Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Sto feticismo per gente che si è fatta il crociato non lo capirò mai

Ormai credo che piú del 50% dei calciatori si sia fatto il crociato. Pure Cavolfiori si é distrutto il ginocchio qualche anno fa, piú non so quanti infortuni muscolari seri e ha solo 22 anni.

Che poi Abraham come riserva ci potrebbe anche stare, ma non mi pare un upgrade rispetto a Milik, anzi.

Ormai credo che piú del 50% dei calciatori si sia fatto il crociato. Pure Cavolfiori si é distrutto il ginocchio qualche anno fa, piú non so quanti infortuni muscolari seri e ha solo 22 anni.

Che poi Abraham come riserva ci potrebbe anche stare, ma non mi pare un upgrade rispetto a Milik, anzi.
Milik credo voglia rimanere, certo pronti via e mi pare che torni a settembre, a me lui é sempre piaciuto ma secondo me potenzialmente Abraham ti dà di più.

Se va via Kean un attaccante va preso per forza. Vlahovic/Milik per tutte le competizioni è un azzardo. Metti di avere fuori un mese uno dei due significa che l'altro se le gioca tutte senza cambi... Abbiamo persino 3 portieri, non possiamo avere 3 punte?

Sì, il terzo attaccante arriverà. Anche perché nessuna delle ali sa fare anche il centravanti, neanche dovesse arrivare sancho, quindi un terzo serve per forza.
Abraham è meh, ma se arriva quasi gratis...

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Se va via Kean un attaccante va preso per forza. Vlahovic/Milik per tutte le competizioni è un azzardo. Metti di avere fuori un mese uno dei due significa che l'altro se le gioca tutte senza cambi... Abbiamo persino 3 portieri, non possiamo avere 3 punte?
Kean fa le visite mediche lunedì.

No vabbè Abraham tempo fa pensavo fosse forte ..poi ho visto qualche partita dove ha giocato, e mi sembra che vede meno la porta di Kean e l'ultimo Amauri, messi assieme..

Comunque oggi si parla anche di adeyemi...ecco visto qualche partita, sembra devastante..ma.meglio lui o sancho? 🤔

No vabbè Abraham tempo fa pensavo fosse forte ..poi ho visto qualche partita dove ha giocato, e mi sembra che vede meno la porta di Kean e l'ultimo Amauri, messi assieme..

Comunque oggi si parla anche di adeyemi...ecco visto qualche partita, sembra devastante..ma.meglio lui o sancho? 🤔

Sancho fa l’esterno, adeyemi mi sa che è piu attaccante, ma magari mi sbaglio

Il terzo attaccante può farlo anche un u23 o un pippone a caso raccattato a p0... Non vedo perché dovremmo accollarci abraham che oltre a costarci di cartellino pretenderà anche un certo stipendio.

Sancho fa l’esterno, adeyemi mi sa che è piu attaccante, ma magari mi sbaglio
Sancho è esterno, adeyemi è attaccante o ala sx (mi pare).

Adeyemi mi piacerebbe più di Abraham, ma a quanto so sono su 2 fasce di prezzo diverse quindi mi pare una vaccata.

Vero che Abraham non sa cosa sia la porta, ma nemmeno morata. O l'attuale milik, sono tutti attaccanti da pochi gol annui

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Si parla pure di Zalewski :azz: Ma che maxi scambio sarebbe? :rickds:

si ma che fonte sarebbe? cristante dove giocherebbe poi che abbiamo millemila centrocampisti. mi pare una palese stronzata.

Maxi scambio, diamo via due fenomeni perchè di fenomeni si tratta. Era colpa de Mourinho, quei due valgono 50 milioni cadauno
Io non so come uscirne, vi ho spacciato quei due come fenomeni per anni e ora al solo pensiero che possano venire da noi mi sale lo sbocco. Lo sapevo io che il male che avevo fatto mi sarebbe tornato indietro.

Semmai ci sarebbe da prendere Angelino dalla Roma, che secondo me è prospetto buono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro