti per arrivare secondi dietro i pignorati

Credo che ormai prima di qualsiasi altra entrata bisognerá pensare alle cessioni. McKennie, Chiesa, Huijsen...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro