Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

l'uomo DiGre è qui :ryan:

Credo che ormai prima di qualsiasi altra entrata bisognerá pensare alle cessioni. McKennie, Chiesa, Huijsen...

arthur, arthur porca troia, dove sono gli acquirenti di arthur? :sadfrog:

comunque stavo pensando che la mancanza di "nomi" in entrata come terzini ed ali potrebbe significare un modulo in stile atalanta?un 3421 con fagioli thuram e douglas luiz a centrocampo e poi koop e yildiz dietro vlahovic?

secondo voi sarebbe fattibile?tra l'altro soule, anche se ha quasi sempre giocato largo, quel ruolo lo può fare tranquillamente

comunque stavo pensando che la mancanza di "nomi" in entrata come terzini ed ali potrebbe significare un modulo in stile atalanta?un 3421 con fagioli thuram e douglas luiz a centrocampo e poi koop e yildiz dietro vlahovic?

secondo voi sarebbe fattibile?tra l'altro soule, anche se ha quasi sempre giocato largo, quel ruolo lo può fare tranquillamente
Onestamente non mi convince troppo🤔Potrebbe andare bene in Serie A, ma quasi tutti i top team Europei giocano parecchio sull'ampiezza e hanno gente che sa saltare l'uomo. Se parte Chiesa e non lo sostituiscono con un giocatori dalle caratteristiche simili, avremmo solo Yildiz in grado di creare superioritá numerica.

Post automatically merged:

In Italia 30 milioni cash non li vedremo mai credo. Sarà una roba tipo 22-23 di parte fissa e 4-5 di bonus per un totale di 27-28 milioni imho.

Onestamente non mi convince troppo🤔Potrebbe andare bene in Serie A, ma quasi tutti i top team Europei giocano parecchio sull'ampiezza e hanno gente che sa saltare l'uomo. Se parte Chiesa e non lo sostituiscono con un giocatori dalle caratteristiche simili, avremmo solo Yildiz in grado di creare superioritá numerica.

In Italia 30 milioni cash non li vedremo mai credo. Sarà una roba tipo 22-23 di parte fissa e 4-5 di bonus per un totale di 27-28 milioni imho.

no no ma infatti anche secondo me sarebbe meglio un 433 o 4231, che sono i moduli utilizzati da thiago motta, ma in questo caso servirebbero almeno altri 3/4 acquisti:
  • un difensore centrale forte da affiancare a bremer
  • un terzino destro, con weah e danilo come sostituti
  • un terzino sinistro come backup di cambiaso, che secondo me sarà il titolare visto che motta lo ha avuto al genoa e al bologna e lo apprezzava parecchio
  • un esterno sinistro al posto di chiesa, da capire chi sarà il panchinaro, se kostic o un altro al suo posto
  • un esterno destro come backup di soule

si parla di 4231 quindi non credo.

e comunque numericamente i giocatori ci sono .

come esterni oggi hai kostic , soulè,yildriz , weah + (sancho )

terzini hai danilo , cambiaso piu gatti e thiago da valutare e comunque un terzino destro lo vogliono prendere.

edededd.png

mancherebbe il centrale dove io metterei huijsen ma da quanto sembra è molto difficile che rimanga. questa juve comincerebbe a piacermi, finalmente.

Visualizza allegato 15002

mancherebbe il centrale dove io metterei huijsen ma da quanto sembra è molto difficile che rimanga. questa juve comincerebbe a piacermi, finalmente.

i 3 davanti c'azzeccano poco e nulla secondo me, messi in quel modo

yildiz non è un esterno ma un trequartista, è vero che gli piace partire un po' a sinistra ma non ha la gamba per fare l'esterno

sancho gioca e ha giocato quasi sempre a sinistra, ovvio che potrebbe adattarsi facilmente a destra visto che spesso ci ha giocato

comunque si, direi che ci siamo, anche secondo me danilo sarà probabilmente il titolare a destra, soprattutto all'inizio

si parla di 4231 quindi non credo.

e comunque numericamente i giocatori ci sono .

come esterni oggi hai kostic , soulè,yildriz , weah + (sancho )

terzini hai danilo , cambiaso piu gatti e thiago da valutare e comunque un terzino destro lo vogliono prendere.

dipende da kostic, se lo vendono ne serve un altro

gatti io lo metterei esterno, ma proprio esterno esterno...in panchina :asd:

yildiz non è un esterno ma un trequartista, è vero che gli piace partire un po' a sinistra ma non ha la gamba per fare l'esterno

sancho gioca e ha giocato quasi sempre a sinistra, ovvio che potrebbe adattarsi facilmente a destra visto che spesso ci ha giocato

comunque si, direi che ci siamo, anche secondo me danilo sarà probabilmente il titolare a destra, soprattutto all'inizio

dipende da kostic, se lo vendono ne serve un altro

gatti io lo metterei esterno, ma proprio esterno esterno...in panchina :asd:
appunto se lo vendono ne prendono un altro :asd:

ma numericamente non ci sono problemi .

il modulo o le posizioni possono cambiare per adattarli meglio, non credo sia un problema per thiago motta.

quello che conta è che SULLA CARTA sarebbero un upgrade enorme rispetto allo scorso anno, speriamo poi si concretizzi anche sul campo. :asd:

non c'entra nulla ma de ligt al man united mi fa tanta tristezza, poveraccio.

Ultima modifica:
Comunque ad ora i centrali sono Bremer e Gatti nella difesa a 4 :sisi: Sostituti Danilo e Rugani.
Per me possiamo anche prendere un centrale "piccolo", nel senso che è buono ma non è uno che sai sarà titolare per competere con Danilo/Gatti. Danilo è il punto debole vista l'età, anche se da centrale correrebbe meno rispetto alla difesa a 3, e Rugani bene o male quando viene chiamato in causa si fa trovare pronto.

Chiesa non andare pls :sadfrog:

Han parlato del terzino del Girona di proprietà del City..in prestito. Gioca a destra

Comunque ad ora i centrali sono Bremer e Gatti nella difesa a 4 :sisi: Sostituti Danilo e Rugani.
Per me possiamo anche prendere un centrale "piccolo", nel senso che è buono ma non è uno che sai sarà titolare per competere con Danilo/Gatti. Danilo è il punto debole vista l'età, anche se da centrale correrebbe meno rispetto alla difesa a 3, e Rugani bene o male quando viene chiamato in causa si fa trovare pronto.
Rugani va via, devono prendere un centrale.

A sinistra penso vogliano fare Cambiaso/Djalo

in che senso? è il suo ruolo naturale :asd:
Allegri lo ha solo rincoglionito facendolo giocare dappertutto.. si è visto anche in nazionale non sapeva dov’era (nemmeno Spalletti ha capito che è un terzino)
ritornare a fare il suo ruolo fisso gli farà bene.. poi sicuramente essendo duttile all’occorrenza lo puoi usare in altre posizioni..

Speriamo vendano quel scaldabagno di Kostic.

Ultima modifica:
rugani parte
Boh io l'ho visto, con Allegri e Spalletti, giocare ovunque tranne lì quindi credevo che al Bologna lo facesse da adattato e avesse magari lacune in copertura.
dipende come vuole giocare thiago

peccato calafiori ma a quelle cifre non ti può nemmeno sedere al tavolo

chiesa spero rimanga perchè secondo me può far bene è stato con noi in anni di merda, ora che si vede la luce sarebbe un peccato che vada via, sarebbe un po da coglioni visto che l'aria è cambiata

per il resto se i due a centrocampo rendono e pigli koop hai il miglior reparto in a con l'inter, e non è poco considerando chi avevamo fino a l'altro giorno

Io su Rugani ci capisco poco. Posto che a me come riserva (seconda riserva magari...) dei centrali va benissimo, non capisco perché darlo via. Con l'ingaggio che ha ti danno due spicci, ma soprattutto lui non vuole andarsene. Ha veramente così senso privarsene? Boh.

peccato calafiori ma a quelle cifre non ti può nemmeno sedere al tavolo

chiesa spero rimanga perchè secondo me può far bene è stato con noi in anni di merda, ora che si vede la luce sarebbe un peccato che vada via, sarebbe un po da coglioni visto che l'aria è cambiata

per il resto se i due a centrocampo rendono e pigli koop hai il miglior reparto in a con l'inter, e non è poco considerando chi avevamo fino a l'altro giorno
Io ero convinto da mesi che Chiesa dovesse andare via, ma se Ryuuku dice che varrebbe la pena tenerlo vacillo pesantemente.

sempre stato chiesa fanboy
anche quando alla fiorentina aveva i piedi storti e tirava in curva :asd: (anche se ultimamente non ha fatto di meglio bisogna dirlo :asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro