Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto feticismo per gente che si è fatta il crociato non lo capirò mai
Milik credo voglia rimanere, certo pronti via e mi pare che torni a settembre, a me lui é sempre piaciuto ma secondo me potenzialmente Abraham ti dà di più.Ormai credo che piú del 50% dei calciatori si sia fatto il crociato. Pure Cavolfiori si é distrutto il ginocchio qualche anno fa, piú non so quanti infortuni muscolari seri e ha solo 22 anni.
Che poi Abraham come riserva ci potrebbe anche stare, ma non mi pare un upgrade rispetto a Milik, anzi.
Kean fa le visite mediche lunedì.Se va via Kean un attaccante va preso per forza. Vlahovic/Milik per tutte le competizioni è un azzardo. Metti di avere fuori un mese uno dei due significa che l'altro se le gioca tutte senza cambi... Abbiamo persino 3 portieri, non possiamo avere 3 punte?
No vabbè Abraham tempo fa pensavo fosse forte ..poi ho visto qualche partita dove ha giocato, e mi sembra che vede meno la porta di Kean e l'ultimo Amauri, messi assieme..
Comunque oggi si parla anche di adeyemi...ecco visto qualche partita, sembra devastante..ma.meglio lui o sancho?![]()
Sav tu ci azzecchi anche quando sbagli.Sancho fa l’esterno, adeyemi mi sa che è piu attaccante, ma magari mi sbaglio
Sancho è esterno, adeyemi è attaccante o ala sx (mi pare).Sancho fa l’esterno, adeyemi mi sa che è piu attaccante, ma magari mi sbaglio
Dopo aver fatto terrorismo ieri sera, ora riportano le dichiarazioni per intero questi clown
Si parla pure di ZalewskiMa che maxi scambio sarebbe?
![]()
Si parla pure di ZalewskiMa che maxi scambio sarebbe?
![]()
Io non so come uscirne, vi ho spacciato quei due come fenomeni per anni e ora al solo pensiero che possano venire da noi mi sale lo sbocco. Lo sapevo io che il male che avevo fatto mi sarebbe tornato indietro.Maxi scambio, diamo via due fenomeni perchè di fenomeni si tratta. Era colpa de Mourinho, quei due valgono 50 milioni cadauno
Non succede, ma se succede cit.si ma che fonte sarebbe? cristante dove giocherebbe poi che abbiamo millemila centrocampisti. mi pare una palese stronzata.
ho letto di uno scambio arthur-abraham piuttosto, ti piace anche questo?Non succede, ma se succede cit.![]()