Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un td per la juve, motta x motta
Si però avvisate, mettete sotto spoiler, cioè, vi prego, potreste? Dico, magari?un td per la juve, motta x motta
Si però avvisate, mettete sotto spoiler, cioè, vi prego, potreste? Dico, magari?
Farmi ripensare a Motta terzino destro mi viene un attacco al cuore.
Prende probabilmente una barcata di ingaggio peròPare che Morata abbia una clausola da 13mln
A quel prezzo e con la sua esperienza ci starebbe tutto al posto di Kean
Sì, mi pare 6.5 + 2.5 di bonus. E' comunque da vedere quanto gli manca alla scadenza. Se l'Atletico non glielo rinnova può abbassarselo per firmare un contratto di più anni stando sicuro ma rimaniamo molto oltre uno a cui dare "il posto di Kean"Prende probabilmente una barcata di ingaggio però
Se rileggi attentamente quello che hai scritto é poesia.Di questo Adzic ne parlano tutti davvero un gran bene. Sono curiosissimo di venderlo.
Maledetto autocorrectSe rileggi attentamente quello che hai scritto é poesia.
Ci sta...Chiesa out, Koop e Sancho in.
Se se ne parla tanto evidentemente sí.Ci sta...
Ma dite che c'è effettivamente possibilità anche per sancho? A.me sembra un affare pazzesco..
Chiesa out, Koop e Sancho in.
Se i movimenti si fermassero a quei due, posto che avremmo bisogno anche di altro, veramente io e sav andiamo in giro ad imbiancare case.dov'è che mi devo segar...ehm cioè, dov'è che devo firmare?
Se i movimenti si fermassero a quei due, posto che avremmo bisogno anche di altro, veramente io e sav andiamo in giro ad imbiancare case.
Ma ancora altre entrate? Ma non sarà un po’ troppo?Credo che ormai prima di qualsiasi altra entrata bisognerá pensare alle cessioni. McKennie, Chiesa, Huijsen...
Un pó troppo? Giuntoli si stà solo scaldandoMa ancora altre entrate? Ma non sarà un po’ troppo?